2 Opinioni per Pasta del Capitano - Spazzolino Family
    Spazzolino
    opinione inserita da Anonimo il 28/11/2019
    Pata del Capitano oltre ad avere tra le sue referenze l'omonimo dentifricio ha anche una linea molto ricca di spazzolini. Li trovo facilmente nel negozi di catena di detersivi ma anche negli store molto piccoli. In line agenerale il costo dello spazzolino è circa di un euro, alle volte anche meno a seconda delle offerte. Si differenziano per colori e gradazione di durezza. Le setole basta leggere la dicitura sopra la confezione possono essere morbide, medie o dure. Io in genere preferisco la gradazione medium, un giusto compromesso. Comodo perché esiste in diverse colorazioni da differenziare per tutta la famiglia e poi ha anche la chiusura in plastica da protezione. Sula chiusura spendo due parole in più perché non è di quelle a copertura ma a clip, non comodissimia ma neppure così ostica. In generale lo consiglio, economico e discreto nella qualità, del resto o si cambia ogni due o tre mesi e quindi cis ta anche.
    economico
    Spazzolino
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/07/2019
    Ho acquistato tanti tipo diversi di spazzolini e tra i tanti ho provato anche questo qui fatto dall'azienda italiana chiamata Pasta del Capitano che offre prodotti per lo più economici. Infatti, questo spazzolino ha una buona confezione ma non di qualità eccellente siccome costa poco meno di un euro. Questo spazzolino però è composto con setole morbide che hanno dei filamenti antigraffio per i denti, l'ho provato e devo dire che ha un'azione non molto efficace mal del tutto normale soprattutto sulle gengive. Lo spazzolino è composto però da un buon manico ergonomico progettato assolutamente per non far scivolare lo spazzolino dalle mani ed impugnarlo in modo perfetto. Lo consiglio però solo se volete spendere qualche soldo in meno perché la qualità è quella che è anche perché il prezzo è basso.
    Economico, morbido e pratico
    Qualità non al top