• tenuta
4 Opinioni per Palette poudre illuminatrice multiuso Maria Galland
  • marikucciola
    poudre illuminatrice multiuso
    opinione inserita da marikucciola il 23/04/2019
    Mi piace molto truccarmi, lo sapete già. Mi serviva un illuminante e quindi ho comprato la palette Marie Galland poudre .. Non contiene un solo illuminante ma molto molto di piu’! E’ una palette molto molto bella da vedere anche da fuori, molto molto raffinata e comoda col suo specchietto. Al suo interno ci sono quattro tonalità di polveri illuminanti, una color oro molto molto adatta all’estate, una dalla tonalità rosata che è molto molto bella usata come blush sulle guance, quella color talpa è molto molto bella mentre la tonalità bronzo è stupenda e perfetta per la mia carnagione per far risaltare il colore dei miei occhi!
    molto molto bella
  • forevergirl1
    Una palette stupenda!
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/01/2019
    Questa palette mi è stata regalata a Natale ed ho fatto salti di gioia perché è una palette che mancava nel mio beauty case. E’ una palette illuminatrice esclusiva, preziosa e raffinata, multiuso dal finish satinato e naturale che regala una immediata radiosità. La palette illuminatrice contiene 7,5gr. di prodotto con un PAO di 6 mesi dall’apertura. Il packaging è stupendo, è una confezione molto elegante con chiusura a scatto , per cui evita la dispersione delle polveri ed è presente un comodissimo specchietto. La palette poudre illuminatrice, è versatile, è composta da 4 tonalità di polveri impalpabili dal finish satinato per un effetto 3 in 1: la tonalità gold illumina l’angolo interno dell’occhio, la tonalità Taupe è perfetto da utilizzare come ombretto,la tonalità Pink è un blush che dà risalto agli zigomi, mentre la tonalità Bronze, è utile per evidenziare l’incavo delle guance. La palette è davvero stupenda, racchiude delle bellissime tonalità che mescolate tra loro con il pennellone, donano tanta luce in vari punti del viso come l’arcata sopracciliare, l’arco di cupido, la fronte etc. La sto usando è l’effetto su di me è meraviglioso! Super consigliata!
    colori meravigliosi
    non ne trovo
  • enty75
    poudre illuminatrice multiuso
    opinione inserita da enty75 il 29/12/2018
    Oggi voglio parlarvi di uno dei regali di natale che ho ricevuto quest'anno. Una carissima amica mi ha regalato la Palette poudre illuminatrice multiuso del marchio Maria Galland, che non conoscevo... Il packaging è davvero molto carino e signorile, la palette è contenuta in una scatolina di cartone colorato mentre ll prodotto è in una confezione nera, compatta e praticissima con all'interno un comodissimo specchietto per eventuali ritocchini. Le nuances di polvere illuminante sono quattro: Gold, Pink, Taupe e Bronze. Sono tutte bellissime e modernissime ed hanno un finish super brillante.. usate assieme con un pennello da terra donano tantissima lucentezza al viso.
    colori bellissimi
    nessunissimo
  • noitre32
    Palette poudre illuminatrice multiuso
    opinione inserita da Angelica il 03/12/2018
    Mi hanno regalato la palette poudre illuminatrice multiuso della marca Maria Galland. Ha 4 stupende tonalità con finish satinato e naturale e dona una radiosità immediata. Avevo già testato la grande qualità del brand Maria Galland con un lipstick e, questa palette non è da meno. Il packaging è elegante e di cartone, la confezione all'interno e`un gioiellino, ha una chiusura a scatto e un comodo specchietto per i piccoli ritocchi. La palette poudre illuminatrice ha 4 tonalità con finish satinato : la tonalità Gold, è ideale per illuminare l’angolo interno degli occhi, la tonalità Pink, per mettere in risalto gli zigomi, la tonalità Taupe è perfetta come ombretto e la tonalità Bronze per evidenziare le guance. Lascia l` incarnato illuminato, gli occhi valorizzati e il viso fresco. Hanno un'ottima scrivenza e un'eccellente durata. Potete la palette nei centri estetici Maria Galland o online ad un l prezzo di circa 40 euro. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto