2 Opinioni per Pam panorama Semplici&Buoni yogurt magro fragola
  • vesponethebest
    Ottimo yogurt magro alla fragola
    opinione inserita da vesponethebest il 03/06/2019
    Le yogurt magro è da sempre fra i miei preferiti in quanto ha poche calorie e pochi grassi. Abbiamo ad esempio il Pam Panorama Semplici & buoni al gusto di fragola, la cui confezione ha due barattoli ed il rapporto fra qualità e prezzo è tutto sommato buono. Detto yogurt l'ho trovato molto saporito ed al tempo stesso cremoso, anche perché il gusto di fragola è fra quelli che prediligo di più in assoluto. Uno spuntino fresco in queste giornate calde ci vuole proprio e questo yogurt, contiene molto calcio, per non parlare del fatto che il gusto di fragola si avverte molto. Bene anche la consistenza e la convenienza, dettagli che meritano anch'essi il massimo del giudizio. Uno yogurt che dunque consiglio a tutti, anche se lo trovate soltanto nei supermercati Pam Panorama.
    ottimo
    Pam yogurt magro fragola
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 16/05/2019
    Lo yogurt è il mio fine pasto di ogni giorno e per questo mi piace cambiare sovente qualità e marca. Spesso faccio la spesa nei supermercati Pam Panorama e mi sono sempre trovata discretamente con la qualità dei prodotti e anche per il vasto assortimento di yogurt dello stesso marchio accanto a quelli di marche più conosciute. Le confezioni sono molto accattivanti e ho apprezzato sia quelli a base di latte intero che quelli magri. Uno degli ultimi acquisti è stata una confezione unitaria da due vasetti da 125g ciascuno di yogurt magro della linea semplici & buoni al gusto fragola. L'aspetto dello yogurt è davvero invitante e piacevole, ha un colore rosa chiaro delicato punteggiato da pezzetti rossi di questo frutto. Consistenza cremosa, omogenea in bocca, tra la morbidezza dello yogurt e il soffice delle fragole in pezzi. Sapore anch'esso ddlicatissimo e leggero, non è eccessivamente dolce o nauseante come altri yogurt alla fragola che avevo provato in precedenza. Freschissimo e rinfrescante, ingredienti semplicissimi e salutari, si sente che sono stati selezionati e preparati con cura. Prezzo senza dubbio conveniente e proporzionato a qualità molto buona della marca Pam. Ideale anche come snack sano da preferie a molti altri. Niente male!
    Marca discreta, qualita buona, ingredienti semplici e salutari, cremosa consistenza, fresco, pezzetti piacevoli, aspetto e colore gradevoli , sapore delicato
    Nessuno in particolare