12 Opinioni per Pantene Ampolle Rigenera 1 minuto
  • robyelele2014
    Ampolle che rigenerano i capelli
    opinione inserita da robyelele2014 il 08/04/2020
    Sono fantastiche le ampolle della Pantene che rigenerano e proteggono i capelli , già al primo uso , in un solo minuto si nota la differenze sui capelli. Infatti le ampolle vanno usate dopo lo shampoo , basta un lieve massaggio per stendere il contenuto della fiala , frizionare su tutto il cuoio capelluto in modo uniforme e subito si nota il beneficio . Il prodotto venduto in confezioni da tre ampolle monouso ,ha un costo sulle quattro euro , consiglio il prodotto a chi ha problemi di capelli secchi e fragili , dona corposità e leggerezza senza appesantire il capello . Prodotto in vendita nei negozi specializzati in prodotti per capelli o nei ipermercati.
    Ottima qualità
    Monouso ampolle
  • antoerinic
    soddisfatta
    opinione inserita da antoerinic il 13/05/2019
    Ho potuto provare questo prodotto grazie alla campagna della desideri.it, ero un pò scettica all'inizio ma poi testandolo sui miei capelli che sono molto secchi e tendenti al crespo ho dovuto rivedere la mia opinione su queste magnifiche ampolle, ho tenuto il prodotto un pò più di un minuto proprio perchè i miei capelli hanno bisogno di molta idratazione, dopo il trattamento i miei capelli risultano più morbidi facili da pettinare e più lucidi, io sono corsa ad acquistarne altre perchè sono soddisfattissima del risultato, ho approfittato anche dell'offerta che è presente ad acqua e sapone ed ho fatto veramente una bella scorta
    risultato ottimale
    con capelli molto lunghi non sò se un'ampolla basta
  • magamaghella
    Risultato rapido
    opinione inserita da magamaghella il 10/05/2019
    Ho avuto la possibilità di provare il prodotto e devo dire che mantiene le promesse. Si usa come una maschera per i capelli: dopo lo shampoo, si applica una quantità adeguata alla massa dei capelli, si massaggia e si tiene in posa almeno per 1 minuto; se avete i capelli molto secchi, qualche minuto in più male non fa; poi si risciacqua. I capelli risultano profumati e facili da pettinare. Lo abbiamo usato sia io che mia madre; su di me funziona bene usandone una piccola quantità sulla lunghezza perché li ho sottili e fini quindi se ne uso troppo, i capelli si appesantiscono; mentre mia madre che ha i capelli secchi e trattati da tinture e permanenti abbonda un po di più nella quantità e nel tempo di posa ed è molto contenta del risultato.
    Pratico e districante
    l'ampolla rimane aperta se non si finisce il prodotto
  • dejanira23
    opinione inserita da dejanira23 il 06/05/2019
    Grazie a Desideri Magazine e al suo progetto "Chi li prova li approva!" sono stata scelta come tester per provare le nuove ampolle Pantene rigenera 1 minuto. Faccio una piccola premessa: i miei capelli sono sempre stati grassi alla radice e secchi sulle punte dovuto anche al mio continuo utilizzo di...
    Efficace, delicato
  • miagolio77
    CHI LE PROVA LE APPROVA!
    opinione inserita da miagolio77 il 02/05/2019
    Sono venuta a conoscenza dell'esistenza di questo prodotto grazie al progetto "Chi li prova li approva" del Club dei Desideri. In passato e anche recentemente avevo già utilizzato la maschera pantene pro-v e pensavo che si trattasse dello stesso prodotto soltanto proposto in confezione monodose... Invece dopo averlo provato devo dire che si tratta di un prodotto nuovo, con una profumazione migliorata e piu' intensa, una consistenza più corposa e soprattutto lasciano i capelli molto più morbidi, nutriti, e soprattutto facili da domare! L'utilizzo della monodose è davvero comodo, niente tappi da svitare e contenitori che si riempiono dell'acqua della doccia... Si applica giusto un minuto o due come indicato, si deve sciacquare abbondantemente altrimenti i capelli restano un po' appesantiti. Davvero comodo, soprattutto quando si devono lavare i capelli in situazioni di emergenza!
    efficace, capelli morbidissimi
    l'imballo monodose è in plastica, non ecologico...
  • delfinoele
    trattamento veloce
    opinione inserita da delfinoele il 01/05/2019
    Ciao, sto partecipando alla simpaticissima promozione "Chi li prova li approva!" e confermo che se li provi poi li apprezzi!!! Ho provato appena ricevute le ampolle Pantene per verificare se funzionavano e mi sono dovuta ricredere, al di là della profumazione che mi piace tantissimo anche i miei capelli ringraziano per la lucentezza e la morbidezza che hanno ritrovato. E cosa dire della praticità di utilizzo soprattutto al mattino quando sei proprio di fretta??? Fantastiche ve le consiglio proprio. Io le ho riacquistate subito anche se devo ammettere che sono un po' costose ma erano in offerta e non me le sono fatte scappare!!
    ottimo prodotto
    un po' caro
  • kiaono
    balsamo rigenerante
    opinione inserita da kiaono il 28/04/2019
    Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto grazie al progetti "chiliprovaliapprova" e all'inizio ero molto scettica perché, generalmente uso prodotti bio per i miei capelli, o cmq comprati da centri parrucchieri, invece sono rimasta davvero spiazzata, per la qualità di queste ampolline. i miei capelli soo diventati morbidi subito dopo e molto setosi. spesso con alcuni balsami tendono ad ungersi, invece con queste ampolle rigeneranti non ho avuto questo problema. l'utilizzo delle ampolle e molto semplice, basta svitare il tappo e versare la dose richiesta sul palmo della mano e poi districare e capelli. il fatto che per agire basti un minuto è molo comodo, in quanto non bisogna aspettare molto. comodo anche il tappo richiudibile, che permette di non usarlo tutto. il formato, permette di utilizzarlo ovunque e lo trovo molto vantaggioso, lo ricomprerò sicuramente. unica pecca il prezzo, leggermente alto rispetto ad altri balsami.
