Opinione su Passeggino Brevi Ginger 3: Regalo per neo mamme!

Regalo per neo mamme!

06/01/2015

Vantaggi

Utilissimo

Svantaggi

è molto bello e resistente questo passeggino Brevi, che accompagna la crescita del bambino e rende facile il trasporto anche per i genitori!
un passeggino è indispensabile per il corredo di una neo famiglia, percè con le passeggiate il bambino esplora e interagisce con il mondo esterno, riconoscendo forme, suoni, colore e visi di persone!
è molto comodo e versatile, si adegua ad uno stile attivo di vita e rispecchia la personalità dei genitori moderni, sempre in movimento e alla ricerca della soluzione più appropriata alle loro esigenze
si chiude e si apre con molta facilità e non implica molto spazio e lo si può trasportare in qualsiasi vano posteriore di automobile
il suo tessuto è impermeabile e lo si può staccare con facilità per lavarlo e si pulisce con facilità!
capotte pratica ed si chiude bene per proteggerlo da vento o sole!

lilla90

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Passeggino Brevi Ginger 3

• narghilea
    opinione inserita da narghilea il 23/03/2015
    Dopo mesi di freddo e pioggia, l'inverno volge finalmente al termine ed il sole sta finalmente tornando..... Questo è il momento ideale per passeggiare con il mio piccolo ed è per quello che ho deciso...
    Funzionale,facile
  • miawallace
    opinione inserita da miawallace il 23/10/2014
    Premetto che mio figlio ha 11 mesi ma è un bimbo molto grande (alto e robusto) e la mia macchina si può dire che praticamente non ha bagagliaio da tanto che è piccolo. Mi serviva proprio un passeggino...
    Occupa Pochissimo Spazio, Bello