4 Opinioni per Pascoli italiani yogurt da bere carota arancia limone
  • raffaellab91
    Buono
    opinione inserita da raffaellab91 il 28/01/2020
    Un giorno una mia amica raccontandogli del mio non piacere lo yogurt mi ha consigliato di acquistare dello yogurt da bere perché sono più invitanti rispetto a quelli cremosi nel vasetto, per questo motivo circa un mese fa recandomi al supermercato ho acquistato questo yogurt da bere della Pascoli italiani, si tratta di un prodotto che contiene carota, arancia e limone, Ace, un prodotto buonissimo, lo consiglio a tutti coloro che non amano tanto mangiare lo yogurt ed è ideale sia per i grandi che per i bambini. Si tratta di un prodotto conveniente salutare che presenta il giusto apporto calorico.
    Novità
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 13/12/2019
    Pascoli italiani yogurt da bere carota arancia limone è un prodotto seriamente formidabile. Posso dire di poter affermare saldamente con la massima accuratezza di annoverlo tra i migliori yogurt pregiati da bere attualmente disponibili in circolazione. La sua bontà è incommensurabilmente grande, davvero grandissima. Qualitativamente è un prodotto estremamente salutare. Pascoli italiani yogurt da bere carota arancia limone è davvero buonissimo, piace moltissimo a tutti in famiglia. La sua reperibilità è elevatissima. Il suo prezzo è veramente infinitamente abbordabile, è molto economico, davvero conveniente
    Qualità, prezzo
  • maria88
    Yogurt con verdure ed agrumi
    opinione inserita da maria88 il 05/12/2019
    Spesso ho preso questi prodotti della fabbrica Pascoli Italiani perchè sono italiani ed anche se non hanno la qualità delle grandi fabbriche, sono veramente buonissimi e sono anche molto economici. La confezione che ho acquistato è di grande convenienza, ben sigillata e compatta, conteneva uno yogurt arricchito con carote, arancie e limoni. Il gusto era davvero molto invitante, mi è piaciuto un sacco questo nuovo yogurt con nuovi ingredienti tra cui la carota che non avevo mai provato d'ora in uno yogurt. Mi piace tantissimo e sicuramente continuerò ad acqusitarlo perchè costa pochissimo e ne vale davvero la pena perchè costa pochissimo!
    Buono, Gustoso.
  • mariascura
    Uno yogurtino dal gusto particolare
    opinione inserita da mariascura il 13/08/2019
    Nei supermercati Eurospin si trovano spesso alimenti dai gusti un po' particolari, come questo yogurtino da bere che ho comprato proprio perché non avevo mai visto uno yogurt dal gusto arancia, carota e limone. Si tratta di uno yogurt da bere in bottiglia che contiene 200 g di prodotto, lo yogurt liquido ha un buon sapore, la bottiglietta è comoda ed è facile bere direttamente il prodotto dalla bottiglia, ricorda proprio il succo ace con la consistenza però tipica dello yogurt, è prodotto con latte 100% italiano ed è senza conservanti, facilmente digeribile. Complessivamente anche in famiglia sono rimasti soddisfatti del prodotto, anche i bimbi, quindi sicuramente lo ricomprerò.
    Buon sapore