• Assortimento
2 Opinioni per Pasta toscana
  • gerardo82
    Pasta Integrale e Biologica
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2019
    sere fa da amici ho mangiato una pasta particolare, si chiama pasta toscana. Questa pasta è integrale, r coltivata biologicamente senza aggiunta di pesticidi chimici che possono essere dannosi per la salute, fatta con grano di prima scelta e qualita' , un marchio toscano sinonimo di natura e di leggerezza, infatti la pasta è molto leggera e digeribile la può mangiare anche chi ha problemi di stomaco e che segue un regime dietetico. Ha un buon sapore ed è porosa buona sia cotta oppure meno cotta. Ottima condita con salse, sughi, pesti, con aggiunta di legumi, oppure a chi piace con la panna da cucina, con le vongole, vi potete sbizzarrire come volete a seconda della vostra preferenza. La consiglio a tutti.
    Biologica
  • sicula59
    Molto buona
    opinione inserita da sicula59 il 12/03/2019
    Pasta Toscana, biologica ed integrale è ottima perché il grano è scelto. Già a sentirla al tatto è di alta qualità, selezionato con criteri che sono diversi rispetto a quelli delle paste nazionali più diffuse. Sembra suggerire una volontà di distaccarsi rispetto alle ricette non sempre del tutto adatte alla dieta tipica toscana e che sono comunemente reperibili nei supermercati. Secondo me è un'ottima pasta, che si presta perfettamente alle cucine e alle soluzioni culinarie toscane, che sono sostanzialmente differente rispetto alla cucina più pesante, ad esempio del Sud Italia o anche gli altri zone del centro. Posso tranquillamente consigliarla anche perché non è molto costosa.
    molto gustosa
    Difficile da trovare