• 9 persone su 117 non lo consigliano
117 Opinioni per Mulino Bianco Pan Bauletto
  • michelac84
    Pancarré
    opinione inserita da michelac84 il 04/07/2020
    Mulino Bianco Pan Bauletto è un pancarré confezionato ormai annoverato tra i prodotti che vengono utilizzati quotidianamente come fosse pane. I pani preconfezionati come questo non sono tra i prodotti da consigliare per la loro genuinità ma piuttosto si acquistano per avere un casa a portata di mano un prodotto a lunga conservazione che può essere lì pronto da usare in qualunque momento perché appunto si conserva lungo e può stare in dispensa fino alla data della scadenza. Bisogna comunque consumarlo entro un breve periodo dopo che la confezione è stata aperta. Lo acquisto per farne dei toast o dei tramezzini e soprattutto piace molto ai bambini.
    Goloso
    Se avete la gastrite evitate i pani preconfezionati
  • hd
    PAN BAULETTO BUON PRODOTTO E SEMPRE FRESCO.
    opinione inserita da hd il 07/04/2020
    Acquisto sempre il Pan Bauletto del Mulino Bianco e ne sono molto soddisfatta. Questo pane tagliato a fette ha un buon gusto, è molto morbido e si mantiene fresco per alcuni giorni, dopo l'apertura. L'impasto soffice e bianco può accompagnare qualsiasi tipo di pietanza, e soprattutto nei momenti di emergenza averne sempre una confezione di scorta è una salvezza. Piace a tutta la mia famiglia, non ha un retro gusto alcoolico (come la maggior parte del pane industriale), ed il gusto non risulta alterato nemmeno dopo l'apertura della confezione. Se si taglia i bordi si possono addirittura fare anche degli ottimi tramezzini, esalta il gusto delle salse, come la maionese non seccandone il condimento, ma si fonde piacevolmente al cibo, vista la grande morbidezza di questo pane. Ottimi anche da tostare le fette di Pan Bauletto mantengono un'ottima fragranza, senza seccarsi troppo. Ingredienti : Farina di grano tenero tipo "0" 70,6%, acqua, olio extravergine di oliva 2,4%, lievito, sale, zucchero, farina di orzo maltato. Trattato con alcool etilico in superficie. Può contenere tracce di: frutta a guscio, latte, sesamo, soia e uova.
  • lapiaga
    Banalmente, nella media
    opinione inserita da lapiaga il 11/03/2020
    Nella media, in tutto e per tutto. Lo prendo estremamente di rado, perché non mi fido della qualità del loro grano. Come tutto il pane a cassetta è la cosa meno salubre nel comparto panificazione, buono per toast, tramezzini e poco più. Di solito prendo quello con più cereali, ossia meno grano raffinato. Niente di particolare. Se non viene tostato, secondo me è più o meno immangiabile, con la sua consistenza che si scioglie in bocca, un po' come fa la plastica sul fuoco. Che dire, sono una persona di gusti difficili e questo è la mia salvezza. Fate voi. Io evito quando posso. Si trova in tutte le catene.
    Molto versatile
    identico a molti altri
  • 1opinionista
    opinione inserita da 1opinionista il 21/01/2020
    Adesso vi parlo del Pan Bauletto del Mulino Bianco, che ho provato in questi giorni anche per la prima colazione, acquistato in una confezione da 400 grammi per la famiglia. Si tratta del Pan Bauletto anche integrale dal colore marroncino e con una crosta esterna davvero simile a quella del pane, ma...
    Buono, molto morbido, Ha solo dei buoni ingredienti nutrizionali, Prodotto anche economico e adatto, per una buona e sana alimentazione
    Non sono stati ancora riscontrati
  • cucinafacile
    Morbissimo
    opinione inserita da cucinafacile il 30/10/2019
    Il Pan Bauletto della Mulino Bianco è un prodotto che sto consumando spesso ultimamente. Costa pochissimo circa 0,75 centesimi e si presta a molteplici ricette. È capitato di mangiarlo anche a colazione con la Nutella o con burro e marmellata. Però la maggior parte delle volte lo consumo a merenda farcito con i classici affettati o anche semplicemente con il tonno. A differenza del classico pancarré e meno asciutto e risulta più soffice e morbido, jnfatti molte volte la utilizzo per preparare dei rotolini con Philadelphia e salmone e sono ottimi. Un prodotto che consiglio vivamente sia per la sua consistenza, ma anche per il suo gusto delicato.
    Economico, morbidissimo e saporito
  • lolly9
    Il migliore
    opinione inserita da lolly9 il 04/07/2019
    Mi piace tantissimo il pan bauletto e molto spesso lo prendo in sostituzione al pane normale dato che, ahimè, non posso mangiarlo per problemi di gonfiore. Questo pane lo trovo squisito e dai mille usi infatti mi piace moltissimo metterlo nel tostapane e poi spalmarci sopra aglio e pomodorini freschi ed è uno spettacolo! Oppure ci faccio la scarpetta quando mangio cose ricche di sugo e anche in questo caso mi da molto gusto. La mattina invece lo mangio sempre tostato e quando è ancora caldo ci spalmo sopra burro e marmellata ed è una goduria. Sono davvero contento di questo prodotto perché mi ha permesso di non rinunciare al pane.
    buono, leggero, dai mille usi
  • mirabel
    Per ogni evenienza
    opinione inserita da mirabel il 30/05/2019
    In casa tengo sempre una confezione di PanBauletto della Mulino Bianco, per qualsiasi evenienza, difatti mi scordo spesso di comperare il pane e questo mi torna utile. E’ un pane bianco a fette, tipo quello per i toast, fatto con olio vegetale, senza strutto e ha una scadenza non molto ravvicinata (infatti è ,purtroppo, trattato con alcool etilico) che facilita la conservazione per ogni necessità improvvisa. Oltre che come riserva di pane lo uso con qualsiasi abbinamento perché è un pane molto versatile. Lo uso sempre quando devo prepararmi i toast perché, con questo pane, diventano croccanti in superficie ma rimangono morbidi nello strato interno del pane, come piacciono ai miei. Ad ogni modo è un pane molto versatile che si appresta a vari usi, io ad esempio lo utilizzo anche, imbevuto nel latte, per alcune farciture. In giro ve ne sono vari simili e ho provato a cambiare, però questo è quello che mi piace di più perché è il più morbido e alla fine risulta meno asciutto o stopposo.
    contiene alcool etilico
  • niko1978
    Ottimo alternativa al pane
    opinione inserita da niko1978 il 20/03/2019
    Il Pan Bauletto del Mulino Bianco lo trovo eccezionale, le fette sono grandi, soffici e si può scegliere tra vari gusti. Si può utilizzare anche per fare dei buonissimi toast ma può essere tranquillamente utilizzatoo per fare un panino. Ne tengo sempre ua confezione a casa in caso dovesse mancare del pane fresco. Non va fatto abuso anche perchè si tratta pur sempre di pane lievitato trattato con alcool certo che a parità di carboidrati sarebbe meglio optare per riso , pasta o frutto o magare integrale, ma ogni tanto uno sfizio va pure tolto. D'estate , soprattutto , è molto pratico e può essere cndito con qualsiasi condimento, utile per una gita fuori porta. Il prezzo è ben proporzionatoal prdotto.
