• durabilità
  • comfort
  • stile
2 Opinioni per Paul Hewitt
  • fiumidiparole
    Gioielli e orologi alla moda
    opinione inserita da fiumidiparole il 03/03/2019
    è possibile capire sin dalla pagina iniziale del sito Paul Hewitt che si tratta di uno store di gioielli e orologi alla moda, in particolare a tema marittimo. Infatti, Così come da simbolo caratteristico di quest'azienda, molti gioielli nel sito riprendono il tema marittimo con collanine a forma di barca a vela, nodi da marinaio e piccole ancore. A mio avviso i gioielli e gli orologi sono davvero fini e delicati, perfetti per un regalo ad una persona speciale. I prezzi, visti anche i materiali, non sono eccessivi e di fatto sono molto similil a quelli di un qualunque prodotto di qualità. Secondo me anche la gamma di colori offerta è molto elegante. Le linee si basano su colori piuttosto neutri, quali il rosa brillante, l'oro e l'argento. Perfetti da abbinare a qualsiasi tipo di abbigliamento e di occasione. L'unica pecca però, è che ho notato non esiste ancora in Italia uno store fisico. Fondamentale dunque la possibilità di acquistare questi prodotti online.
    bei prodotti!
    non esiste uno store fisico
  • Admin
    Orologi Paul Hewitt
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2019
    Appassionato di orologi, ho scoperto questo sito molto bello e ben fornito.di gioielli, orologi e bracciali. Lo consiglio sicuramente
    Catalogo ben fornito