1 Opinioni per Pam Panorama Bresaola della Valtellina I.G.P.
    Una buona bresaola
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/12/2018
    Gli affettati non mancano davvero mai nel mio frigorifero, per questo ne compro sempre abbondantemente un po' di tutti i tipi. Sovente faccio la spesa al supermercato pam e mi trovo davvero bene con i suoi prodotti di marca e anche dei marchio pam che sono di discreta qualità. Anche l'assortimento di affettati non è male e hanno davvero un ottimo aspetto così ho deciso di provarne alcuni, tra cui una confezione di bresaola della Valtellina da 90g. La confezione è piuttosto abbondante, il colore della carne è davvero invitante, si vede che è ben selezionata e di buona qualità, poche venature e fette sottili e dalla ottima consistenza. Un piccolo difetto è che le fette sono difficilmente staccabili, sono un pochetto attaccate tra loro E si spezzano un po' . Il sapore è molto delicato,piacevole, per niente salata, ma molto leggera, digeribile, molto gradevole. Ideale in qualunque stagione, accompagnata da un buon contorno oppure ideale in panini e piadine. Sicuramente un affettato di buona qualità E buon prezzo, sicuramente anche un alimento salutare senza ingredienti elaborati. .
    Leggera, buona qualità, confezione piuttosto abbondante, sapore delicato, piacevole aspetto e colore, buona consistenza
    Reperibilità limitata ai supermercati pam, fette un pò attaccate tra loro