    Pratico e buono
  • laurafilippi
    Buoni
    opinione inserita da laurafilippi il 18/03/2019
    Non consumo molto spesso il pane confezionato ma, quando non ho in casa quello fresco, mi capita di utilizzare il Pan Bauletto della Mulino Bianco. Il marchio, ormai un colosso nei prodotti da forno, ha commercializzato diverse varianti di Pan Bauletto: il classico bianco con farina di grano tenero, quello con farina di grano duro e le versioni con farine integrali o ai cereali. Rispetto ad altri prodotti simili in commercio, il pane risulta molto morbido e con una buona consistenza. Le fette sono abbastanza spesse. Purtroppo, però, anche lui è caratterizzato dal sapore un po' "chimico" se mangiato così come è nel sacchetto; ottimo invece tostato.
    comodo, buono tostato
    sapore
  • biancaneve
    Tossico
    opinione inserita da biancaneve il 03/03/2019
    Ho acquistato il pan bauletto della Mulino bianco, anche se, non sono solita acquistare i pan bauletto a causa del trattamento che subisce l’involucro di plastica con l’alcool etilico, una tecnica obsoleta e dannosa. Ho comunque voluto provare la Mulino Bianco che offre una vasta scelta di farine da quella bianca classica, al grano duro, integrale ed ai cereali con soia. Il peso è di circa 400 gr senza olio di palma ma con olio d’oliva. Purtroppo la consistenza è pessima, insapore per la variante bianca, e l’alcool etilico è completamente assorbito dal prodotto che restituisce un gusto ricco di artificialità. Non è un prodotto che consiglio e che non riacquisterò. Buona l’idea dei cereali che, purtroppo non arricchiscono il prodotto
    pessimo in tutto
    L'integrale è terribile! Sa di alcol etilico
    opinione inserita da Silvia Bollini il 05/01/2019
    Sotto le feste Natalizie mi è capitato in casa una confezione di Pan Bauletto del Mulino Bianco presa in super offerta nel supermercato Bennet a solo euro 1,00, non l'ho avevo mai acquistato perchè per conto mio è molto costoso a prezzo intero e si trovano in commercio delle ottime alternative con marchi low-cost. Appena aperta la confezione la delusione è stata parecchia perchè puzzava di alcool etilico, non so se è una cosa normale per questo pane ma è una cosa che mi ha lasciato perplessa, il Pan Bauletto integrale ha una fetta abbastanza striminzita e il gusto non si allontana tanto dall'odore che una volta tolto dalla confezione era svanito ma rimaneva comunque il gusto davvero terribile, la fetta inoltre è molliccia, mi ha davvero disgustato, mi rimane un grosso dubbio era venduto con un prezzo così basso perchè aveva avuto qualche inghippo nella produzione o è sempre così? TERRIBILE
    non ce ne sono
    terribile sa di alcol etilico
  • thequeen
    ottimi
    opinione inserita da thequeen il 04/01/2019
    Il pan Bauletto del Mulino Bianco, è costantemente presente nella nostra dispensa. I miei figli lo usano sia dolce, che salato. Lo preferiscono agli altri perchè le fette sono tagliate più spesse, e non si rompono. La convenienza è buona visto il prodotto, lo pago intorno ai 2 euro a confezione. E' un prodotto che ovviamente al suo interno ha dei grassi, ma una o due fette al giorno con un pò di nutella non hanno mai ucciso nessuno. Il sapore è ottimo mi piace perchè non si sente l'odore di alcool che molto spesso è presente negli altri. Anche se è aperto dura molto di più e si conserva bene. La consistenza ottima, lo metto in borsa negli zaini dei bambini e resiste molto bene devo ammettere. Lo consiglio a tutti, almeno di provarlo.
    ottimo, morbido, e saporito
  • paola870
    Morbidi
    opinione inserita da paola870 il 06/12/2018
    Il pan bauletto è una valida alternativa al pan carre che siamo soliti comprare per fare toast e tramezzini. È molto più morbido e le fette sono più spesse. Devo dire che lo adoro in modo particolare per preparare ottimi tramezzini che questo tipo di pane vengono umidi e morbidi. Esiste nella variante integrale anch'essa ottima. Lo consiglio a chi vuole sempre tenere in casa un salva cena con cui preparare toast tramezzini crostini o semplici panini. È ottimo anche semplicemente tostato e croccante magari con un velo di marmellata sopra o con un sottilissimo strato di burro. Buon snack a tutti!!!
    Doppio rispetto al pan carre
  • clary
    terribile sembra di gommapiuma e sa di alcool
    opinione inserita da clary il 19/11/2018
    Mi dispiace essere il bastian contrario su questi prodotti del MULINO BIANCO che trovo terribili precisamente sto parlando dei PAN BAULETTO, li ho provati tutti e quattro i gusti ho dovuto fare i tester e recensire le nuove versioni per poter scrivere poi la mia opinione, ho trovato buoni sia i crackers e i grissini ma i Pan Bauletto sanno di sintetico aprendo il sacchetto si sente l'odore di alcool etilico e la consistenza è spugnosa e sono anche cari, la fetta del pane integrale rimane umida con uno strano gusto, la versione bianca sia di grano duro che tenero hanno lo stesso sapore sembrano uguali non hanno differenza ma comè possibile e inoltre il sapore è di sintetico, si salva leggermente quello nella confezione verde che contiene 8 cerali che rimane più asciutto ma l'odore dell'alcool etilico quando apri il sacchetto c'è sempre, sono più buoni quelli venduti nei discount, personalmente non li acquisterei ma chiaramente ognuno ha il suo gusto per me è un grosso NO
    non ce ne sono
    sanno di alcool etilico tremendi
  • sicula59
    Orribile
    opinione inserita da sicula59 il 19/11/2018
    La cosa più lontana dall'idea di pane. In pratica un ammasso di, credo, farinacei, gonfiati in maniera misteriosa, per imitare una sorta di pane. Penso sia una cosa simile al soda bread inglese, quello che si fa col bicarbonato. A meno di non tostarlo, nel qual caso assume una consistenza simile alle fette biscottate, è quasi immangiabile, per me. Ho provato a farci toast, crostini e quant'altro, ma non mi è riuscito di ricavarne qualcosa di decente. Comprato una volta e smesso subito di prenderlo. Sinceramente rispetto ad altri di marche analoghe non trovo grandi differenze, ma altrettanto sinceramente evito sistematicamente tutti i consimili.
    Improponibili
  • mauri
    Buon prodotto
    opinione inserita da mauri il 05/11/2018
    Il Pan Bauletto del Mulino Bianco è uno dei tantissimi prodotti utili per ricette veloci quando non si ha voglia di cucinare o da utilizzare per gustose merende. Nella confezione ci sono molte fette di pane morbidissimo che risulta ottimo per toast e tramezzini oppure per essere spalmato con marmellata o Nutella per i più golosi. All'occorrenza può essere usato in sostituzione del pane normale perchè la consistenza e soprattutto il gusto sono molto simili. Io ho sempre utilizzato la versione classica ma ci sono varie tipologie di Pan Bauletto come quelle al pane integrale o ai cereali. Nel complesso è un ottimo prodotto come tutti quelli del Mulino Bianco. Consigliato.
