• 2 persone su 6 non lo consigliano
6 Opinioni per Pasta Del Capitano Dentifricio Prevenzione Difesa A 360°
  • maestra10
    La vecchia pasta del capitano
    opinione inserita da maestra10 il 21/11/2019
    Pasta del capitano è un delle marche di dentifricio e prodotti per l'igiene orale più antiche. Questa versione classica, offre una buona protezione, ha un sapore discreto e ci dona un alito abbastanza fresco ma non ha una durata molto elevata. Con l'introduzione sul mercato di moltissime marche di dentifrici, molte più specifiche e che svolgono più azioni nel nostro cavo orale, questa marca è passata un po' di moda ma la possiamo trovare praticamente in qualsiasi supermercato o negozio per la cura della persona a prezzi convenienti, tra i più bassi per quanto riguarda questo genere di prodotti. Sulla qualità si può obiettare qualcosa ma non sul prezzo e la reperibilità
    Prezzo, reperibilità
    qualità
  • agave
    Dentifricio economico di un marchio celebre
    opinione inserita da agave il 21/11/2019
    Da bambina ricordo che in casa mia era di rigore lavarci i denti con Pasta del Capitano, e ho mantenuto l'abitudine per gran parte dell'età adulta. Ora uso perlopiù Sensodyne, ma ho anche un tubetto di questa marca con il quale lavo i denti se capita di doverlo fare una volta in più, ad esempio per uno spuntino goloso - Sensodyne Repair non va usato troppo spesso-. Quello che ho in casa attualmente è proprio Prevenzione Difesa 360°, che è economico, dal sapore discreto e, se non è meglio di altri, presumibilmente non sarà nemmeno peggio. L'efficacia come sempre è difficile da documentare, gli ingredienti presenti poi, come la centella che rinforza le gengive, sospetto che siano in quantità davvero molto basse. Ma è certo che lavarsi regolarmente i denti previene la carie, questo sì. Quindi, in assenza di problemi particolari, può andare bene questo dentifricio.
    Marchio storico, prezzo
    Non credo che la centella inclusa nella formula sia presente in quantità davvero utili
  • anatascooper
    Dentifricio scadente
    opinione inserita da anatascooper il 21/11/2019
    Al di là delle recensioni positive che leggo ( e non so quante di queste siano veramente affidabili), la mia esperienza con il dentifricio Pasta Del Capitano Dentifricio Prevenzione Difesa A 360° è stata veramente pessima. Oltre a non essere per nulla di qualità e delicato e comunque ad avere un prezzo abbastanza nella norma, mi ha fatto venire una gengivite che ho dovuto curare con prodotti appositi. Aggressivo da morire e soprattutto per nulla efficace. La profumazione non durava chissà quanto, e già da questo mi ha infastidita parecchio. Allo stesso prezzo ci prendo cose meno scadenti onestamente, per cui non posso fare altro che bocciare il prodotto totalmente.
    Tutti
    La difesa del Capitano
    opinione inserita da jimorris il 21/11/2019
    I grandi marchi fanno a gara per lanciare prodotti nuovi, ma credo che sia più una questione pubblicitaria che reale innovamento, come fa presuppore il gioco di parole tra il marchio e il termina difesa. Io ho acquistato questo prodotto al prezzo di circa un euro, proprio come ilr esto della linea Pasta del Capitano, segno che non vi sia un grande tecnologia innovativa all'interno del prodotto. Il gusto è gradevole e promette di rinforzare le gengive grazie a Centella e vitamine varie che io già consumo in discreta quantità. Lo abbiamo usato in famiglia, ma nessuno ha notato alcuna qualità speciale rispetto ai classici dentifrici da supermercato che costano intorno ad un euro.
    gusto, costo
    non credo sia innovativo
  • angela1
    opinioni.it dentifricio
    opinione inserita da Anonimo il 21/11/2019
    Pasta del capitano...il vecchio che non invecchia mai! Ho trovato al supermercato questo prodotto del famoso marchio pasta del capitano...si tratta di un dentifricio per la prevenzione e la Difesa A 360 gradi dei nostri denti. La prima volta che l'ho preso era in offerta a circa un Euro. In questo dentifricio è presente il complesso vitaminico A-C-E, che aiuta a prevenire l’invecchiamento di denti e gengive. Il gusto è quello classico alla menta, che regala freschezza alla nostra bocca. La consistenza è quella classica del dentifricio gel...anche il rapporto qualità prezzo è davvero buono e il prodotto è da me super consigliato.
  • locusta91
    Un dentifricio dal buon prezzo e sapore
    opinione inserita da Anonimo il 28/11/2018
    Pure questo l'avevo preso in offerta per circa 1 Euro, e in genere cerco sempre di variare i tipi di prodotti. In questo è presente il complesso vitaminico A-C-E, che aiuta a prevenire l’invecchiamento di denti e gengive, seppur io preferisco mangiare gli alimenti che donano questi componenti. È un classico dentifricio-Gel, contenente Fluoro ma pure un frustatun di Centella Asiatica, che ha proprietà rinforzanti per denti e gengive. L'ho usato e non ho disprezzato le sue proprietà promesse e il suo sapore di menta fresca, ma ho sempre un pò fatica a notare degli effettivi benefici, ci vuole sempre la fede anche in questo...
    È un classico e "saporito" dentifricio; prezzo in offerta economico
    Sempre un pò difficile verificare se "funzionano" o no...