3 Opinioni per Pantene Ampolle
    Pantene ampolle da provare
    opinione inserita da Milena Giangiacomo il 11/05/2019
    Grazie a pg trenditalia e chiliprovaliapprova ho potuto provare questo fantastico prodotto, si tratta di un trattamento per capelli in comode ampolle da applicare dopo il balsamo (io l'ho usato al posto del balsamo e il risultato è lo stesso), basta lasciarlo agire 1 minuto e poi sciacquare! I capelli sono stati nutriti e rinforzati, la cute non ha mostrato segni di allergia o irritazione come forfora o altro, il risultato è stato veramente di effetto, i capelli sono rimasti morbidi e setosi per più giorni, senza aver bisogno di sistemarli con la piastra o il phon, addirittura non ho avuto bisogno di perdonarlo, risultato davvero di effetto!
    risultati favolosi
    prezzo
  • giovy81
    Miracolose
    opinione inserita da giovy81 il 15/04/2019
    Sono prodotti che istantaneamente mostrano i risultati. Il capello risulta subito più nutrito e folto, setoso al tatto e districato. Non credevo. Migliore di tanti prodotti alla cheratina in commercio ben più costosi. Lascia inoltre un gradevole profumo, il che non guasta mai. Nella fase di asciugatura aiuta i capelli risultano molto più disciplinati e facili da trattare con spazzola e phon. Tra l'altro i miei capelli sono crespissimi quindi se funziona bene su di me è davvero tanto. Il costo tra l'altro è molto contenuto per tanto il rapporto qualità prezzo risulta essere ottimo. Forse l'unica pecca sta nel fatto che se hai dei capelli molto lunghi e folti come me può sembrare una dose un po' scarsa.
    Districa, nutre, rinforza
    Forse un po' piccola per chi ha i capelli molto lunghi e folti
  • michela73
    Ampolle rigeneranti
    opinione inserita da michela73 il 02/04/2019
    Grazie ad un nuovo progetto del sito DM Desideri Magazine ho la possibilità di provare due prodotti diversi fra loro del notissimo marchio P&G (Proctler and Gamble).. io sono stata selezionata per provare il rasoio da donna Venus e le ampolle rigeneranti di Pantene. Poiché ho lavato i capelli proprio stasera, ho voluto provare le ampolle rigeneranti. Sono dei piccoli tubetti dorati (io ne ho ricevuti tre) contenenti una morbida e profumata crema da applicare sui capelli sia umidi che asciutti. Dopo una sola applicazione i capelli molto sembrano già più morbidi e docili al pettine. La prima impressione è ottima.
    Efficiente
    Nulla