7 Opinioni per Passioni crema gianduia senza latte
    Buona come crema
    opinione inserita da Anonimo il 21/01/2020
    La crema spalmabile di cioccolato è un po' una debolezza, ogni tanto capita in dispensa pe volontà e gola e pur cambiando spesso marchio mi piace sempre provare altro. Questa crema si trova facilmente al Simply ma anche nei grandi ipermercati. il marchio è passioni. la confezione è da 250 grammi è molto consistente e piena. poco scioglievole ma molto piacevole al palato. Non ha latte all'interno il che può essere interessante per chi ne è intollerante. Io la consiglio da provare, molto piacevole l'ho preferita nei mesi più caldi perché è duretta e poco scioglievole da sola ma piacevole, sia sul pane che a cucchiaino. Da mangiare con moderazione.
    buona
  • dalin
    Accettabile
    opinione inserita da dalin il 11/11/2019
    Ho acquistato questa crema alla gianduia a marchio Passioni (che sarebbe il brand dell'Auchan/Simply) in offerta, dato che è una tipologia di prodotto che amo. Risulta piuttosto difficile paragonarla a quella di altri brand, è molto diversa dalla famosa Nutella, contenendo maggiormente un gusto di nocciole, ma risulta molto diversa anche dalle altre creme spalmabili più "nocciolate" (Novi/Rigoni). La crema è buona, però non viene voglia di mangiarne molta come accade con quelle di altri marchi, ma è comunque buona spalmata sul pane, risulta anche un po' troppo liquida per i miei gusti e se lasciata al sole fuoriesce molto olio
    Sapore buono
    Prezzo pieno non economico
  • opinion71
    Crema gianduia Passioni
    opinione inserita da opinion71 il 10/08/2019
    Ho acquistato la crema gianduia senza latte marchiata Passioni al simply usando un coupon e l'ho quindi pagata due euro scarsi contro i tre a prezzo pieno. E' una cremina molto compatta che non ricorda per nulla la nutella. Anzi, secondo me, è molto più consistente. Se si lascia in un ambiente fresco non si scioglie molto facilmente. E' difficile coglierla con il cucchiaino! Sciolta invece risulta semplicemente deliziosa! Non risulta troppo dolce e si mangia volentieri sulle fette biscottate inzuppate nel caffellatte..almeno a me è piaciuta così. Il sapore del cioccolato gianduia è ottimo e quindi mi 'è piaciuta moltissimo!
    crema cioccolatosa
    nulla
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 05/08/2019
    Passioni crema gianduia senza latte è un prodotto veramente estr sorprendente. Posso affermare fermamente di annoverare Passioni crema gianduia senza latte tra le migliori creme spalmabili attualmente in commercio. Qualitativamente gli ingredienti sono davvero ottimi. Inoltre l'assenza del latte la rende veramente molto digeribile per tutti, è ideale sia per chi è intollerante al latte sia per chi non gradisce la presenza del latte nella lista tra gli ingredienti. Il gusto è davvero pazzesco, adoro Passioni crema gianduia senza latte. In famiglia piace moltissimo a tutti. La sua reperibilità è elevatissima presso i punti vendita simply ed auchan. Il prezzo è abbordabile
    Qualità, prezzo
  • biancaneve
    Nella media
    opinione inserita da biancaneve il 24/07/2019
    Spesso per gli intolleranti al lattosio, assaggiare creme e gustare dolci può essere un problema. Passioni ha creato la migliore crema spalmabile alla gianduia che ormai si sa quanto sia amata dalla maggior parte della clientela. La prima perplessità è … com’è il sapore di una crema spalmabile senza latte? E al posto di latte ci sono sostanze non salutari? La risposta è a portata di carrello andando all’Auchan e pagando circa 2.50 euro per un barattolo da ¼ di kilo. Si avevo ragione … il gusto senza latte è stato un po’ sacrificato anche se la consistenza non cambia di molto. La consiglio comunque per gli intolleranti
    Buona consistenza e qualità
    Sapore un po' sacrificato
  • marikucciola
    Che gusto!!
    opinione inserita da marikucciola il 23/07/2019
    Adoro la crema spalmabile.. certamente in estate ne mangio molta molta meno ma non per questo ci rinuncio... Ero a fare la spesa in un supermercato della catena Auchan ho trovato la crema spalmabile della marca Passioni.. è una crema alla gianduia fatta senza latte nè olio di palma, (la famosa Nutella ancora la contiene). Il barattolo piccolo, da 250 grammi costa meno di tre euro. La crema alla gianduia Passioni è perfetta per chi è intollerante al lattosio ed è molto molto buona. Sì spalma molto molto bene su pane e biscotti. Ha un sapore molto molto buono e non troppo dolce. A me il rapporto qualità prezzo sembra molto molto buono.
    Gusto
    Buona ma non buonissima!
    opinione inserita da Margherita123 il 23/07/2019
    Stavo cercando una crema spalmabile senza olio di palma, motivo per cui non compero più la tradizionale nutella. Ha attirato la mia attenzione la crema gianduia della linea Passioni venduta sia da Simply sia da Auchan, in offerta a € 2.49 per il barattolo da circa 250 grammi. La scritta "senza latte" non mi ha preoccupata più di tanto perché la crema gianduia senza latte di un altro marchio mi era piaciuta molto e quindi ho deciso di assaggiarla. Non lo so, non posso dire che non sia buona perché è comunque golosa ed in un attimo la vostra merenda diventa mille volte più sfiziosa, però non è buonissima. Non è di quelle creme che mangeresti a cucchiaiate fino a finire il barattolo. E' un po' slegata, meno vellutata di come mi aspettavo!
    buona
    c'è di meglio