1 Opinioni per Pantha Rei - Bratislava
  • vesponethebest
    Libreria valida a Bratislava
    opinione inserita da vesponethebest il 09/01/2019
    Durante il nostro soggiorno di capodanno a Bratislava, abbiamo avuto modo di andare a visitare la libreria Pantha Rei, la quale è ubicata a fianco del Cafè Dias e al di sotto dell'hotel Austria Trend, non lontano tra l'altro dall'albergo dove soggiornavamo, vale a dire il Falkensteiner Hotel. La libreria in questione è abbastanza vasta e contiene molti libri di qualsiasi tipo, in particolare le guide delle città d'Europa, spesso in slovacco, abbiamo visto anche quella relativa a Bratislava, riportata in lingua locale. Non mancano poi gli atlanti ed anche le carte stradali, non solo della Slovacchia, ma anche dell'Europa centrale. In ogni caso la nostra attenzione si è soffermata su dei cd musicali proprio del posto e ne abbiamo acquistati quattro, un prezzo abbastanza alto per ognuno di essi, ma sicuramente ne valeva la pena, visto e considerato che sarebbe stato difficile trovarli da altre parti. Una libreria che consiglio di visitare se siete in zona e delle quale posso dare un giudizio abbastanza positivo.
    valida
    prezzi un po' alti