    formato e qualità
    prezzo
  • danyila
    ampolle Pantene rigenera in 1 minuto i tuoi capelli
    opinione inserita da danyila il 27/04/2019
    ho provato queste fantastiche ampolle Pantene rigenera in 1 minuto grazie al progetto P&G #chiliprovaliapprova e non le lascerò più poichè ho risolto i miei problemi con i capelli! premetto che ho dei capelli lunghi e molto doppi e pesanti che tendono al crespo quindi sono indefiniti...nè ricci nè lisci e seppur usavo phon e piastra rimanevano sempre crespi e opachi. Già dal primo utilizzo della prima ampolla Pantene ho notato i capelli più morbidi e soprattutto lucenti come quando si esce dal parrucchiere e soprattuto ho ottenuto un capello liscio più definito e duraturo! L'applicazione è semplicissima e non comporta particolari attenzioni in quanto va usato come un semplice balsamo/crema: si lavano i capelli con lo shampo e si risciaquano e poi si applica il contenuto di un'ampolla partendo dalla radice alle punte e si lascia in posa un minuto. Io nel frattempo della posa li ho pettinati con un pettine largo in modo da far penetrare a fondo il trattamento e poi li ho risciacquati. una volta asciugati li ho trovati motlo morbidi e lucenti e non hanno più l'effetto crespo e secco, infatti ora oltre che al tatto anche alla vista sono molto più curati! Adesso che ho usato il trattamento già per 2 settimane posso affermare che il rpodotto funziona davvero e lo consiglio anche in caso di capelli sciupati o stressati da tinture e piastre!
    trattamento efficace
  • kitty
    Super veloce ed efficace!
    opinione inserita da kitty il 19/04/2019
    Salve a tutti, ho provato le ampolle Pantene pro V rigenera 1 minuto di P&G e sono soddisfatta della loro efficacia e del risultato ottenuto. Il trattamento consiste in una crema di colore bianco da applicare sui capelli bagnati dopo lo shampo, tenere in posa per 1 minuto, risciacquare e poi procedere con l'asciugatura. Io l'ho utilizzata prevalentemente sulla lunghezza dei capelli e sulle punte dove sono più danneggiati. Dopo averli asciugati ho notato una maggiore lucentezza e idratazione, i capelli risultano più vigorosi e mantengono meglio la piega. Ho trovato molto utile il tappo richiudibile da permettere di conservarle a lungo, inoltre trovo molto comodo che il trattamento sia così veloce per chi non ha molto tempo. Consigliate.
    veloce, efficace, profumatissimo
  • michela73
    efficaci e facili da usare
    opinione inserita da michela73 il 16/04/2019
    Sono stata estratta da Desideri Magazine per testare due prodotti del marchio P&G (Proctler and Gambler) che sono di ottima qualità. A me sono toccati in sorte il rasoio per pelli femminili Venus breeze spa e le ampolle Rigenera 1 Minuto di Pantene, entrambi marchi di P&G. Le ampolle nella confezione erano 3 e le ho subito usate. Sono davvero un ottimo rimedio contro i capelli secchi, spenti, sfibrati e privi di vitalità. Io ne ho usate già due, una alla settimana e sono assolutamente soddisfatta. I miei capelli sono piu' luminosi e decisamente piu' facili da districare. Le Ampolle Rigenera 1 minuto di Pantene sono facili da usare ed efficaci.. le consiglio!!
    efficaci
    nulla
  • opinion71
    Pantene miracoloso
    opinione inserita da opinion71 il 15/04/2019
    La marca Pantene la reputo da sempre un'eccellenza. Tutti i prodotti che ho provato di questa linea sono ottimi. Le Ampolle Rigenera 1 minuto della Pantene sono davvero un toccasana per i capelli. L'uso di una fialetta di questo prodotto ha reso molto morbidi e quindi facili alla pettinatura i miei scompigliati capelli. La cremina che la fialetta contiene è una crema di colore bianco molto copiosa. Stesa sulla cute e su tutte le lunghezze regala una maschera molto cremosa che va lasciata per qualche minuto. Dopo aver lavato via la crema ci si rende conto subito al tatto che i capelli sono molto morbidi e disciplinati. Ottimo prodotto!
    molta morbidezza
    nulla
  • stefaniasscn
    Trattamento facile e veloce
    opinione inserita da stefaniasscn il 06/04/2019
    Ho provato oggi per la pima volta questo prodotto. Il prezzo è un po' caro, considerando anche che nella confezione ci sono solo tre pezzi, ma il risultato mi è sembrato molto buono! Questo prodotto è adatto a chi ha capelli danneggiati e secchi, perché li rende morbidi e forti. Io ho notato fin dalla prima applicazione capelli lucenti, lisci e setosi al tatto. E' molto facile da utilizzare perché basta spremere il prodotto e appicarlo sui capelli dopo aver fatto lo shampoo. Basta solo un minuto e il risultato è garantito! Poi si risciacqua ed il gioco è fatto! La cosa migliore è utilizzarlo in combinazione con gli altri prodotti della gamma per poter godere di un migliore risultato.
    Efficacia, facilità e rapidità d'uso
    Un po' costoso