• Design
  • Qualità Audio
1 Opinioni per Panasonic S500
    Panasonic S500 DVD
    opinione inserita da Silvia Bollini il 02/05/2018
    Al giorno d'oggi, l'intrattenimento Televisivo è cambiato, la maggior parte delle persone sono iscritte a pacchetti Ondemand o comunque a TV a pagamento, io per esempio ho Amazon Prime e Netflix, si arriva a casa tardi , si cena e si guarda volentieri un Film senza pubblicità .....subito senza aspettare l'ora di inizio, in alternativa se non abbiamo niente che i attiri, si riguarda un DVD ormai un po sorpassato ma sempre comodo per quando vuoi solo rivedere i pezzi salienti magari di un lunghissimo Film Hollywoodiano, visto che abbiamo in casa un infinità di DVD quando si è rotto il nostro lettore abbiamo deciso di acquistarne un altro, ora come ora, si possono acquistare a prezzi davvero bassi, la scelta e l'acquisto di mio marito è stato il marchio PANASONIC modello S500, comprato da Unieuro non che ci fosse tanta scelta perchè ormai i classici lettori sono abbastanza superati, ma è un vero peccato non poter guardare ogni tanto qualche vecchio dischetto!!! Quindi acquistato e messo in loco!!!! APRIAMO LA SCATOLA e insieme al basso e poco ingombrante Lettore Panasonic troviamo un manuale di istruzioni, un cavo Rca e un cavo HDMI, il tutto ben impacchettato, troviamo anche un telecomando molto piccolo ma ricco di tasti, questo vuol dire che il lettore è ricco di funzioni, premetto subito che io sono davvero ignara di tutto quello che può fare, a me basta schiacciare il tasto per inserire il dischetto e che funzioni nel modo più semplice possibile, comunque tirando le somme funziona bene, ha un buon sonoro e una qualità video eccellente, piccolo prezzo solo euro 30,00 per un Panasonic total Black e di poco ingombro, utile quando serve ...lui c'è!!!! Ottimo rapporto qualità prezzo
    ottimo rapporto qualità prezzo