1 Opinioni per Panelita caserecce Khorasan integrale con alga Kelp irlandese e curcuma
    Caserecce panelita
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/10/2019
    Mi piace provare pasta a base di farine alternative e ho avuto l’occasione di provare questa che mi ha incuriosito davvero tanto per la combinazione originale di ingredienti speciali. Si tratta di una pasta a base di farina di grano khorasan integrale arricchita da curcuma a alga kelp, una miscela molto particolare, diversa dal solito. Il formato è anche molto piacevole e simpatico, sono delle graziose caserecce che hanno un colore piacevole giallo-verdino che dona un tocco di vivacità ad ogni piatto. la confezione non è molto abbondante, 250 g di prodotto ed il prezzo non è uno dei più bassi ma ogni tanto ne vale la spesa. La scatola di confezionamento è molto curiosa, ha una forma particolare ed esagonale in un forte cartone che presenta davvero bene il contenuto e anche la marca. Si vede che la qualità è davvero alta, gli ingredienti e le materie prime sono ben selezionate e lavorate con cura. La pasta ha una cottura piuttosto rapida e la consistenza è sempre molto piacevole al morso, non rimane mai molle e le caserecce non si disfano. il sapore è molto delicato e universale, leggero e niente di particolare, si sposa benissimo con qualunque condimento e con carne, pesce o verdure. Un gusto adatto anche ai palati più fini, un formato simpatico e un colore creativo. Sicuramente i piatti acquistano un aspetto diverso e speciale, ideale per cambiare un pò dal solito. Ricchissime di nutrienti. Buone buone.
    Ingredienti semplici e salutari, ricetta originale, marca discreta, formato ed aspetto speciale , sapore delicato ed universale,rapida cottura
    Nessuno in particolare