3 Opinioni per Pasticceria Piselli - Colomba Classica
  • nickulow
    Colomba classica
    opinione inserita da nickulow il 16/12/2019
    Ho provato qualche tempo fa questa Colomba classica della pasticceria Piselli ( niente ironie sul nome ) e devo dire che ne sono rimasto esastiato. E' vero che siamo a Natale e non a Pasqua, ma prendete nota di questo nome e marchio. La colomba era morbida, delicata, non sapeva di burro, giusto equibrliro di zucchero, ovviamente abbastanza cara rispetto alla media ma non essendo di supermercato è normale e ci sta. Un buon prodotto secondo me di qualità da assaggiare sicuramente se vi capita l'occasione. Buona, leggera ( anche se non light ovviamente ), di sostanza, provatela se vi capita non ve ne pentirete.
    ottimo
  • maria88
    Colombina classica
    opinione inserita da maria88 il 07/06/2019
    Qualche tempo fa, nel periodo di Pasqua, mia sorella mi ha regalato al posto del classico uovo di Pasqua al cioccolato, questa colombina molto piccola anche per non farmi mangiare troppi grassi e devo ammettere che è stata davvero una buona scelta. Infatti, questa colombina classica oltre a pesare solo 100 grammi ha un costo davvero basso considerando la qualità e devo dire che il sapore è davvero sublime. Mi piace molto la sua lievitazione naturale, è molto morbida e risulta molto sfiziosa e golosa al palato grazie ai suoi granelli di zucchero in superficie. Continuerò ad acquistarla l'anno prossimo!
    Buona, Gustosa.
    Colomba zuccherata
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/04/2019
    Pasticceria Piselli è un'azienda di alta qualità italiana, ovvero una grande pasticceria che produce dolci dal 1946 e lo fa in modo artigianale e davvero buono per tutti noi. Infatti, nonostante la sua colomba Pasquale abbia un prezzo molto alto di circa 10,00€ al chilogrammo, in compenso si ha un dolce davvero molto morbido e fatto con uova fresche allevate a terra e biologiche. La colomba Pasquale pesa circa 100 grammi ed è nella sua versione classica arricchita con granella di zuccheri in superficie. Il suo sapore è divino, ve lo assicuro, la adoro tantissimo, è morbidissima ed anche molto più leggera rispetto alle classiche colombe di basso costo e di produzione industriale. Consigliata a tutti.
    Buona, morbida e golosa