2 Opinioni per Patchology lip gels, maschera labbra in idrogel
    Patch labbra
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2019
    Presi durante gli sconti da Sephora mi sono piaciuti molto questi patch di Patchology, il brand lo conosco bene e lo utilizzo da anni per la loro sezione occhi, hanno delle linee molto interessanti per gli occhi, sia per le maschere trattanti che per quelle da cinque minuti defaticanti. I patch labbra mi avevano sempre lasciata perplessa ma devo dire di essermi piacevolmente ricreduta. Sono molto confortevole, facili da applicare e vanno tenuti in posa giusto quei dieci minuti da maschera canonici. Labbra molto morbide ben idratate ed ho notato che nei giorni a seguire il make up labbra durava decisamente di più. Nella confezione ci sono cinque patch monouso, prezzo di poco superiore ai dieci euro.
    delicate e idratanti
    costo
  • noitre32
    Maschera labbra in idrogel
    opinione inserita da Angelica il 11/02/2019
    Ho acquistato Patchology lip gels, é una maschera labbra in idrogel, crea una base omogenea per il rossetto e idrata le labbra. Ogni maschera è chiusa in una bustina di plastica color rosa, la confezione ne contiene ben 5 maschere monouso. Bastano 10 minuti di posa sulle labbra e, quando il siero si é assorbito toglierla. É una maschera delicatamente profumata e contiene te verde, acido ialuronico e peptidi che sono in grado di ammorbidire le labbra. Non contiene siliconi. Il risultato é sorprendente, lascia le labbra morbidissime e super idratate. Potete acquistare la confezione Patchology lip gels da Sephora al prezzo di circa 12 euro. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto