• ambiente
4 Opinioni per Pasticceria Piselli - Perugia
  • riri58
    Ottimo
    opinione inserita da riri58 il 31/10/2019
    Io sono Perugina quindi conosco molto bene il marchio Piselli. E' una pasticceria molto conosciuta nella nostra regione. Questa ditta oltre a fare panini, dolci, pizzette, torte di compleanno, produce i panettoni e i pandori per Natale e le colombe per il periodo di Pasqua Io impazzisco per la loro panna montata e per i loro fagotti con uovo maionese e prosciutto cotto, quando vado in una delle loro pasticcerie e trovo o il maritozzo o il fagotto non vedo altri prodotti e acquisto sempre quelli per fare uno spuntino. Se passate dalle parti di Perugia e avete un fame vi consiglio di fare un salto in questa pasticceria, non rimarrete delusi.
    prodotti
  • ladyinorange
    Buono
    opinione inserita da ladyinorange il 16/09/2019
    Ho precedentemente scritto una recensione sulla pasticceria Urania e adesso che recensisco la pasticceria Piselli mi trovo più o meno a scrivere le stesse cose. Prodotti attraenti, che colpiscono anche se lanci uno sguardo distratto alla vetrina, prezzi assolutamente abbordabili e locale accogliente. Entrambe si trovano in periferia anche se quest'ultima è decisamente più rinomata e ha, purtroppo, dei tempi di attesa decisamente più lunghi che tendono in alcuni casi a farti tentennare se sei indeciso sull'entrare o meno. Se avete pazienza e sopportate bene medi/lunghi tempi di attesa, vi consiglio di provarla.
    prezzi
    attesa
  • schicchera
    Buona
    opinione inserita da schicchera il 16/09/2019
    La pasticceria Piselli ha attirato la mia attenzione durante una passeggiata a piedi in periferia, a causa dell'immensa fila che c'era all'interno. Avevo voglia di dolce e il fatto che fosse così tanto piena di gente ha stuzzicato la mia curiosità e ho deciso di attendere il mio turno per provarla. Ho atteso all'incirca un quarto d'ora, che per prendere un semplice cornetto è un tempo decisamente lungo, ma devo dire che la qualità dei dolci è davvero ottima. Vi consiglio di provarla. Resterete sicuramente soddisfatti, specie se avrete la fortuna di capitare in un orario in cui non è particolarmente affollata e il cibo è ancora quasi tutto a disposizione.
    buona
  • vesponethebest
    Rinomata
    opinione inserita da vesponethebest il 07/06/2019
    A Perugia c'è una pasticceria molto rinomata, ossia Piselli. Il punto vendita principale, oltre a quelli sparsi per il territorio, è ubicato in periferia, lungo la strada che porta verso Città della Pieve. Qualche volta quando ci passo mi fermo in questo locale che ritengo abbastanza accogliente nel complesso e con prezzi abbordabili. L'unico svantaggio però è che molto spesso i tempi di attesa sono lunghi, in quanto il posto è piuttosto affollato nonostante la posizione periferica, ma per il resto è ok, anche perché i prodotti sia dolci che salati sono assolutamente da provare in tutto e per tutto, così come le varie bevande e i caffè. Il giudizio è positivo, una pasticceria rinomata, ma però a volte il servizio potrebbe essere più veloce.
    ottimi prodotti
    tempi di attesa un po' lunghi