10 Opinioni per Pavesi Ringo Nocciola
  • gracyy
    Ringo alla nocciola
    opinione inserita da gracyy il 07/07/2020
    RECENSIONE SU OPINIONI.IT DEI PAVESI RINGO NOCCIOLA. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Trovo che i ringo siano molto ma molto buoni io li adoro follemente , io personalmente li preferisco alla nocciola piuttosto che bianchi , secondo me sono molto più buoni e hanno un sapore assolutamente migliore , non dico che quelli bianchi non siano buoni ma che alla nocciola secondo i miei gusti sono migliori. Sono buonissimi in entrambi i gusti , e sono perfetti per qualunque occasione , spuntino la notte , quando sei in giro e hai fame , quando vuoi fare merenda , ve li consiglio assolutamente . .
    Molto buoni
  • cancrina
    Ringo Nocciola
    opinione inserita da Anonimo il 15/08/2019
    Amo molto il gusto della nocciola così qualche tempo fa ho deciso di provare i biscotti Ringo alla Nocciola della Pavesi. Si tratta di un'ottima alternativa ai soliti biscotti Ringo. Si tratta di biscotti di ottima qualità e che hanno un prezzo leggermente alto ma rapportato alla qualità del prodotto stesso. Li possiamo trovare nella confezione in tubo oppure quella multipack formato da sei pacchetti confezionati singolarmente. Dal punto di vista del gusto sono molto buoni, gusto intenso e dolce. La confezione in tubo la consiglio a chi li mangia tutti in una volta mentre quella multipack per chi li porta con se al lavoro o a scuola.
    buoni
    Variante ai classici
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2019
    I Ringo sono un grande classico della Pavesi, tutti li abbiamo mangiati nella loro variante alla vaniglia e quela al cacao ma da qualche tempo è arrivata anche al gusto nocciola. Non so bene se sia o meno una novità ma devo dire che quando li ho adocchiati ho deciso di provarli. La confezione si mantiene standard e in questo c’è poco da dire. Monoporzione da sei biscottini con doppio colore e crema all’interno che questa volta è diversa. Nel gusto non li ho trovati così incisivi, mi aspettavo un aroma maggiore che almeno fosse più incisivo, però niente affatto male. Potrei tranquillamente riprenderli in futuro.
    buoni
  • babieland47
    Buonissimi
    opinione inserita da babieland47 il 09/04/2019
    Non c’è Oreo che tenga sarà perché sono italiana ma i biscotti Ringo sono tutt’altra cosa, poi questi nuovi Ringo versione nocciola sono ancora più buoni e golosi: praticamente una droga! Sono ottimi come fine pasto, a merenda, a colazione e in qualsiasi occasioni in cui ci assale quella voglia di buono per addolcire la giornata. Sono confezionati in modo da non perdere la loro freschezza e friabilità. Si trovano nei supermercati e nei negozi di alimentari. Sono i biscotti che piacciono proprio a tutti. Non sono un prodotto dietetico ovviamente quindi bisogna stare attenti a non esagerare. La Ringo è un’ottima marca apprezzata anche all’estero.
    Buonissimi
    Calorici
  • anatascooper
    Novità!
    opinione inserita da anatascooper il 04/04/2019
    Una delle novità introdotte dalla Pavesi, riguardano uno dei loro prodotti storici più venduti ed amati da quasi tutti i bambini, ovvero i biscotti Ringo! I Ringo, sono da sempre uno snack veramente buono, dal sapore che "uno tira l'altro", dal classico vaniglia e cioccolato, oggi, siamo arrivati anche alla nuova variante e novità "nocciola". Infatti, i Pavesi Ringo Nocciola devo dire che sono una sfiziosissima novità che ho accolto con gran piacere. devo dire che sono particolarmente buoni e forse, in parte, li preferisco rispetto alla classica variante al cioccolato. Li trovo meno sdegnosi sinceramente e sono praticamente una droga! Prodotto consigliato!
