3 Opinioni per Panificio Giuseppe Siciliano - Pane Artigianale
  • saragarox
    Pane siciliano
    opinione inserita da saragarox il 07/11/2019
    Inizio dicendo che adoro la Sicilia e la sua ottima cucina. Avendo suoceri siciliani ho avuto la possibilità di assaggiare molti prodotti del paese ma fino alla scorsa settimana non avevo mai provato il pane artigianale di Panificio Giuseppe Siciliano. E' il classico pane che viene fatto nella nostra bellissima Sicilia, ha un sapore inconfondibile ed ha una cottura perfetta, croccante fuori e morbido dentro e soprattutto non ha la crosta dura. Si mangia benissimo ed è un ottimo prodotto. Non si trova in tutti i supermercati per questo non sono riuscita mai a trovarlo prima, ma se anche voi come me amate la cucina siciliana vi consiglio di informarvi su dove poterlo comprare.
    Sapore ottimo
    Difficile da trovare
  • maria88
    Pane Artigianale
    opinione inserita da maria88 il 03/08/2019
    Il Pane Artigianale è un pane molto più buono rispetto a quel pane che si acquista confezionato ed industriale perchè è molto più leggero e molto più gustoso. Infatti, questo pane è davvero ottimo, molto ma molto digeribile e costa anche pochissimo, peccato che il panificio si trova solo nella provincia di Napoli e quindi non tutti avranno il modo di provare questo gustoso e croccante pane casereccio. Il pane ha un costo abbastanza basso ed ha una mollica molto morbida e fragrante con una crosta cotta a puntino e croccantissima. Mi piace molto mangiarlo anche a cena con pomodori e maionese. Continuerò ad acquistarlo anche perchè spesso lo trovo in offerta!
    Ottimo, Croccante.
    Pane di Camposano
    opinione inserita da Luisa Allocca il 20/03/2019
    Il pane di Camposano è un pane prodotto da un umile panificio che si trova nel mio paese, si tratta di un piccolo forno gestito da Giuseppe Siciliano che possiede questo grandissimo forno. La confezione di questo pane artigianale è di ottima qualità, ben sigillata e con prezzo sulla busta. A volte lo prendo al supermercato Decò dietro casa che lo prende all'ingrosso proprio da questo panificio, mentre quando ho tempo lo prendo direttamente al panificio. Si tratta di un pane di alta qualità, buonissimo, croccante e cotto a legna al punto giusto, contiene anche pochissimo sale ed è molto digeribile.
    Buono ed economico