• rapporto qualità/prezzo
  • funzionalità
  • praticità
2 Opinioni per Parrot
  • iceblu
    Marchio famoso per i droni
    opinione inserita da iceblu il 05/12/2019
    La Parrot SA è una società francese fondata nel 1994. Offre apparati elettronici per il riconoscimento vocale, apparecchi bluetooth per la casa e l'automobile e ultimamente droni. Proprio i droni sono il suo punto forte. Ho avuto modo di provare l'Anafi un drone compatto molto leggero(solo 320 grammi) che viene venduto a circa 600 euro ma che offre tante proprietà tipiche dei migliori droni. Si caratterizza per la presenza di una gimbal e non camera fissa e per bracci pieghevoli e non fissi. Dotata ovviamente di telecamera con riprese perfette in 4K con HDR incluso, grazie ad un sensore da 21 megapixel molto definito. Le riprese sono perfette, definite e accurate, molti dettagli catturati. Autonomia molto elevata, la consiglio per riprese mozzafiato o per esigenze lavorative.
    peso ridotto, riprese in 4K, autonomia elevata
    Filmati solo a 30 fps
    Macchina virtuale
    opinione inserita da Andrea Resta il 20/03/2019
    Una macchina rituale scritta in C per eseguire bytecode di alcuni linguaggi importanti. Non si impara dall'oggi al domani, ma ci vuole un certo studio ed saper usare molto bene il pc. Vengono inseriti sul mercato mondiale sviluppando tecnologie anche per smartphone tablet e non solo anche se oramai si viaggia con i Tablet. Il mondo oramai viaggia con questi dispositivi, anche se purtroppo la batteria molto spesso non dura molto, soprattutto una cosa che notavo dopo averlo usato 3 mesi.. La batteria diminuisce di potenza di circa 35 40 % in definitiva il prodotto funziona se viene usato da mani semi esperte.
    Molto leggero
    Complesso nel capire