    Buonissimi e golosi
    Nessun svantaggio
    Alla Nocciola
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2019
    I miei preferiti rimangono, per distacco, i Ringo Pavesi alla vaniglia. Però anche questi qui con la farcitura di nocciola non sono cattivi proprio per niente. Anzi, trovo che siano molto gustosi ed invitanti. Il loro sapore è intenso, dolce e forte ma senza inutili eccessi. Li consiglio a chi ama questo genere di snack, per me è indicato per i ragazzi magari per ritemprarsi dopo lo sport o lo studio. A volte ne tengo un pacchettino in borsa, infatti ne sono golosa. Il prezzo non è alto ma molto conveniente per le tasche di tutti quanti secondo me. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anche lei positiva ovviamente!!!
    sapore molto apprezzato da me
  • briciola
    Farcia diversa e gustosa
    opinione inserita da briciola il 04/04/2019
    Siamo abituati, almeno io, a mangiare i Ringo con la farcitura alla vaniglia o quella scura al cacao. Questa versione qui invece, che è innovativa, è al cacao e nocciole. Ha indubbiamente una marcia in più sotto il mero profilo del gusto. Una giusta innovazione che, a parer mio, ci voleva per dare nuova linfa ad un prodotto ormai presente in vendita da oltre trent'anni, se la memoria non mi inganna. Per il resto rimane tutto invariato, ovvero vi è il doppio biscotto bianco e bruno a racchiudere codesta cremina. Come voto io gli do otto e mezzo, a me sinceramente piace infatti. Consigliato ai giovani ma anche a tutti quanti, il Ringo è uno snack per tutti infatti secondo me.
    farcia nuova e buona
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 04/04/2019
    Ho provato i Ringo alla Nocciola qualche tempo fa, la anche la scorsa estate ho comprato la versione in tubo perché era in offerta a 0.70 centesimi. Sono preparati con ingredienti buoni e semplici, niente conservanti, coloranti e grassi idrogenati. Si trovano in vendita in tanti supermercati ormai d...
    Sapore, qualità, consistenza, prezzo
    Calorici
    I meno buoni dei tre!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/03/2019
    I Ringo Pavesi sono in assoluto i biscotti confezionati che preferisco indipendentemente che siano farciti con crema alla vaniglia o al cioccolato. Quando sono usciti quindi quelli farciti con crema alla nocciola ho voluto subito provarli comperando il tubo in offerta ad € 1 all'Auchan. Il biscotto si presenta come siamo sempre abituato a vederlo se si tratta di Ringo, quindi piccolo e rotondo, da una parte scuro perché impastato con il cacao, dall'altra parte invece chiaro, farcito al centro con un dischetto di crema alla nocciola. Immancabile la "R" stampigliata in entrambi i biscotti. Questa crema alla nocciola però non mi ha convinta. L'ho trovata un pochino insignificante. Non disgustosa, questo è ovvio, ma neanche così golosa come speravo. Preferisco dunque le altre due varianti classiche!
    mi sono tolta la curiosità
    niente di speciale
  • fb-10208766220818850
    Lo Snack che ti mette di buon umore
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 13/03/2019
    Durante la giornata, quando stress e lavoro fanno brontolare la stomaco, ho un ottimo rimedio: fare una piccola pausa con i biscotti Pavesi Ringo alla nocciola. Li prediligo innanzitutto perchè a me la nocciola piace tantissimo e anche perchè li trovo di buona qualità, la Pavesi Ringo, infatti non fa uso di olio di palma per realizzare i biscotti. Una cosa originale che possiede lo snack Ringo alla nocciola è la triplicità del gusto, ogni biscotti infatti è formato da un biscotto alla pastafrolla bianco, un biscotto alla pastafrolla al cacao e la crema alla nocciola al centro. La confezione Ringo da me acquistata contiene 6 sacchettini monoporzione di ringo utili per coprire l'intera settimana con questo meraviglioso snack, unica avvertenza occhio alle calorie per evitare di esagerare.
    Ottima qualità