6 Opinioni per Pasta del capitano - Kit da Viaggio
  • cincilla6
    Spazzolino componibile e mini dentifricio
    opinione inserita da cincilla6 il 27/05/2020
    Nel mio beauty case non manca mai un kit da viaggio per l'igiene orale e quello messo in commercio dal marchio pasta del capitano è uno dei più validi anche perché io adoro i loro dentifrici che garantiscono una pulizia senza eguali. Il dentifricio in dotazione è un formato da 25 ml nella variante che protegge da placca e carie, mentre lo spazzolino è dotato di due parti che vanno montate l' una sull'altra e grazie alle quali raggiunge una lunghezza normale ed un'impugnatura salda. Le setole hanno durezza media che è anche quella che preferisco e che pulisce bene senza risultare troppo aggressiva sulle gengive. Insomma ritengo questo kit indispensabile.
    Spazzolino con setole di media durezza e dentifricio da 25 ml che contrasta efficacemente placca e carie
  • anatascooper
    Utilissimo!
    opinione inserita da anatascooper il 13/11/2018
    Per chi, come me, è un maniaco dell'igiene orale, non può fare altro che avere un kit da viaggio in borsa! Ne ho acquistati diversi e continuo tutt'ora a farlo. Tra i vari acquisti che ho effettuato vi è anche il kit da viaggio Pasta del capitano - Kit da Viaggio. Nonostante io non sia un'amante del marchio Pasta del capitano, ho trovato il kit da viaggio in sconto giusto nel periodo in cui sarei dovuta partire per Milano. Così ne ho approfittato per acquistarlo circa due mesetti prima di partire e ne ho presi due. Così uno lo avrei tenuto in borsa. lo spazzolino è abbastanza pratico e non ho trovato le setole dure. Il dentifricio onestamente non mi fa impazzire e non è uno dei migliori per cui credo che opterò per qualcos'altro. Il prezzo è okay, la qualità un po' meno.
    Economico, efficente, sbrigativo
    Qualità scarsa
  • enty75
    Kit da Viaggio praticissimo
    opinione inserita da enty75 il 28/08/2018
    Viaggiando tantissimo per lavoro ho bisogno di prodotti "smart". Anche per la cura della mia igiene orale voglio prodotti mini ma ugualmente efficaci! Durante i miei viaggi porto con me il kit da viaggio denti e gengive di Pasta del capitano... E' una confezione piccola e compatta che contiene un mini dentifricio protezione completa da placca e carie (formato 25 ml) e uno spazzolino "richiudibile" che quindi occupa pochissimo spazio... una volta "assemblate le due parti" è un normale spazzolino (io ho scelto quello con setole medie e punte arrotondate). Perfetto per viaggiare va benissimo anche da tenere in borsa per lavarsi i denti in pausa pranzo. Consigliatissimo per prezzo e qualità.
    praticissimo
    nessunissimo
  • fleur
    Consigliato
    opinione inserita da fleur il 27/08/2018
    Questo kit non si trova facilmente in commercio nonostante Pasta del Capitano sia una marca molto nota così quando lo vedo ne acquisto sempre una buona scorta. Ha un rapporto qualità/prezzo soddisfacente ed è davvero utile quando si è fuori casa per lavoro o in vacanza. Occupa pochissimo spazio nella nostra borsetta ed è delicatissimo. Il tubetto di dentifricio contiene 25 ml di prodotto e si può portare tranquillamente con sé anche durante i viaggi in aereo.Il dentifricio proteggee da placca e carie mentre lo spazzolino è dotato di setole di durezza media e, per usarlo, bisogna " montarlo" essendo costituito da due parti ad incastro.
    Funzionale
  • vigny88
    opinione inserita da vigny88 il 10/03/2018
    Viaggio spesso per lavoro e per piacere e non mi piace utilizzare i prodotti che trovo in albergo per la mia igiene personale, per questo mi munisco di prodotti in formato mini da portare con me fuori casa. Anche per quel che riguarda la mia igiene orale mi affido a questo mini formato di pasta dent...
    piccolo e discreto
  • little51
    opinione inserita da little51 il 19/02/2018
    Per i miei viaggi ( e ne faccio parecchi durante l’anno), tengo sempre a disposizione in casa un kit da viaggio per l’igiene orale, precisamente il Kit da Viaggio del marchio Pasta del Capitano. La confezione contiene un piccolo dentifricio, (protezione placca e carie), da 25 ml che può essere porta...
    pratico e sicuro