• sicurezza
1 Opinioni per Pallaoro
  • pinuccia
    Pallaoro rinoplastica
    opinione inserita da pinuccia il 27/10/2017
    Era da tempo che volevo fare qualcosa per il mio viso e il mese scorso mi sono decisa a sottopormi ad un'operazione di rinoplastica. Sin dall'adolescenza non sono mai stata contenta del mio naso aquilino che ho cercato in tutti i modi di nascondere, prima con tantissimo fard e negli ultimi anni con il famoso contouring. Mi sentivo in dovere di fare qualcosa per il mio aspetto fisico, così ho seguito il consiglio di un'amica e collega. Dopo avermi confidato di essere cliente già da qualche tempo della clinica Pallaoro, ho preso un primo appuntamento. La visita mi ha rassicurato e le mie paure sull'operazione sono svanite. La conferma è arrivata il giorno dell'operazione. La clinica era pulita e curata, il personale mi è stato vicino dal momento in cui ho fatto l'anestesia fino alla prima medicazione. La mia esperienza è sicuramente positiva e consiglio a tutti gli indecisi di prendersi cura della propria immagine, non è mai tardi per realizzare un piccolo sogno nel cassetto e vincere le proprie insicurezze giovanili.
    Ha migliorato molto il mio aspetto
    Ha un costo importante