Opinione su PayPal.com: Paypal non protegge gli acquirenti

Paypal non protegge gli acquirenti

07/03/2018

Vantaggi

niente

Svantaggi

pagamento non sicuro


Ragazzi paypal non ti aiuta, non protegge gli acquirenti ma protegge i truffatori, io ho acquistato un telefono da loro, ho controllato il codice IMEI e mi risulta che il telefono è di un altro modello (esternamente è il modello che volevo ma internamente è un altro), poi il modello che volevo ha doppia camera sul retro, quello superiore è quella vera e funziona normalmente ma quella inferiore è soltanto un finto buco, ho provato a contattare loro ma nessun esito, ho aperto un reclamo su paypal e mi hanno detto di restituire l'oggetto ad un indirizzo ad hong kong a spese mie, ovviamente non sono d'accordo perchè le spese di spedizione sono quasi metà del costo che ho pagato a loro, quindi a questo punto io non avrò il rimborso completo, ho ricontatto paypal dicendo che non sono d'accorso che le spese devono essere a mio carico e loro mi hanno detto di allegare la denuncia sull'email mi hanno dato una scadenza ma sulla pagina del reclamo c'era scritto un'altra data, e poi l'ho fatta, loro hanno fatto la revisione ma mi hanno detto di nuovo la stessa cosa che mi hanno detto prima, cioè che devo restituire l'oggetto a mio carico, quindi la denuncia che ho fatto non serve a niente, paypal sta nella parte del truffatore ragazziiiii non vi proteggono!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

kb
kb 1 opinioni Aggiungi agli amici


  • affidabilità
  • tempismo
  • credibilità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su PayPal.com

  • eva3
    opinione inserita da eva3 il 16/03/2024
    Ho perso il numero di telefono che prima era associato al mio conto paypal, e così non posso più accedere al mio conto e account paypal dal momento che mi viene richiesto di ricevere un messaggio o un...
    Continua a leggere >
    è un metodo di pagamento molto diffuso
    assistenza ai clienti nulla in caso di problemi
  • fb-10233156201428653
    opinione inserita da Davide Pignedoli il 18/01/2024
    Una volta era garanzia di protezione e correttezza (sia per chi comprava, che per chi vendeva). Ora questa qualità è andata decisamente sempre più giù... Ultima disavventura: acquisto da privato, pago...
    Continua a leggere >
    Veloce e consente pagamento a rate
    Non più sicuro, non protegge dalle truffe e il servizio clienti ormai è come quelli soliti "Non possiamo aiutarla arrivederci"
  • gasfrigo
    opinione inserita da gasfrigo il 28/09/2023
    Abbiamo acquistato il 02/9/23 2 biglietti per malta con partenza volo il 28/10/23 (2 mesi dopo circa) il giorno dopo ci è venuto fuori una convocazione inderogabile proprio nel giorno del volo, di con...
    Continua a leggere >
    0
    1000
  • ro2023
    opinione inserita da ro2023 il 14/05/2023
    Due mesi fa mi hanno addebitato sulla carta 49 euro per due biglietti trenitalia mai acquistati. Paypal ammette che non c'è stata compravendita ma sostiene di non aver addebitato nulla e che non rimbo...
    Continua a leggere >
    Nessuno: meglio usare direttamente la carta.
    Poco sicuro: rischio di furto di soldi.
  • marcuszandor
    opinione inserita da marcuszandor il 22/02/2023
    Attenzione a paypal, in caso di articoli difettosi non è in grado di garantirvi il rimborso. Ormai i venditori hanno trovato lo stratagemma per evitare di rimborsare: dichiarano indirizzi fasulli, cos...
    Continua a leggere >
    ormai nessuno
    rimborsi lenti, a volte ci vogliono mesi, a volte non venite rimborsati