2 Opinioni per Patch occhi champagne Acty Mask
    Non sono mai abbastanza
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2019
    Acty Mask come brand mi sta piacendo molto, soprattutto per le maschere viso in idrogel. Anche i patch occhi devo dire che mi sono piaciuti molto, dopo aver provato a variante alghe ho deciso di puntare a questa champagne. Sono sempre dei patch in idrogel, ad azione idratante e tonificante. Dovrebbero svolgere un’azione decongestionante e rivitalizzante. Al suo interno ha attivi molto interessanti come la sempre verde Vitamina E, collagene e melograno. Otto patch ad un costo di circa tre euro. Prezzo molto onesto, piacevole come mascherina per occhi. Mi piacciono e le consiglio, pratiche veloci e leggere. Non sono di quelle indispensabili o che cambiano i connotati ma fanno il loro lavoro, distendono molto bene lo sguardo e sono altamente piacevoli.
    delicati, carini
  • noitre32
    Patch occhi champagne hydrogel
    opinione inserita da Angelica il 04/03/2019
    Ho acquistato il patch occhi champagne della marca Acty Mask, sono in hydrogel, antiage e rivitalizzanti, lasciano uno sguardo tonificato e idratato. Acty Mask è un brand econimico e innovativo. Questo prodotto é decongestionante, rivitalizzante e realizzato con tecnologia DermoScience Cryo Effect, sono in hydrogel che é ricco di principi attivi che donano tono al contorno occhi. Contengono : estratti di champagne, estratto di melograno, collagene e vitamina E. Sono facili da applicare, non macchiano e non colano, inoltre non é necessario risciacquare. É un prodotto dermatologicamente testato e unisex. La confezione contiene 8 patch ben sigillati a due a due. Potete acquistare Patch occhi champagne nei punti vendita MD, Auchan, Lillapois, Pam, Alì e online ad un prezzo di circa 3 euro. Ve li consiglio.
    ottimo prodotto