    Sofficie, gustoso
  • forevergirl1
    Ottimo sostituto del pane
    opinione inserita da forevergirl1 il 28/10/2018
    Anche se preferisco di gran lunga il pane fresco , croccante e ben cotto al pane in cassetta, nella mia credenza ho sempre una confezione di Pan Bauletto di Mulino Bianco . Lo utilizzo in diverse e veloci ricette, come toast e tramezzini farciti con sottilette, prosciutto, maionese e tonno. Spesso a cena lo mangio con pomodoro , mozzarella e origano e non vi dico la bontà! Il pane è morbidissimo e si presta per essere farcito anche con ingredienti dolci , tostato e spalmato con la nutella mi fa impazzire di gioia. Non me lo faccio mai mancare, mi torna molto utile soprattutto quando finisce il pane e mi piace che essendo già affettato è pronto all'uso. Si mantiene morbido anche dopo l'apertura, l'importante è chiudere bene la confezione. E' un buon prodotto, se devo trovare un difetto , è la presenza dell'alcol, ma sappiamo bene che questo serve a rendere soffice il pane, però riscaldandolo nel tostapane o nel microonde, il sapore dell'alcol si riduce notevolmente. Nel complesso lo ritengo un prodotto di qualità, il migliore rispetto ad altre marche.
    morbido, valido sostituto del pane
    alcol
  • kora04
    Comodo da tenere in dispensa
    opinione inserita da kora04 il 20/09/2018
    Non sono una grande consumatrice di pane confezionato, trovo che contenga troppi conservanti, ma a volte è comodo da tenere in casa, per preparare un toast come secondo veloce accanto ad una minestra oppure ad un brodo. Quello che preferisco è sicuramente il marchio Mulino Bianco, famoso per la sua varietà di prodotti e qualità degli stessi. Acquisto sia la versione bianca sia quella integrale, spesso in offerta speciale nei vari supermercati dove sono solita fare la spesa. Il neo di questi pani è sicuramente il retrogusto ed odore alcolico che sprigionano, non subito, ma alcuni giorni dopo averli aperti, dovuto ai prodotti utilizzati per la conservazione. Per ovviare questa problematica le fette rimanenti le utilizzo riscaldate nel tostapane, per una piacevole e croccante colazione. Li consiglio, sempre senza abusarne, trattandosi sempre di prodotti confezionati e quindi pieni di conservanti.
    Comodo e sempre fresco
    Pieno di conservanti
  • nickulow
    Bianco Pan Bauletto
    opinione inserita da nickulow il 03/09/2018
    Di solito evito di acquistare pane confezionato, sopratutto perchè tengono a metterci alcool dentro però devo dire che ogni tanto lo acquisto anche per comodità e fare qualche panino al volo. L'aspetto positivo è il fatto che rimangono sempre morbide le fette e questo sicuramente aiuta. La Mulino Bianco tra l'altro è venuta un pò incontro a tutti, visto che abbiamo la versione classica, quella ai cereali, quella integrale e quella biologica, almeno per quelle che ho visto io. Tra le varie opzioni, direi che la migliore è quella ai cereali, almeno secondo me, almeno secondo il mio gusto personale. Nel complesso comunque un prodotto ideale per quanto a livello di ingredienti poteva essere migliorato.
    alcol presente
  • fleur
    buono e comodo da avere sempre in casa
    opinione inserita da fleur il 02/09/2018
    Tengo sempre qualche confezione di Pan Bauletto del Mulino Bianco perchè è buono e comodo quando non ho tempo di andare a comprare il pane fresco. In casa lo consumiamo tutti a me personalmente piace moltissimo quello ai cereali e soia. E' morbido e spesso mi confezione un buon panino farcito da portare al lavoro o in gita per uno spuntino delizioso e leggero. Questo pane si trova facilmente presso il supermercato e costa circa un euro e quaranta anche se spesso è in promozione ad un prezzo ancora piu' conveniente. La confezione contiene 400 grammi di pane gia' comodamente tagliato a fette. L' unico svantaggio è che viene trattato con alcool etilico ed infatti, appena aperta la confezione si sente molto l'odore
    presenza di alcool etilico
  • fb-1532039320255617
    opinione inserita da Anna Caterina Goffredo il 26/05/2018
    Buono e morbido...si conserva a lungo una volta aperto e lasciato nella sua confezione originale. Può essere consumato sia cotto e condito in forno o semplicemente condito e consumato per come è. Si possono trovare anche della stessa marca, ai cereali e integrali. Ottimo con la nutella come spuntino...
    Si
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 21/05/2018
    Il Pan Bauletto è sicuramente un prodotto di scorta molto buono da tenere nelle proprie dispense in caso in cui manchi il classico pane in casa. Tra i vari Marchi sicuramente uno dei tuoi buoni e quello della Mulino Bianco nelle sue varianti. Nonostante la comodità che abbia come prodotto in quanto ...
    buon prodotto di scorta
    contiene una quantità alta di alcool
  • mandarina85
    opinione inserita da mandarina85 il 20/05/2018
    Non amo particolarmente il pane confezionato, devo dire che però che il Pan Bauletto è davvero comodo. Solitamente io acquisto quello ai cereali e soia che trovo più buono degli altri. Questo pane è morbidissimo e si conserva così morbido anche dopo giorni che viene aperta la confezione. E' proprio ...
    morbido si conserva a lungo
    trattato con alcool etilico
    opinione inserita da Francesca Androsiglio il 07/05/2018
    Pan bauletto e un buonissimo pane morbido fatto a fettine. Quando si apre la confezione da subito si nota L odore di fresco e di buono. Di solito li acquisto al posto del pane. E cosi morbido che uno tira altro. Il prezzo dipende i supermercati sono bassi,Io con le offerte le ho anche acquistate a 5...
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 02/05/2018
    Il Pan Bauletto è una sorta di pancarrè prodotto dalla Mulino Bianco, una famosa azienda italiana che produce e vende in tutta Italia snack salati, merendine, snack dolci, pancarrè, pane e tanti altri tipi di prodotti. Il Pan Bauletto ha questo nome per via della sua forma appunto "a bauletto". Ne e...
    Buoni ed economici
    Nessun svantaggio
  • maria88
    opinione inserita da maria88 il 20/03/2018
    Il pan bauletto ha questa denominazione perché è un classico pane morbido da tenere nel baule di casa nostra. Per mia fortuna quando la Mulino Bianco effettuava i concorsi a premi, raccoglievo i suoi punti e con loro sono riuscita a garantirmi il baule di legno targato Mulino Bianco dove ogni volta ...
    Buoni, morbidi, gustosi
    Costosi
    opinione inserita da Anonimo il 14/03/2018
    Utilizzo molti prodotti della mulino bianco, ormai da diversi anni e non ho mai avuto nulla da ridere. Il Pan bauletto l'ho provato sia normale che integrali, ma ho preferito di gran lunga il Pan bauletto tradizionale. Le fette sono molto spesse, morbide e fresche, per nulla secche. È ottimo per chi...
  • stella87
    opinione inserita da stella87 il 14/03/2018
    Mulino bianco è una marca nota e molto stimata per le cose che ci offre,una vasta gamma di prodotti buoni e di qualità,tra questi troviamo il Pan Bauletto. Si tratta di un morbido e soffice pane ,vi parlo di quello bianco , perfetto per una pausa nutriente e anche gustosa, è con ingredienti sani e g...
    senza conservanti
  • mickycri
    opinione inserita da mickycri il 14/03/2018
    Tra i diversi tipi di pane già confezionato che si trova in commercio trovo il pan bauletto del mulino bianco un ottimo prodotto. Leggero morbido e con diversi gusti, uno più buono dell'altro del resto la qualità è garantita da un grandissimo marchio. belle le confezioni che permettono di richiuders...
