3 Opinioni per Panificio Giuliano - Pane cafone
  • allen88
    buono
    opinione inserita da allen88 il 03/05/2020
    Questo tipo di prodotto è tra i miei preferiti in assoluto in fatto di panificio. Il panificio Giuliano è sinonimo di qualità e gusto, prodotti prettamente naturali e fatti con estrema passione da molti anni. Io adoro in estremo il pane cafone, è quello che non riesco mai e poi mai a rinunciarvi e posso garantire che questo è davvero ottimo e fragrante, si sente tutto il profumo di buono e di forno non appena si apre la confezione salva freschezza ed alla prima fetta si può assaporare tutto il buon pane fatto come una volta! Viene solo l' acquolina in bocca pensare, infatti ora ne vorrei proprio una fetta!.
    si
  • maria88
    Il pane tradizionale
    opinione inserita da maria88 il 03/04/2019
    Spesso vado al panificio Giuliano ed acquisto direttamente questo pane che viene fatto ancora a legna in modo tradizionale come tanto tempo fa grazie a questo panificio che si trova nella provincia di Napoli non molto distante da casa mia. Vado la spesso con mia sorella o con mia cugina ed acquisto il pane per mia mamma, il pane è buonissimo come sempre ed è molto croccante. Continuerò ad acquistarlo perchè costa pochissimo al chilo e poi è cotto a puntino, non salata, molto croccante ed anche molto leggero e digeribile. Adoro mangiarlo con dell'olio d'oliva e del sugo di pomodoro perchè rilascia tutta la sua croccantenzza e si amalgama bene a qualsiasi ingredienti.
    Buono, Casereccio.
    Pane bianco
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/03/2019
    Il panificio Giuliano è un panificio fatto appositamente per creare e sfornare dei prodotti da forno davvero molto buoni. Il pane che ho acquistato stamattina al supermercato Decò era targato Giuliano ed è un vero e proprio pane cafone ovvero un pane di qualità casereccia fatto con ingredienti semplici e buoni. Il pane ha un prezzo di circa 1,50€ al chilogrammo e devo dire che questo aspetto è molto vantaggioso, il prezzo è nella normale nella zona di Napoli ed è anche molto basso rispetto ad altre città. Il sapore è buono, si tratta di un pane molto croccante e gustoso con una crosta ben città e croccante. Consigliato a tutti perché costa pochissimo.
    Ottimo, buono ed economico