Opinione su Parmalat Solac: Latte di Alta Qualità per tutta la famiglia

Latte di Alta Qualità per tutta la famiglia

04/01/2018

Vantaggi

Latte di alta qualità, bottiglia di plastica trasparente richiudibile per una migliore conservazione.

Svantaggi

Utilizzo da moltissimo tempo i prodotti Solac poiché è la marca prediletta da mia mamma ed io per abitudine tendo ad acquistare per lo più panna fresca, mascarpone, yogurt e stracchino di questo produttore, anche perché aiuto mia mamma a fare la raccolta punti del programma fedeltà "Il fiore della freschezza". Tuttavia per quanto riguarda il latte fresco, non prediligo la Solac perché ho scoperto un latte vaccino il cui sapore a me sembra più genuino.

In ogni caso è questione di gusti, perché il latte fresco Solac è comunemente considerato di Alta Qualità e, pare, sia di origine italiana.

Utilizzo sia il latte parzialmente scremato che quello intero nel formato da 500 ml o da 1 l. Il prezzo è nella media rispetto alle altre marche altrettanto quotate.

Può essere consumato senza bisogno di bollitura e dopo l'apertura può essere conservato in frigo fino alla data di scadenza senza il rischio di contaminazioni richiudendo la bottiglia col suo tappo.

La data di scadenza è impressa sulla confezione ed è subito leggibile. Inoltre la bottiglia è trasparente, il che consente di avere sempre sotto controllo anche visivamente la qualità del latte.

Vi consiglio di provarlo. Tentar non nuoce!

matildelide

Altre opinioni degli utenti su Parmalat Solac