    Buonissimi
  • yess
    opinione inserita da yess il 15/02/2018
    il marchio Mulino Bianco è un marchio conosciutissimo, in commercio da tanti anni e devo ammettere fa prodotti di buona qualità, Tra questi vi è sicuramente a mio avviso il pan bauletto. personalmente lo utilizzo come un pancarré più morbido e più spesso, trovo che sia l'ideale per i più svariati tr...
    bontà
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 29/01/2018
    Mulino Bianco ha prodotto una vasta gamma di pani morbidi da quelli più semplici a quelli più particolari. Il Pan Bauletto viene venduto a fette in una pratica confezione di plastica che assicura la corretta freschezza del prodotto. Le fatte di pane son sempre molto spesse e morbide ed hanno un otti...
    fette spesse, ottimo sapore e super morbidi
    Prezzo un pò elevato per il Pan Bauletto al grano duro
  • bimbetta82
    opinione inserita da bimbetta82 il 19/01/2018
    Il Panbauletto è un prodotto della Mulino Bianco che uso spesso in casa mia perchè trovo sia davvero ottimo. Si presenta già affettato in una pratica bustina richiudibibile con apposito legaccio per preservarne la freschezza per diversi giorni una volta aperto. È molto morbido e versatile, prestando...
    Morbido e versatile.
    No.
  • am53
    opinione inserita da am53 il 08/01/2018
    Oggi faccio la recensione di un prodotto Barilla che uso da tanti anni, il Pan Bauletto. È un pane a fette sempre morbide ad adatto a molti usi. Gli ingredienti di questo pane sono semplici: farina di grano duro, acqua, olio extravergine di oliva, lievito, sale, zucchero e farina di orzo maltato. È ...
    Buon sapore e morbidezza
    Contiene alcool etilico
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 05/01/2018
    Non è raro le volte che compro questo Pan Bauletto del Mulino Bianco. Si trova in una confezione di plastica. Trovo che sia molto morbido, di ottimo gusto, lo consumo in sostituzione del pane quando magari è terminato e mi sono dimenticato di comprarlo, ma soprattutto lo utilizzo per fare dei toast,...
    Soffice e buono.
    Non ne trovo.
  • napoletana71
    opinione inserita da napoletana71 il 05/11/2017
    Sono ormai diversi mesi che ho sostituito nella mia alimentazione il pane fresco con questo Pan Bauletto del Mulino Bianco. È morbidissimo e senza olio di palma. Le fette di pane sono doppie, io le mangio anche tostate nelle zuppe, nel brodo e la mattina con la marmellata. Anche i toast vengono buon...
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 17/09/2017
    È un ottimo pane il Pan Bauletto, tra il pane del supermercato è sicuramente il migliori in assoluto. E molto morbido e non secca, anche se aperto da più giorni. Ottimo per preparare sandwich con prosciutto e sottiletta (anche tostando il pane prima alla griglia) o fare o crostini per il minestrone....
    Conveniente e buono
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 12/09/2017
    Essendo iscritta al sito del Mulino Bianco "Nel mulino che vorrei", qualche mese fa ho ricevuto una fornitura di prodotti Mulino Bianco, tra cui era compreso anche il Pan Bauletto integrale. Sinceramente, non pensavo che fosse così. Non mi è piaciuto per niente. Sembra di gomma piuma e sia l'odore c...
    Non ne ha
    Non somiglia per niente al pane vero
    opinione inserita da Luisa Allocca il 22/08/2017
    Mangio il pan bauletto da molti anni infatti si può dire che sono letteralmente cresciuta con questo pan della mulino bianco. Mi fido molto di questa azienda, infatti spesso compro i loro prodotti al mio supermercato di fiducia ma si possono trovare in qualsiasi supermercato a svariati sprezzi e spe...
    Ottimo
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 23/06/2017
    Mi piace un sacco il pan bauletto, perché è come il pan carré ma è spesso e molto morbido. Ne ho mangiati di vari tipi e marche e una delle marche che più mi è piaciuta é la Mulino Bianco, che anche in questo caso si è rivelata essere tra le migliori. Il pane é morbido e profumato, ha questa fragran...
    Pane buono e fragrante
    Per me nessuno
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 12/06/2017
    Penso che il pane sia un alimento indispensabile in tutti i tipi di diete, purtroppo si tende sempre a esagerare nella quantità come del resto capita anche a me. Per questo, a volte preferisco evitarlo del tutto, allo scopo di ingerire meno carboidrati. In tali occasioni acquisto il pane bianco perc...
    buon sostituto del pane
  • pattipatti59
    opinione inserita da pattipatti59 il 07/06/2017
    Trovo il pan bauletto del Mulino bianco buonissimo: il suo sapore e la sua consistenza sono ottime. In casa mia di pane non se ne mangia molto quindi io non lo compro spesso perché mi dispiace che poi resta e diventa duro. Anche perché non mi piace congelarlo. Tutti questo però molte volte fa sì che...
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 09/05/2017
    Mulino bianco secondo me è una marca che è sempre una garanzia. Il pan bauletto della mulino bianco si può trovare in tantissimi supermercati nel reparto prodotti salati (io solitamente lo prendo all'italmark) e il costo è davvero basso. Secondo me è ottimo da tenere in casa; esistono diverse varian...
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 07/04/2017
    Ho personalmente provato quasi tutte le varietà del Pan Bauletto, quella integrale nella confezione marrone, quella classica in pane bianco nella confezione rossa e quella in farina di grano duro nella confezione arancione. Mi manca quella ai cereali nella verde, ma sono certa che sia assolutamente ...
    Buonissimi, economici
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 04/04/2017
    Ottimo in tutte le occasioni. Pan bauletto è il morbido e soffice pane di Mulino Bianco. Lo mangio molto spesso con qualsiasi ingrediente; Con la crema alla nocciola, ottimo per i toast ovvero con prosciutto cotto o crudo e formaggio, insomma con ingredienti dolci o salati che siano. Lo mangio spess...
    Ottimo per qualsiasi occasione
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2017
    Solitamente vado a fare spesa la sera, quando torno da lavoro, e capita che il pane fresco sia finito e di conseguenza devo acquistare il pane confezionato. Mi trovo molto bene con il pan bauletto della Mulino Bianco; è molto morbido ed è veramente versatile: infatti, lo utilizzo non solo per prepar...
    Reperibilità, prezzo, valida alternativa del pane
    Nessuno a parere mio
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 20/03/2017
    Io acquisto spesso il pan bauletto della mulino bianco. Questo prodotto è ottimo perché è molto morbido. Ogni fetta ha la dimensione dei pan carrè ma più spessa e più morbida. Ci sono diverse varianti di questo prodotto io acquisto solitamente quello bianco nella confezione rossa. Si tratta di un pr...
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 13/03/2017
    Il pane in casa per molti non può mai mancare, ma spesso ci si dimentica di comprarlo e allora ecco che entra in gioco il Pan Bauletto della Mulino Bianco. Per prima cosa preciso che ci sono moltissime varietà, quello integrale, quello di grano duro, quello ai cereali e molte altre e sono tutte davv...
    buono ed economico
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 01/03/2017
    Premetto che preferisco sempre mangiare il pane fresco e non quello confezionato, ma debbo dire anche che la qualità offerta dalla casa produttrice "Mulino Bianco" è davvero eccellente, infatti oggi volevo parlare del "Pan Bauletto" che si presenta in una confezione semplice ma che rappresenta la qu...
