• durabilità
8 Opinioni per Pandora anello con pietra natale
  • lascrittrice2
    Tutta apparenza...
    opinione inserita da lascrittrice2 il 08/09/2019
    Questo anellino firmato Pandora non mi è piaciuto per nulla. Mi è stato richiesto da mia nipote in regalo, quindi ho voluto accontentarla: l anello è molto semplice e la sua caratteristica è quella di avere come pietra, una rappresentativa del mese di nascita. Io ho acquistato il cristallo verde che rappresenta il mese di Maggio. Trovo che l idea sia davvero molto carina, a non piacermi è la rifinitura dell anello, che per quanto si fa pagare, ben 29,90€, sembra proprio un anellino comprato al mercato e non uno del famoso marchio. Va bene come regalo alle appassionate ma personalmente non mi piace.
    Bella idea
    Non sembra di qualità
  • enty75
    anellino grazioso
    opinione inserita da enty75 il 19/07/2019
    Per il mio compleanno, la mia adorabile sorellina mi ha regalato un bellissimo anellino della linea esclusiva Pandora “pietra natale (birthstone)”, usciti in edizione limitatatissima. Ogni mese ha la sua pietra “natale”, la mia sorellina mi ha regalato quello del mio mese che come pietra ha un brillantissimo cristallo di rocca... proprio la particolarità di avere una pietra diversa per ogni mese, gli anelli di questa linea sono unici. Il mio anellino è bellissimo ed essendo di un colore neutro va benissimo con ogni outfit.. E’ talmente carino ed elegante che puo’ essere indossato in ogni occasione.
    bellissimo
    nessunissimo
  • gjoan
    Elegante
    opinione inserita da gjoan il 27/05/2019
    Per una parente mia e di mia moglie che è una ragazza di 26 anni, amante di Pandora, per il suo 25esimo compleanno abbiamo comprato questo anello Pandora sicuri di fare centro perché le avevamo visto al dito un anello simile con una pietra semplice e grigia, molto più piccola. Non lo abbiamo acquistato al negozio Pandora ma da un rivenditore autorizzato che occupa metà del suo locale solo per la vendita Pandora. Non sapevamo bene la taglia da prendere così ci siamo buttati sulla misura più piccola perché ha delle mani piccole e sottili e guarda caso abbiamo fatto centro. Non brilla molto ma fa la sua figura. La confezione era molto elegante e a lei è piaciuto molto
    Elegante e di buona fattura
    Non ci sono tutte le taglie
  • miya
    Adorabile
    opinione inserita da miya il 09/05/2019
    Pandora anello con pietra natale è un accessorio veramente estremamente adorabile. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di considerlarlo uno dei miei anelli preferiti. Nutro un amore smisurato per gli accessori e in particolar modo per i gioielli firmati Pandora, è uno dei miei brand preferiti in assoluto. L'anello pandora con pa pietra natale è disponibile in ben dodici versioni diverse, tutte davvero singolari ed immensamente accattivanti. La sua misura è molto giusta e decisamente corrispondente. Il materiale è argento di qualità. È un anello qualitativamente seriamente eccezionale. È pla perfetta combinazione tra stile e convenienza. Il prezzo è assolutamente abbordabile. La reperibilità è seriamente elevatissima sia nei negozi fisici sia nei negozi on-line.
    Qualità, prezzo
  • chris27
    buono
    opinione inserita da chris27 il 23/10/2018
    Buon prodotto della linea Pandora. ho acquistato questo anello alla mia ragazza mesi fa,ero contrario se comprare esattamente questo prodotto ,ma come un buon fidanzato l'ho accontentata acquistandolo...... Il regalo è stato molto gradito, e ancora intatto dopo qualche mese,convenienza qualità prezzo buona e molto duratura visto il seguito...... confort buono e stile unico nel suo genere come tante altre case produttrici lanciando nuove mode sfondando....... Lo consiglio a tutti i fidanzati per un ottima idea regalo..... PANDORA offre diverse varietà di anelli, ciondoli, e collane prezzi accessibili a tutti.
    ottimo
  • almond88
    innamorata
    opinione inserita da almond88 il 11/10/2018
    Posso affermare che non ho mai acquistato articoli del noto marchio Pandora, ma qualche mese fa, in occasione del mio compleanno, mi è stato regalato l'anello con la pietra natale riferita al mio mese di nascita. Ci sono ben dodici colorazioni disponibili, che si rifanno ad ogni mese con tanto di descrizione e significato. L'anello è in argento stearlin 925, lo indosso tutti i giorni e non si è macchiato o scurito. La forma è costituita da tante piccole sfere, non sono per niente scomode, inoltre sulla parte superiore è incastonata la pietra da un altorilievo ben in vista. E un anello che si fa notare ma allo stesso tempo è semplice e delicato.
    buono
  • anatascooper
    Ottimo articolo
    opinione inserita da anatascooper il 21/06/2018
    Per il mio compleanno di mia sorella, ho regalato questo anello esclusiva Pandora in edizione limitata. La particolarità di questi anelli Pandora deriva dal fatto che ad essi è incastonata una pietra che rappresenta il "mese" di nascita. Per tanto, esistono 12 modelli diversi con 12 pietre diverse per l'appunto, ognuna delle quali rappresenta ogni singolo mese. L'anello è interamente in argento 925. Il prodotto è duraturo e non è neanche il primo anello Pandora che compro o che regalo. Ovviamente ad ogni acquisto articolo Pandora si ha la certificazione e la garanzia che il prodotto è originale e, qualora dovesse presentare dei difetti, sarà possibile cambiarlo. Consigliatissimo anche per un semplice regalo.
    Ottimo articolo
    Nessun svantaggio
  • tinyanto88
    opinione inserita da tinyanto88 il 08/06/2018
    Per il mio compleanno mi è stato regalato questo anello Pandora, si tratta di un edizione limitata. Pandora ha lanciato sul mercato degli anelli con incastonata una pietra per ogni mese nativo. Il mio anello è costituito da una pietra color acquamarina che rappresenta il mese di marzo. La pietra è i...
    bello