• 3 persone su 5 indecise se consigliarlo o no
5 Opinioni per Pavesi Ringo Nocciola e Choco
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 10/12/2018
    I Ringo della Pavesi alla nocciola e choco li compro spesso, piacciono tanto a me mio marito e i miei bimbi. E' un prodotto che si trova facilmente in commercio, la confezione e' il classico tubo della Ringo il prezzo non e' per niente alto e molte volte si riescono a trovare in offerta a circa 1 euro. I ringo sono fatti di due biscotti uno chiaro e uno scuro con al centro una cremina alla nocciola molto buona e' abbastanza dolce pero' a noi piace tantissimo. Appena mangi il primo subito ti viene voglia del secondo e poi del terzo e cosi via.... Finisce la confezione e nemmeno te ne accorgi. Ottimi li consiglio!
    buonissimi
    Non sanno proprio di niente!
    opinione inserita da Margherita123 il 07/12/2018
    I Ringo sono dei biscotti che adoro sin da bambina in entrambe le classiche varianti alla vaniglia o al cacao. Tra le due non saprei davvero qual è più buona e quando sono usciti i Ringo al gusto nocciola ho voluto subito provarli approfittando del Tutto a € 1 dell'Auchan. Con una sola monetina dunque ho portato a casa questo tubo di biscotti che profuma di nocciola. I biscotti sono i soliti due dischetti uno scuro impastato al cacao e l'altro più chiaro che sa di nocciola, farciti stavolta con crema alla nocciola. Peccato però che non sanno di niente. Si sente un vago sapore di nocciola che però non coinvolge e non avvolge il palato. Non è un biscotto che ti va di mangiare e rimangiare perché è quasi insipido quindi una volta finito il tubo non li abbiamo più ricomperati!
    mi sono tolta la curiosità
    non mi piacciono
  • delia89
    Crema alla nocciola deludente
    opinione inserita da delia89 il 07/12/2018
    Essendo da sempre una grande amante dei biscotti Ringo, appena ho visto i nuovi biscotti Ringo al gusto di nocciola e cioccolato non me li sono lasciati sfuggire. Erano anche in offerta come prodotto lancio al supermercato. Sinceramente però sono rimasta un tantino delusa. I biscotti sono buoni come gli originali Ringo cacao e vaniglia, quello che proprio non mi ha soddisfatta è la cremina alla nocciola all'interno. L'ho trovata dolciastra e poco simile al gusto delle nocciole vere. Sembra un prodotto molto artificiale e quindi poco salutare e genuino. Nel complesso non li ricomprerò e sono in dubbio se consigliarli.
    Biscotti buoni
    Crema alla nocciola dolciastra
    Edizione flop
    opinione inserita da jimorris il 06/12/2018
    Ormai è impossibile trovarli in giro, ma tempo fa uscì questo esperimento di Ringo con ripieno nocciola cioccolatto che voleva emulare creme più famose. Esperimento che ovviametne fallì perchè nessuno riesce a realizzare una crema cioccolatto e nocciola degna di tale nome, così credo sia stato ritirato dal mercato o, perlomeno, io non li ho più visti negli scaffali. D'altronde dopo averli comrpati non li avrei ricomprati sicuramente. Il biscotto ha una buona consistenza e la solita forma con due biscotti diversi uniti bianco e nero, quello che cambiava era il ripieno della crema, ivnece dei due soliti classici gusti si era creata una nuova crema similnutella. Ma non ci sono riusciti!
    idea
    realizzazione
  • mammaseba
    Edizione limitata, e va benissimo così.
    opinione inserita da mammaseba il 29/11/2018
    Ho provato questo prodotto qualche annetto fa e ricordo che non mi ha lasciato affatto colpita, tanto che provati questi biscotti una volta... non li ho più ricomprati. Sono i Ringo Nocciola e Choco, che dovrebbero sapere di nocciola e cioccolato, ma non ricordo affatto che la nocciola si sentisse. Come i Ringo tradizionali sono composti da un biscotto al cacao e da un biscotto alla vaniglia, uniti poi insieme da una farcitura al cioccolato e nocciola. Preferisco di gran lunga quelli classici al cacao, e non capisco perchè mettere in commercio varianti che invece di migliorare il prodotto, in certi casi lo peggiorano o di cui se ne potrebbe anche fare a meno. Si trattava comunque di un'edizione limitata, e quindi, chi non ha fatto in tempo ad assaggiarli, non si è perso nulla.
    qualità
    nessuno in particolare