3 Opinioni per Palmolive gourmet coconut Joy bagnodoccia
  • marililliu
    Fragranza stupenda e formula nutriente
    opinione inserita da marililliu il 23/07/2020
    Quando vedo sullo scaffale del supermercato un bagnoschiuma o bagnodoccia al cocco non posso fare a meno di annusarlo e poi di prenderlo. Ne ho provati di marchi diversi ma l'ultimo acquisto felice è stato il coconut Joy della linea gourmet di Palmolive che si caratterizza per le profumazioni golose proprio come questa . Non soltanto la deliziosa fragranza della noce di cocco matura pervade il bagno mentre mi lavo, ma visto che contiene una piccola percentuale di olio di cocco contribuisce a rendere la mia pelle molto più liscia e setosa che con qualsiasi altro bagnodoccia nutriente. Il flacone da 500 ml costa circa 2€ salvo eventuali offerte.
    Formula nutriente e profumazione incantevole
  • maria88
    Bagnodoccia al cocco
    opinione inserita da maria88 il 06/10/2019
    Spesso quando termino il mio lavoro quotidiano insieme a mia sorella, andiamo a fare una bella spesa ed acquistiamo dei prodotti davvero eccellenti tra cui questo bagnodoccia fatto da Palmolive. Devo dire che il suo profumo è davvero invitante e sulla pelle il risultato è sempre garantito perchè non irrita la pelle e sopratutto l'accarezza lentamente rimuovendo tutti i germi e batteri e le scorie di tutta la settimana. La confezione è una bella bottiglia che dura nel tempo e se devo dire che il suo rapporto qualità prezzo è scontato, non è affatto vero perchè il costo è davvero basso ma a volte viene anche messo in offerta.
    Cocco profumato, Efficace.
  • mariascura
    Il cocco goloso
    opinione inserita da mariascura il 14/04/2019
    Dopo aver provato ed essere rimasta soddisfatta del bagnodoccia Palmolive gourmet alla fragola, oggi vi parlo del gusto coconut Joy. Come dice il nome stesso questo bagnodoccia ha il profumo di cocco, ma non è il classico profumo, come per la fragola ricorda un dolce o uno yogurt al cocco, è veramente un profumo goloso e delicato che invade il bagno mentre ci si lava. Purtroppo sulla mia pelle non rimane persistente, ma considerando che è un prodotto della grande distribuzione non ci si può aspettare granché, nemmeno in termini di inci. Nel complesso mi piace, spero di ritrovarlo per poterlo ricomprare.
    Profumo buonissimo