    Qualità eccellente, sempre morbido
    Prezzo alto
  • feder
    opinione inserita da feder il 06/02/2017
    Non sono solita acquistare pani confezionati, ma li tengo quasi sempre in casa perché capita di dimenticare di passare dal panettiere, e in questi momenti solo questi possono salvarci. Mi fido di Mulino Bianco, ho ricominciato ad acquistare i suoi prodotti non appena è ritornata alle vecchie ricette...
    Ingredienti naturali
    Nessuno, basta non abusarne
  • very92
    opinione inserita da very92 il 26/01/2017
    In questa mia recensione vi voglio parlare del pan bauletto della Mulino Bianco. Il Pan Bauletto lo si può acquistare in tutti i supermercati ad un prezzo di 1,20 €uro circa. Il Pan Bauletto è disponibile sia bianco, integrale, di grano duro e ai cereali. Insomma ce ne per tutti i gusti, io ogni tan...
    ottimo gusto
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 15/01/2017
    I Pan Bauletto della Mulino Bianco sono gli unici pancarré che mi piace mangiare sia semplici che come toast al forno o semplicemente riscaldati un po' per far fondere il formaggio nel microonde. Innanzitutto un punto a loro favore rispetto a tutte le altre marche è la morbidezza del pancarré in se,...
    morbidi
    prezzo
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 07/01/2017
    Il Pan Bauletto è diventata la mia alternativa al comune panino, infatti quando mi capita di non avere in casa del pane, come alternativa ho sempre un pan bauletto. Sono ottimi anche per realizzare veloci sandwich con pomodoro insalata e mozzarella. L'aspetto è quello di un lungo panino rustico tagl...
    Sapore ottimo
  • derwanderer
    opinione inserita da derwanderer il 02/12/2016
    Compro spesso il pane a fette della Mulino Bianco! Si trova facilmente in ogni supermercato, anche quelli più piccoli e se ne trovano di diversi tipi: da quello bianco semplice, a quello integrale, con cereali o pane di grano duro! In casa mia non mancano mai. In particolare compro la versione integ...
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 22/10/2016
    Il Pan Bauletto della Mulino Bianco è una linea dell'azienda emiliana comprendente diverse tipologie di pane in cassetta confezionato. Si tratta di un buon pane confezionato, morbido e gustoso che si trova in vendita in tutti i supermercati nel reparto dei sostitutivi del pane in confezioni da 20 fe...
    Buono.
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 15/10/2016
    Non preferisco il Pan Bauletto ma devo dire che questo della Mulino Bianco è davvero buono. Sono disponibili in diverse varianti; io preferisco acquistare sempre il classico pagandolo al supermercato circa 2,00 euro. Difficilmente lo trovo con sconti. Mio padre lo adora, io lo mangio tostato nel for...
    prezzo
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 14/10/2016
    Il Pan Bauletto è un pane bianco in fette, morbido e soffice della Mulino bianco; la tipica confezione di plastica richiudibile contiene all'incirca 20 fette, sono abbastanza spesse, quasi il doppio del pan carrè. Uso il mitico Pan Bauletto molto spesso: sia per fare toast, sia per sostituire il pan...
    Soffice
  • alep
    opinione inserita da alep il 20/09/2016
    Il pan bauletto è il mio grande alleato, questo perché lo utilizzo praticamente quotidianamente per molte delle mie ricette. Reperibile in tutti i supermercati a un costo che si aggira intorno ai €2 ed è disponibile in tantissime varianti, dal pan bauletto bianco a quello integrale o con i cereali. ...
    mille usi
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 02/08/2016
    Se si vuole avere una valida alternativa al pane " tradizionale" Pan Bauletto del Mulino Bianco può essere una scelta azzeccata. Infatti questo prodotto di Barilla permette di avere subito a disposizione il gusto del pane comune in una confezione pratica, conveniente ed economica. Questi sono anche ...
    Confezione economica e pratica
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 05/05/2016
    Allora... non lo sostituisco mai al pane, lo considero un prodotto completamente diverso, più che altro lo sostituisco al pan Carrè che ha un sapore più forte mentre il pane bianco ha un sapore più neutro. Mi piace molto mangiarlo con la Nutella e la differenza più forte dal pan carré è che è molto ...
    Una buona soluzione per un sandwich
    Non è speciale
  • kriss
    opinione inserita da kriss il 27/04/2016
    In casa si usano spesso prodotti della Mulino Bianco, marca strafamosa per la produzione di pane confezionato di diverso tipo, brioche per la colazione, prodotti farinacei in genere dolci e salati. Pan Bauletto è il preferito di mia madre, lo mangia spesso invece del pane e quindi in casa è sempre p...
    E' comodo nei casi di emergenza in cui non ci sia pane fresco
    Non sa di pane fresco e contiene conservanti
    opinione inserita da Anonimo il 13/01/2016
    Quando manca il pane in casa corro sempre a prendere uno dei Pan Bauletto della Mulino Bianco. Il mio preferito è quello integrale che trovo più saporito. Il pane si presenta già tagliato a fette, ha una buona consistenza e resta morbido a lungo basta chiudere bene la confezione. È fragrante e molto...
    ingredienti non al massimo
  • lilla90
    opinione inserita da lilla90 il 25/11/2015
    l'italiano medio AMA avere a tavola un cestino con pane o suoi derivati! il Pan Bauletto della Mulino Bianco, è una valida alternativa alle giornate di freddo o pioggia, quando difficilmente si ha voglia di uscire ed andare dal fornaio di fiducia! è molto morbido (grazie alla nuova ricetta), è assai...
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 24/11/2015
    di solito acquisto il pane tutti i giorni e preferisco quello fresco, però in casa mia non manca mai neppure il pancarrè, che è stato ben presto sostituito appena ho scoperto il pan bauletto...... la differenza tra i due tipi di pane del mulino bianco è sostanziale, infatti il pan bauletto ha fette ...
    Calorico E Odora Di Alcool
  • papiro
    opinione inserita da papiro il 17/11/2015
    Acquisto quotidianamente pane fresco , ma nella mia dispensa una confezione di Pan Bauletto Mulino Bianco non manca mai ! In caso di necessita' e' sempre disponibilie! Certo non si puo' paragonare con il pane fresco, ma scaldato e' buono e fragrante ! Tra i suoi simili e' sicuramente uno dei miglior...
    Ottimo In Caso Di Necessita'
  • ak91
    opinione inserita da ak91 il 16/07/2015
    Qualche volta, quando ci sono le offerte, acquistiamo Pan Bauletto nella sua versione Pane Bianco. Raramente ho invece acquistato uno degli altri gusti proposti, semplicemente perché il bianco è il mio preferito. Trovo Pan Bauletto Bianco più gustoso rispetto ad altre marche da supermercato e mi pia...
    Morbido, Saporito
    Costo
  • fb-valentinacostanzo
    opinione inserita da Valentina Costanzo il 09/07/2015
    Di solito preferisco acquistare il pane fresco ma qualche volta, quando sono di fretta o il supermercato e il panaio sono chiusi, utilizzo la mia scorta di Pan Bauletto della Mulino Bianco che compro ogni volta che vado a fare la spesa. Ho assaggiato tutte le varianti e devo dire che è un'ottima tro...
