3 Opinioni per Patch occhi Tiger, maschera per il contorno occhi antiocchiaie
  • tatadada
    Tiger un negozio di un po' di tutto
    opinione inserita da tatadada il 07/08/2019
    Queste catene di negozi chiamati Tiger vendono di tutto, dalla cancelleria alle cose sfiziose da mangiucchiare. Quando andavo a lavorare ogni due settimane circa passavo nel negozio, più o meno vicino a dove lavoravo, per scoprire e comperare tutte le novità del momento. Possiedo molte cose del loro marchio. Soprattutto le perline o i moschettoni. Un giorno fui attirata da questi patch per occhi, che è una maschera per il contorno occhi, praticamente un antiocchiaie. Diciamo che va bene per chi ha poche occhiaie come me. Ce ne sono 50 pezzi all'interno e il prezzo non è caro. Non cola quando lo schiacci per passarlo sul viso. Dopo 15 minuti il gioco è fatto. Un po' scompaiono. Provatelo e valutate voi.
    abbastanza funzionale
    Non il top
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2019
    Da Tiger si sa, si compra il superfluo, cose pucciose carine, alle volte utili altre volte meno. La linea cosmetica ad oggi per me è ancora un’incognita. Mi attirano molto i prodotti, le referenze sempre diverse e nuove ma non tutto è oggettivamente funzionale. Ci sono cose interessanti tra le maschere ma bisogna fare una cernita e vedere quello che funge e cosa meno. I patch sono sempre un mio grande interesse, ne provo molti, soprattutto se a base di idrogel, la consistenza che preferisco. Queste di Tiger sono specifiche per le occhiaie, Il prezzo è allettante ma la qualità e l'efficacia meno. Purtroppo non sono così valide come altre provate. Giudizio indeciso, dovrebbero formularle meglio.
    idea di base
    poco funzionali
  • noitre32
    Patch occhi Tiger
    opinione inserita da Angelica il 04/03/2019
    Ho acquistato patch occhi Tiger, é una maschera gel per il contorno occhi, idratante, antiocchiaie e antiage. Sono soddisfatta del prodotto. I patch occhi della Tiger contengono 8 g di prodotto e hanno un pao di 12 mesi. Sono dei cuscinetti in gel ideali per le occhiaie. Contengono : collagene, acido ialuronico e estartto di rosa. Applicandoli si ha subito una sensazione di freschezza, anche se sono imbevuti di siero, non colano. Vanno applicati per circa 15 minuti e, finito il trattamento basta rimuoverli e massaggiare il contorno occhi fino ad assorbimento del siero in eccesso. Il prezzo del prodotto é di 2 euro e lo potete acquistare online. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto