4 Opinioni per Pam Panorama Cereali croccanti con frutta secca
  • plutarco
    Gustosi
    opinione inserita da plutarco il 07/10/2019
    Pam Panorama Cereali croccanti con frutta secca sono dei prodotti palesemente eccezionali. Posso fermamente affermare con la massima certezza di annoverarli tra i migliori cereali attualmente in vendita. La consistenza è veramente estremamente accattivante ed è unita ad un abbinamento di ingredienti esclusivamente immensamente gustosi. Qualitativamente sono seriamente notevolmente validi, direi veramente estremamente formidabili. Li acquisto assiduamente riscontrando costantemente una grandissima bontà. Pam Panorama Cereali croccanti con frutta secca piacciono moltissimo a tutti in famiglia. La reperibilità è davvero elevatissima. Il prezzo è veramente competitivo
    Qualità, prezzo
  • foxgirl
    I cereali per la prima colazione
    opinione inserita da foxgirl il 12/06/2019
    A volte quando necessito di una prima colazione nutriente oltre al caffè tendo a mangiare uno yogurt sul quale verso i cereali croccanti con frutta secca della marca Pam Panorama. Riescono ad arricchire il mio apporto energetico dando quel gusto in più ad uno yogurt magro che altrimenti sarebbe fin troppo semplice ed insapore. Questi cereali sono molto croccanti, l'aggiunta di frutta secca li rende più gustosi ed addolcisce un po' il loro sapore. Ogni confezione contiene 375 g di prodotto, i cereali sono racchiusi in una pratica busta di plastica facilmente richiudibile con un laccetto. La qualità è ottima ed il prezzo è conveniente.
    croccanti; buon sapore
  • zafferano
    Per una colazione perfetta
    opinione inserita da zafferano il 25/10/2018
    Per mangiare sano sono solito comprare presso il supermercato Pam Panorama della mia zona il seguente prodotto alimentare: Pam Panorama Cereali croccanti con frutta secca. Sono cereali altamente proteici, leggeri e molto gustosi. La colazione perfetta sarebbe quella di accompagnare ai cereali dello yougurt oppure del latte caldo, con l'aggiunta o meno del caffè. In pratica seguendo questa alimentazione la fame scompare fino all'ora di pranzo. E' un alinento che non contiene grassi e/o conservanti, come del resto specificato sulla confezione. Per quanto sopra, esprimo un giudizio molto positivo.
    qualità, digeribilità, prezzo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 23/01/2018
    Una confezioni di buoni cereali da aggiungere allo yogurt,al latte o da consumare così come sono, è sempre d'obbligo nella mia dispensa. Mi reco sovente al supermercato Pam Panorama della mia città e ho scoperto che i prodotti dello stesso marchio sono davvero di buonissima qualità ed il prezzo è an...
    croccanti ,piacevoli da sgranocchiare, tanti pezzetti di frutta, versatili, pratici, buoni da aggiungere, prezzo ok
    un pò troppo dolci per i miei gusti,reperibilità limitata ai supermercati Pam , consumare con moderazione