    Morbidissimo Economico
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 01/07/2015
    trovo che questo prodotto Mulino bianco sia una ottima alternativa al pane quando si è di fretta oppure non si ha la possibilità di avere pane fresco. noi adoriamo tostarli nel tostapane e preparare dei spuntini golosi come i toast. li adoriamo al mattino tostati con burro e marmellata. ci sono vari...
    Fragrante, Morbido
    Nulla
  • orny933
    opinione inserita da orny933 il 22/06/2015
    Non sono un'amante del pan bauletto in generale perchè preferisco il pane fresco, ma avendo dei problemi legati ad intolleranze, ho dovuto cambiare la mia alimentazione e così ho comprato il pan bauletto(quello integrale), l'ho provato oggi con un pò di marmellata e devo dire che è molto morbido, no...
    Senza Olio Di Palma, Morbido, Spesso
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 25/05/2015
    Tengo quasi sempre in casa il pane confezionato a fette, poiché dura parecchio senza indurirsi e si può mangiare quando, ad esempio, non c'è il pane fresco o per fare dei toast. Non ho un tipo di pane preferito ma a volte compro anche il Pan Bauletto del Mulino Bianco (solo nella versione normale pe...
    Soffice, Sembra Davvero Fresco
    Calorico Rispetto Al Pane Normale
    opinione inserita da Anonimo il 23/03/2015
    Il Pan Bauletto o pane in cassetta della Mulino Bianco e' un tipo di pane confezionato molto morbido e dal sapore gustoso ma a me non piace molto perche' lo trovo troppo molliccio e si sbriciola troppo facilmente. Mi piace un pane piu' compatto e con meno mollica ed infatti non lo compro praticament...
    Di Marca
    Troppo Molliccio E Troppa Mollica
  • fb-emanuela.sabatini.9
    opinione inserita da Emanuela Sabatini il 23/03/2015
    ciao a tutti, oggi si parla del pan bauletto della mulino bianco, devo dire che ho provato diversi tipi di pane in cassetta, da quello tradizionale per fare tramezzini senza crosta per intenderci a quello di varie marche, ma la mulino bianco ha fatto delle tipologie veramente buonissime. Il pane è l...
    Tante Fette
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 02/03/2015
    Il "pan bauletto mulino bianco", un'altra sfiziosa trovata del mulino più famoso! Ogni colore di confezione rappresenta una variante diversa, integrale, ecc..io ho utilizzato in regime alimentare l'integrale e mi sono trovata benissimo, pane leggero e digeribile. Per quanto riguarda la composizione ...
    Morbido E Soffice
  • gn898
    opinione inserita da gn898 il 29/01/2015
    Ho provato sia la versione classica, che quella integrale, gli altri gusti ancora mi mancano e non li reperisco con facilità. Sinceramente, non ho nulla di cui lamentarmi di questo prodotto; sono tutti e due molto buoni e molto versatili e mi saziano. Di solito li mangio per merenda, con una fetta d...
    Morbido E Buono
    Finisce In Breve Tempo
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 21/01/2015
    il pan bauletto del mulino bianco è un prodotto molto pratico. i diversi gusti accontentano tutti in famiglia infatti ve ne sono quattro gusti,ai 5 cereali,di grano tenero,di grano duro ed integrale.noi usiamo quasi tutti i gusti.il mio preferito e quello di grano duro,morbido profumato ma allo stes...
    Qualità Unica
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 21/01/2015
    Personalmente preferisco acquistare il pane fresco, ma ad esempio mia mamma, che non mangia abitualmente pane, ama comprare confezioni di questo Pan Bauletto preferendo quelli di marca Mulino Bianco perchè sono buoni e di qualità. Il pan bauletto non è altro che una sorta di pane in cassetta estrema...
    Morbido, Ottimo Come Pane D'emergenza Per Chi Non Lo Mangia Abitualmente
    Non Ha Crosta Croccante Come Un Panino E Mi Sembra Facca Venire Piu' Sete Rispetto Ad Un Panino Normale
    opinione inserita da jimorris il 20/01/2015
    Da alcuni anni il panorama dei pani confezionati ha proposto questo nuovo tipo di pane: il panbauletto. La prima è stata la mulno bianco che adesso ha un a linea con vari tipi di farine e offre così un prodotto più morbido e raffinato, invece del solito stantio pancarrè. All'inizio sono stato entusi...
    Pane Migliore Sotto Vari Aspetti
    Costo, Ingredienti
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 30/12/2014
    pan bauletto mulino bianco offre una gamma di prodotti di pane come fresco sempre in casa tra cui si può scegliere come pan bauletto integrale o ai cereali o bianco ecc ...io solitamente acquisto pan bauletto integrale per motivi legati alla dieta ... ma nonostante sia un prodotto a farina integrale...
    Tutti Buoni
  • strongmmc
    opinione inserita da strongmmc il 10/12/2014
    così come ho scritto per il filone rustico, il pane bauletto è un compromesso tra qualità e salute che non è detto risulti a nostro favore. questo perchè, dipendentemente dal bauletto, vengono usati olii come l'olio di palma che non fanno per niente bene, vengono aggiunti estratti di questo e di que...
    Poca Tracciabilità, Poco Nutriente
  • tirannosauro
    opinione inserita da tirannosauro il 17/11/2014
    il pan bauletto è il classico pane da tenere sempre in dispensa e si apre quando uno ha finito il pane. ne esistono di vari tipi per ogni gusto, classico , integrale, ai cereali. A sapore ovviamente quello bianco classico e ai cereali sono i più saporiti. Si può conservare ma le scadenze non sono ma...
    Pronto All'uso
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 03/11/2014
    Ho cenato proprio stasera con il pan bauletto mulino bianco, versione integrale. Con un pò di formaggio spalmabile in mezzo è l'ideale ma anche fuori casa è comodo e pratico perchè non si smollica, non si rompe ma rimane abbastanza compatto quindi non ci sono incidenti di percorso, io lo trovo buono...
    opinione inserita da Anonimo il 03/11/2014
    Solitamente acquisto il Pan Bauletto della Mulino Bianco quando ho voglia di farmi qualche toast perche' ritengo sia il pan carre' piu' gustoso che ci sia. Ci sono tanti gusti ma io essendo tradizionalista prendo quello classico alla farina bianca anche se prima o poi provero' anche quello integrale...
    Morbido, Buono, Non Si Sbriciola, Ottimo Per Fare I Toasts
    Per Me Non Ne Ha
    opinione inserita da Margherita123 il 24/10/2014
    Una volta mangiavo solo pane bianco ma ora quando devo scegliere un pan carrè preferisco quello integrale. E' meno grasso, contiene più fibre, costa lo stesso prezzo ed è ugualmente buono. Preferisco acquistare il pane in panetteria, ma quando ho bisogno di pane confezionato spesso e volentieri scel...
    Meglio Non Esagerare
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 14/10/2014
    Io ho sempre in casa una confezione di pane bianco del Mulino Bianco e non ne potrei fare a meno e di versioni ce ne sono ben tre, integrale, bianco e duro ma sinceramente io uso quello bianco perchè non solo piace a tutti ma anche perchè relizzo dei tramezzini golosissimi che piacciono a tutti, com...
