3 Opinioni per Pantene Pro-V
  • octron
    LA CREMA PANTENE PRO-V
    opinione inserita da octron il 26/04/2019
    Ho avuto modo di testare questo prodotto. Il kit si compone di 3 pratiche ampolle. La crema è in pratica un balsamo che si applica sui capelli lavati e sciacquati. Si lascia in posa 1 minuto, ma io ho preferito lasciarla qualche minuto in piu', e poi si risciacqua. I capelli rimangono morbidi e facilmente pettinabili. Per chi ha i capelli corti, rimane del prodotto che si puo' utlizzare per un'altra applicazione. Il flaconcino si chiude con il tappino messo al contrario. Appena aperta la confezione sono stata piacevolemtne colpita dalla profumazione. Peccato, però, che non rimanga a lungo sui capelli.
    solo 1 minuto di posa
    la profumazione non rimane sui capelli
  • macina80
    ottimo prodotto
    opinione inserita da macina80 il 08/04/2019
    Grazie alla attività di desideri magazine chi li prova li approva sono stato scelto come ambasciatore per il prodotto Pantene Pro-v. Il prodotto si presenta con una comoda confezione adatto ad un utilizzo frequente sui capelli. Senza aprire è possibile sentire un intenso profumo che si sprigiona sui capelli una volta aperto. Ho lavato i capelli ieri e posizionato sui capelli umidi prima del risciacquo ed ho notato che i capelli sono ancora oggi molto morbidi oltre al fatto che la profumazione rimane a lungo. Inoltre trovo che il prodotto sia molto comodo da applicare sia per il tipo di confezione sia per la struttura del prodotto, Consiglio quindi di usarlo per mantenere in forma i propri capelli
    efficacia a lungo
  • alessandrag90
    Pantene Pro V
    opinione inserita da alessandrag90 il 07/04/2019
    Pantene Pro-V é un trattamento per capelli del marchio Pantene. Si presentano tre fiale in ampolle, facilissime da usare, di ciascuna 15 ml. Il beccuccio, una volta aperta l'ampolla, permette anche un'eventuale chiusura dell'ampolla stessa in quanto in base alla lunghezza dei capelli é consigliabile dividere il contenuto in modo da fare due applicazioni. Il prodotto si presenta con un'ottima profumazione e consistenza. Richiede un tempo brevissimo di applicazione (solo 1 minuto!) per un buon risultato! Capelli morbidissimi e più definiti, si sono districati piú facilmente e non appaiono appesantiti. Consiglio il tempo minimo di applicazione 1 minuto e risciacquare molto bene. Prodotto promosso.
    Tempo breve di applicazione, profumazione ed effetto finale