Opinione su Un gentiluomo di fortuna - Paolo Cossi: Paolo Cossi Un Gentiluomo Di Fortuna

Paolo Cossi Un Gentiluomo Di Fortuna

26/10/2016

Vantaggi

unico

Svantaggi

difficile

Paolo Cossi è stato un fumettista delle mie parti, la sua vita è stata molto travagliata ed io mi ricordo di essermi imbattuto nella sua persona quasi per caso, poi scoprii che era per una sorta di dovere e di tributo ad uno dei suoi libri migliori, ovvero "Un Gentiluomo Di Fortuna".

E' un libro che potrebbe essere normalmente caratterizzato come tutti gli altri, che sembra non aver niente di speciale ma riesce a raccontare in modo magico certe sensazione che vanno al di là della solita storia nuova o vecchia.

Mi sento di consigliare questo libro a tutte le persone che sono anche solo un po affascinata e quello che ho detto di lui, apposta poco, ma è un prodotto difficile, che va scoperto.

pipi2010

• disegni

Altre opinioni degli utenti su Un gentiluomo di fortuna - Paolo Cossi

• brunasi
    opinione inserita da brunasi il 12/11/2013
    Hugo Pratt è un autore,un artista che ho conosciuto più da vicino quando ero già grandicella,il suo Alter ego ,Corto Maltese,l'ho rincorso in parecchie delle sue avventure ai Tropici. Hugo Pratt ci ha...
    Biografia Di Una Grande Maestro Del Segno
    No Saprei