• Assortimento
2 Opinioni per Pasta Dallari
  • lapiaga
    Buona e conveniente
    opinione inserita da lapiaga il 08/10/2019
    Un ottimo marchio, per quel che mi riguarda, soprattutto conveniente. Ho spesso preso i loro prodotti, anche se non riesco a trovarli spesso nei supermercati che frequento. La qualità dei grani usati è buona, mi rendono bene in pentola e non mi scuoce a sorpresa, condizione che per me è davvero buona. Alla fine un marchio che posso ritenere affidabile, diversamente da altri, e che ha un prezzo davvero interessante in base alla qualità. I prodotti sono quelli che fanno tutti gli altri marchi, ma mi sembra che abbia una marcia in più. Mi devo ricordare di fare incetta la prossima volta che me la trovo davanti.
    Ottima qualità
    Simile ad altri
  • chrishornet
    Quasi come fatti in casa
    opinione inserita da chrishornet il 14/07/2019
    Sono emiliano e lo ammetto. Per un emiliano la pasta all'uovo è un must. Le tagliatelle devono essere come si deve e il sugo attaccarsi alla perfezione. Il gusto deve essere di uovo e non di polveri. Mia madre ha sempre fatto la sfoglia e non ho quasi mai dovuto acquistare pasta all'uovo nei supermercati. Da quando però non riesce più a farla non abbiamo smesso di mangiarla. Dopo un po'di titubanza però ci siamo decisi e abbiamo fatto la prova. A mia madre sono piaciute e se lo dice lei mi aggrego al suo pensiero. Tengono la cottura bene anche se come è normale non bisogna esagerare sennò scuoce. Un'ottima linea alimentare per quanto riguarda la sfoglia. Il cuore emiliano non si tradisce mai.
    Pratiche e buone