Opinioni Partita iva 24

• Aggiornamenti
  • Supporto
2 Opinioni per Partita iva 24
  • lolaconiglio
    guide partita IVA e articoli attuali interessanti
    opinione inserita da lolaconiglio il 24/05/2020
    Di questo portale posso parlare dal punto di vista delle ricerche, non avendo titolo per aprire una partita IVA nè residenza fiscale italiana. Ma qui si trovano articoli interessanti scritti da commercialisti, che mi possono offrire spunti e conoscenza sufficienti per consigliare amici che ho in Italia che potrebbero trovarsi a dover aprire una partita IVA. Oppure a dover valutare se l'intraprendere un'attività che ne comporta l'obbligo sia loro più o meno conveniente. Dati poi i cambiamenti inevitabilmente sorti a causa del coronavirus, che hanno purtroppo inciso pesantemente sull'economia e posto in bilico proprio i titolari di partita IVA, il trovare articoli aggiornati, che riportano le ultime novità legislative e fiscali sul punto dovrebbe essere di aiuto. La lettura degli articoli dei commercialisti la consiglio a tutti. A chi ha in mente di intraprendere un'attività che comporta la partita IVA, consiglio di leggere le guide in proposito, specialmente per sincerarsi ove vi sia la possibilità di aprire la forfettaria.
    guide per orientarsi in ambito di partita IVA, articoli interessanti scritti da commercialisti
    da parte mia non ho titolo per aprire la partita IVA, dunque non ho un consulente e non posso opinare su questa specifica attività
  • leonardo90
    opinione inserita da leonardo90 il 28/04/2019
    Come piccolo commerciante che ha mosso le prime armi nel mondo della partita iva quest'anno, devo dire che ho trovato un partner in materia di consulenza contabile e fiscale eccellente e affidabile e soprattutto è online ma è come se non lo fosse data la qualità del servizio. Prima quando ero alla r...
    Prezzo in linea con il mercato, ma assistenza, supporto e consulenza via mail e al telefono superlativi. Si vede che non sono solo una piattaforma web ma ci sono dietro professionisti preparati
    Il contratto che ti fanno firmare è un po' lungo (si vede che ci tengono) ma perdi almeno 10 minuti per finirlo tutto.