    Morbido, Prelibato
  • melonegiallo
    opinione inserita da melonegiallo il 06/10/2014
    Il Pan bauletto è un prodotto adatto a chi non vuole andare ogni giorno al supermercato o al panificio per comprare il pane. Ha delle ottime qualità, essendo morbidissimo e buonissimo. Il difetto che ho riscontrato è l'odore di alcool etilico presente sulla superficie, che ne compromette un po' il s...
    Non Fresco
    opinione inserita da Patrizia Tosi il 02/10/2014
    Il Pan Bauletto è la mia salvezza. Con il lavoro che faccio è per me impensabile avere ogni giorno pane fresco in casa...non ho proprio il tempo di andare dal panettiere. Quando vado al supermercato quindi faccio scorta di Pan Bauletto. Il mio preferito è quello arancione (grano duro). Sempre soffic...
    Sempre Fresco
    La Prima Fettà è La Più Secca
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 26/09/2014
    Ho comprato pane bauletto di tutte le marche,ma senz'altro quella della Mulino Bianco è quello che acquisto più spesso perché si nota sempre quella piccola differenza che ne fa di questo uno dei migliori.E poi il prezzo è veramente conveniente e quindi preferisco prendere questo ad altre marche.Tant...
    Buonissimo,economico E Ottima Qualità Degli Ingredienti
  • puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 10/09/2014
    Da quando abito da sola non ho più comprato pane fresco! Non è che non mi piace..anzi! Il problema è che ne mangerei a dismisura e sarebbe sempre una buona scusa per evitare di farmi una bistecca! Ma il Pan Bauletto è utilissimo! Arriva sempre il momento in cui servirebbe un pezzetto di pane! Per ma...
    Sempre Pronto
    Odore Di Acetone A Volte
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 08/09/2014
    il pane bauletto mulino bianco mi ha risolto il problema del pane fresco giornaliero.il marchio barilla garantisce la qualita. c era il problema dei diversi tipi e cottura mentre il pan bauletto mette daccordo tutti,infatti c è quello integrale adatto per chi fa la dieta, il classico che sembra pane...
    Risparmio Assicurato
    opinione inserita da jimorris il 02/09/2014
    Da quando ho abbracciato una dieta naturale sto molto attento agli ingredienti nei prodotti che acquisto e il panbauletto integrale è proprio quello che fa per me. Un pane semplice e gustoso fatto solo con farina integrale. Lo alterno con quello del discount perchè quello costa la metà, ma questo è ...
    Gusto, Ingredienti
    Costo
  • giuliana
    opinione inserita da giuliana il 20/08/2014
    Fra i tanti prodotti a marchio mulino bianco, il Pan Bauletto è sicuramente quello che utilizzo maggiormente. Il prodotto è buono e spesso anche molto competitivo come prezzo rispetto a tanti altri, soprattutto se acquistato nelle grandi distribuzioni e se in offerta. In compenso, la qualità non è d...
    Buono E Sempre Fresco
  • anibas
    opinione inserita da anibas il 12/08/2014
    Era da un po' di tempo che non le mangiavo, in vacanza dai miei suoceri me le sono ritrovate la mattina a colazione quelle del tipo integrale mentre mio marito le preferisce al naturale, mio figlio con burro e miele e io con burro e marmellata di fragola, per la sua morbidezza sono ideali per i miei...
    Versatile E Gustosa
    Costoso, Difficoltà Per Spalmarvi Il Burro
  • chis
    opinione inserita da chis il 17/07/2014
    Il Panbauletto secondo me è stata proprio una bella invenzione della mulino bianco. A parte il fatto che è comodissimo per fare toast e sandwiches da portarsi in giro quando non si ha il tempo di pranzare, anche a casa è utilissimo quando non si ha a disposizione il pane fresco. Anche perché pur ess...
    Buono Comodo Vario
  • lulu70
    opinione inserita da lulu70 il 17/07/2014
    il pan bauletto è uno dei prodotti più riusciti di mulino bianco io lo utilizzo in vari modo come merenda con un filo di nutella, come toast arricchito con scamorza e cotto ed una fetta di insalata... oppure in carrozza con uovo e mozzarella filante... il pane ha una consistenza morbida ed invitante...
    Buono E Sempre Pronto In Dispensa
    Farei Una Confezione Più Resistente
  • dreamband
    opinione inserita da dreamband il 11/07/2014
    Ho acquistato il Pan Bauletto Mulino Bianco classico (quello con la confezione rossa, per intenderci) per avere qualcosa di riserva nel caso in cui finisca il pane fresco. Sono rimasta molto delusa: solitamente apprezzo molto i prodotti Mulino Bianco, ma ho trovato il Pan Bauletto molliccio e dal sa...
    Molliccio, Sapore Sgradevole
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 10/06/2014
    ciao a tutti, adoro il pan bauletto mulino bianco, lo compro quando voglio fare dei tramezzini. il pane risulta chiaro e morbido, il sapore è quasi quello del pane fresco, profumato e tenero. il pan bauletto è più caro rispetto al pancarrè, ma è l'ideale per fare i tramezzini cosi resteranno più mor...
    Morbidi, Gustosi
    Prezzo Alto
  • fatasoosweet
    opinione inserita da fatasoosweet il 29/04/2014
    Questo prodotto è davvero comodo per chi non compra pane tutti i giorni, o per chi come me non ne mangia tanto. Sono 4 varianti: integrale, bianco, con cereali e alla soya. Sono tutti davvero buonissimi, le fette sono spesse ma morbide, adatte per cibi sia salati (ad esempio per la preparazione di s...
    Comode E Buone
  • fb-francesca.pisano.568
    opinione inserita da Francesca Pisano il 18/04/2014
    Questo prodotto è molto utile in casa, soprattutto per chi non compra il pane tutti i giorni. Nel mio caso utilizzo questo prodotto per preparare i panini/tramezzini da mangiare a pranzo ed è davvero ottimo, non sbriciola ed è subito pronto, l'unico appunto è che i panini devono venire avvolti nella...
  • nadi84
    opinione inserita da nadi84 il 17/04/2014
    Mulino Bianco è una marca che non delude mai, e con la linea Pan Bauletto conferma la sua grande qualità. E' un pane eccezionale, che si scioglie in bocca, adatto ad ogni occasione. Io personalmente adoro il pane di grano duro: con una bella spalmata di cioccolata o marmellata è da leccarsi i baffi!...
    Gustosissimo
  • fb-vanexgentili
    opinione inserita da Vanessa Gentili il 23/12/2013
    Per quanto riguarda la linea di prodotti del Mulino Bianco Pan Bauletto si può dire che ho provato praticamente tutte le sue varianti esclusa quella ai cereali, ma effettivamente bisogna dire che si tratta di un pane molto morbido e ottimo da utilizzare anche per farsi un panino al volo. Ciò che ho ...
    Economico, Versatile
    A Volte Un Po' Secco
  • fb-beatricelauraconsonni
    opinione inserita da Beatrice Laura Consonni il 17/12/2013
    IL Pan Bauletto della Mulino Bianco ormai è sulla nostra tavola da molti anni, prima in casa con i miei e ora in casa mia e del mio ragazzo. Sostituisce molte volte il pane quotidiano sulla tavola, oppure come toast o panino (senza scaldarlo anche è molto buono) e noi lo mangiamo pure con la nutella...
