Opinione su Parole Guru: Parole Guru - uno scarabeo in singolo!

Parole Guru - uno scarabeo in singolo!

13/02/2018

Vantaggi

Buon gioco per un pubblico forse più adulto

Svantaggi

Ripetitivo e per nulla competitivo

Parole Guru è una delle ultime applicazioni che sta completamente sbancando sugli smartphone, che in pratica ricorda scarabeo, solamente che giocheremo in singolo e non online contro altri giocatori.
Parole Guru ci mette in campo un numero variabile di lettere con cui dovremo formare un numero diverso di parole, anche di diversa lunghezza. Il gioco è sicuramente monotono, senza possibilità di giocare contro amici e per questo consigliato principalmente ad un pubblico più maturo che non vuole per forza giochi competitivi.
I livelli sono tantissimi, oltre i cento sicuramente.
Personalmente da parte mia non è sconsigliato, anzi, lo considero un ottimo passatempo per diverse categorie di persone. Sicuramente non è il gioco più adatto a me ma non è neanche un gioco che disprezzo, diciamo che negli ultimi anni ho visto di molto peggio sui nostri smartphone: l'idea di base è bellissima, se avessero aggiunto una specie di competitivo magari avrebbe avuto un successo maggiore.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Parole Guru

• kora04
    opinione inserita da kora04 il 22/02/2018
    Ormai i nostri smarphone sono diventati una fonte continua di passatempi, grazie alle migliaia di applicazioni presenti sullo store, molto spesso totalmente gratuite. Fra queste sicuramente le più sca...
    Totalmente gratuito
    Dopo un pò diventa noioso