    Molti
  • cicia
    opinione inserita da cicia il 12/12/2013
    Qualche anno fa ho sostituito il Pancarrè, con il Pan Bauletto, in quanto questo è molto più doppio e soffice. Ormai la Mulino Bianco è una garanzia, e con il tempo non fa che perfezionarsi, creando numeriose varianti, come in questo caso, il pan Bauletto ai cereali, al grano, integrale.... E' ottim...
    Buon Rapporto Qualità Prezzo
  • danyteacher
    opinione inserita da danyteacher il 11/12/2013
    I diversi tipi di pan Bauletto Mulino Bianco sono sfiziosi, gustosi e sempre freschi. Sono ottimi per preparare ogni tipo di panini o dei tosti originali. Sostituiscono perfettamente il comune pane ed accompagnano ogni tipo di piatto esaltandone il sapore. Le diverse qualità, bianco, di grano duro, ...
    Pane Economico E Gustoso
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 25/11/2013
    Consumo spesso le fette di Pan Bauletto della Mulino Bianco, trovo che siano molto più buone delle normali fette di pancarrè, sono più spesse e più morbide, e si possono tranquillamente mangiare cosi come sono senza scaldarle. Io le consumo spesso quando devo mangiare fuori casa e voglio qualcosa di...
    Morbido E Leggero
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 04/11/2013
    ho sempre amato mangiare dei toast, ma grazie al pan bauletto il gusto è moltiplicato! grazie ad alcune ricette, posso farne una cena veloce e di gusto! è buonissimo anche con le creme dolci o di frutta per una colazione sana e dal gusto ogni giorno diverso. la loro qualità è superiore al tradiziona...
    Uon Gusto
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 23/10/2013
    Tra quelli della sua categoria e senza dubbio,il migliore! è l'unico che quando apri la confezione non si sente La l'odore simile all'alcol(probabilmente dato dalle conservante) e soffice gustoso ,spesso ,un buon sostituto se ci si trova senza il pane!È buono sia con i condimenti salati ,tipo tramez...
    Morbidissimo Per Molto Tempo / Pochi Conservanti
    Non E' Pane Fresco
  • cecia88
    opinione inserita da cecia88 il 14/10/2013
    In questa mia opinione, oggi voglio parlarvi del Pan Bauletto della Mulino Bianco. Si tratta di una soffice pagnotta, già tagliata a fette, ideale per preparare panini per un pranzo fuori casa. A differenza del pane tradizionale, il Pan Bauletto ha la caratteristica di essere estremamente soffice e ...
    Rimane Sempre Morbido
    Non Ha La Fragranza Del Pane Appena Sfornato
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 10/10/2013
    Oggi vi consiglio di provare il pan bauletto del mulino bianco.è molto buono e se lo tostate diverra' ancora piu' buono.Possiamo gustarlo con all'interno salumi affettati e formaggi vari o se vogliamo utilizzarlo x colazione lo consiglio con uno strato di marmellata sopra ,è da provare insomma ..Ne ...
    Buoni,gustosi
  • fb-francesca.brizio.31
    opinione inserita da Francesca Brizio il 10/10/2013
    Dico ogni tanto mi piaci perchè si tratta pur sempre di un prodotto confezionato, conservanti inclusi, e che a mio parere può darti una mano quando sei senza pane fresco o per fare un toast, ma non lo riterrei un sostituto totale dei prodotti della panetteria. E poi: dov'è finito il fantastico Pan B...
    Conservabile A Lungo (chiuso)
    Conservanti, Prezzo, Si Secca Facilmente
  • lidia
    opinione inserita da lidia il 10/10/2013
    il più buon pane a fette che c'è! Decisamente!! Lo mangio da sempre, da piccola ricordo che andavo matta per il pan brioche, lo mangiavo semplice nei momenti di fame, lo inzuppavo nel latte al mattino e lo usavo per spalmare sopra di tutto, dalla marmellata, alla nutella alle nocciole a quella al pi...
    Sempre Buono
  • melania
    opinione inserita da melania il 09/10/2013
    Da quando io e mio marito abbiamo iniziato la dieta ho un po' perso l'abitudine di comprare il pane però ho cominciato a comprare questo prodotto perché è veramente utile averlo il casa per ogni evenienza. Ho provato tutti e quattro le confezione e le ho trovate veramente buonissime, morbide ma non ...
    Ottimo
  • rodi
    opinione inserita da rodi il 09/10/2013
    Ho provato tutti e 4 i pan bauletto e per me non tutti sono validi. Inizio con il dire che i miei preferiti sono i pan bauletto bianco e grano duro. Lo uso specialmente la mattina e per gli spuntini pomeridiani con la nutella ed è buonissimo. Qualche volta mi è capitato anche di usarlo in sostituzio...
    Il Pane Integrale Non Biologico
  • darktulip83
    opinione inserita da darktulip83 il 09/10/2013
    Non sempre ho voglia di uscire per andare per andare al supermercato, soprattutto se devo comprare solo il pane . Così nella mia casa c'è sempre del pan carrè pronto per ogni emergenza . Nella vita mi è capitato di provarne tanti ma il migliore è senza dubbio il pan bauletto del mulino bianco . E' s...
    Buone , Spesse , Molto Digeribili , Pratica Confezione Salva Prodotto
  • shiningsmile90
    opinione inserita da shiningsmile90 il 08/10/2013
    Prendo spesso quello bianco (al grano duro) ed è molto versatile, Lo uso per i panini, quando sono di corsa, da mangiare con a marmellata o altre creme per colazione, o addirittura tostato. Ne vado matta anche se contiene più grassi rispetto ad il comunissimo pane. Rimane comunque morbido e da la gi...
    Ottimo E Gustoso.
    Calorico.
    opinione inserita da anity il 08/10/2013
    in casa non mi mancano mai il pan bauletto e' buonissimo e' molto soffice e non appesantisce lo stomaco io lo sostituisto volentieri al pane, molto buono anche se si sparge la nutella infatti i miei bimbi in questo modo a volte lo mangiano anche x colazione, come alcuni prodotti della mulino bianco ...
    Molto Soffice
    Chiuderlo Bene Altrimenti Secca
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 08/10/2013
    Sono ormai dei anni che compriamo questa marca del pane. Mi piace per i suoi ingredienti naturali e per la sua infinita possibilità di preparazione. Proprio dal dolce al salato. A casa mia lo uso davvero dapertutto. Come un ottimo toast,da spalmare con dei formaggini, crescenza, philadelphia, con la...
    Buono, Naturale, Versatile
    Prezzo Alto
  • alina8
    opinione inserita da alina8 il 04/10/2013
    Ricordo che, nelle calde giornate estive, andavo a giocare in parrocchia. A metà pomeriggio adoravo fare merenda con due fette di Pan Bauletto con sottiletta e prosciutto cotto: la fine del mondo!!! La cosa che contraddistingue di più il Pan Bauletto e la sua estrema morbidezza, che lo rende un vali...
  • perunsogno
    opinione inserita da perunsogno il 03/10/2013
    In casa mia non abbiamo l'abitudine di comprare il pane quotidianamente ma abbiamo sempre una buona scorta di Pan Bauletto da tirar fuori in caso di bisogno. E' un prodotto che definirei comodo in quanto si conserva a lungo e anche se la confezione viene aperta mantiene tutto il suo sapore e la sua ...
    Pratico