• 4 persone su 115 non lo consigliano
  • costo
  • salute
115 Opinioni per Pedigree Dentastix
  • diana41
    Ottimo, lo consiglio a tutti!
    opinione inserita da diana41 il 04/06/2020
    Il mio cane Oliver fa parte della famiglia, perciò mi preoccupo dell'igiene della sua bocca come un qualsiasi altro componente della famiglia. Grazie a Dentastix mi sento molto più tranquilla perché è un ottimo alleato per risolvere i problemi di igiene ed alito pesante del mio cane. Così, ogni giorno do al mio Oliver una barretta di Dentastix classico, alternandola con la versione Fresh e lui ne è felicissimo! Lo vede come un premio e in effetti ogni volta che lo consuma si prende anche cura da solo, pulendosi la dentatura ed igienizzandola. Prova è il fatto che da quando usa Dentastix, Oliver non ha problemi ai denti ed ha sempre un alito freschissimo! I bastoncini sono a forma di X, quindi una forma simpatica e comoda per il cane. Si trovano in vendita in confezioni da sette o otto stick e sono divisi in tre gruppi, a seconda della taglia del nostro cane ( small, medium o big). Dentastix quindi, ha tre vantaggi in uno: mantiene i denti puliti, le gengive sane e riduce la formazione del tartaro.
    efficace, comodo, igienizzante
    Addio alito cattivo!!!
    opinione inserita da Michael Rossana Laudani Badia il 03/06/2020
    Cos'è questo profumino delizioso?!??? Mmm...sono gli snack di Pedigree Dentastix!?? Sono dei bastoncini da dare quotidianamente al proprio cucciolo per la cura dell'igiene orale e sono disponibili in diversi formati,a seconda della taglia.Le versioni tra cui scegliere sono tre: Daily Oral Care,Daily Fresh e Advanced. La mia cagnolina li adora e si diverte a sgranocchiarli. Certo non perderò l'abitudine di spazzolargli i denti, ma da quando utilizzo Pedigree Dentastix ho notato che i suoi denti sono più bianchi e le gengive appaiono più sane.Mi piace molto la versione Daily Fresh,quella verde,perchè mi sembra avere un profumo di menta e lascia l'alito della mia piccola profumatissimo!La consistenza degli snack è solida ed hanno una forma a X che aiuta a pulire anche i denti più difficili da raggiungere col normale spazzolino.Da quando li utilizza non ho riscontrato nessun tipo di problema di stomaco,nonostante la mia piccola sia particolarmente sensibile.Inoltre la confezione è pratica perchè si può richiudere facilmente grazie al pratico adesivo.Li utilizzo spesso come premio quando siamo a passeggio,anche perchè per lei è diventato un gioco,infatti prima di mangiarlo me lo porta per lanciarglielo.Insomma ve li straconsiglio!!!??
    Denti bianchi e alito profumato
    Prezzo un pò alto
  • allen88
    ottimi
    opinione inserita da allen88 il 05/05/2020
    il mio carissimo amico a quattro zampe solo a sentire il nome di questi bastoncini, ovvero i Dentastix di Pedigree, impazzisce! Ha associato la parola ad un premio che lui gradisce tantissimo e lascio presagire il perchè!. Sono ottimi per la masticazione e la pulizia dei denti, grazie alla composizione gommosa e la forma ad X che permette di penetrare nelle incavature dei cani. Prevengono l' alito cattivo e l' accumulo di tartaro, cosa importante per i cani, avere sempre i denti puliti per non avere complicanze in seguito!. Mi fido del marchio, solo un pochino costoso, ma tutto sommato ne vale la pena.
    si
    costoso
  • locusta91
    Sono appetitosi per i cani
    opinione inserita da Anonimo il 06/12/2019
    Questi bastoncini masticabili e appettitosi sono destinati per la prevenzione e la cura giornaliera del proprio cane. Negli anni gli abbiamo dato vari volte questi bastoncini a forma di crocetta (guardando il lato in larghezza). Dentro gli ingredienti troviamo un pò di tutto, sottoprodotti vegetali, cereali, minerali, carne... Sono abbastanza duri ma friabili, un pò come quei dolcetti semi duri da luna park o da fiera. Io sinceramente diffido abbastanza di ogni prodotto di questo tipo che dovrebbe "rafforzare i denti" ai nostri animali (anzi tendo a farlo pure per i prodotti per noi umani). In ogni caso la confezione spiega che, se masticato e mangiato quotidianamente, fino all'80 per cento della placca del cane. Forse il nostro era già uno stadio piuttosto avanzato, ma non ho comunque notato grossi miglioramenti. Rimane comunque un stuzzichino appetitoso che almeno non fa male al proprio cane, e se effettivamente aiuta i suoi denti, tanto meglio. Direi che il prezzo in offerta era accettabile, perciò concludo dandogli la sufficenza perché almeno il nostro cane l'ha accettato con piacere e se lo è sgranocchiato.
    Sono appetitosi e sufficentemente duri per esercitare i denti dei cani
    Se non li si consuma entro pochi mesi diventano durissimi
  • franci4688
    Pulizia dei denti
    opinione inserita da franci4688 il 02/12/2019
    Ho provato questo prodotto con i miei due amici a quattro zampe, uno di piccola taglia e uno di media taglia. Il prodotto è stato abbastanza apprezzato anche se preferiscono la forma tradizionale, forse il sapore di questi è troppo intenso. Noto comunque una pulizia migliore dei denti ma non una differenza estrema nell'alito. Forse perchè partivano di base senza particolari problemi. La confezione è comoda e contiene il giusto numero di bastoncini di modo che non perdano di intensità come sapore e come friabilità. Lo acquisto quando lo trovo in offerta perché il prezzo di base iniziale è un po’ alto considerato l’uso quotidiano.
    Pratico
    Costo alto
    ottimo prodotto
    opinione inserita da Federica Avezzano il 19/11/2019
    ho due cani e uno in particolare, soffre di alitosi da un po' di tempo e con grande sorpresa, noto che sta migliorando con l'assuzione di dentastix, credo che sia un prodotto molto valido e continuerò a comprarlo. fortunatamente è facilmente reperibile in qualsiasi negozio, anche non specializzato per animali. E credo sia conveniente anche perché si evita di fare pulizie dentali dal veterinario, basta dare uno snack al giorno e il problema piano piano si risolve e devo aggiungere che il cane ne è ghiotto. lo somministro ad entrambe le mie cucciolone, perché tanto male non fa, loro sono felici e anche io :-)
    niente più alito cattivo
  • fata80
    Addio alito cattivo!
    opinione inserita da fata80 il 14/11/2019
    Ho avuto la possibilità di provare Pedigree dentastix dayli fresh grazie a the Insider, sono dei bastoncini per la pulizia dei denti e per rinfrescare l'alito. La mia cagnolina mangia di tutto e forse proprio per questo, ha sempre avuto l'alito cattivo. Appena glieli ho proposto, li ha subito amati, ne va pazza e da quando li usiamo i suoi denti sono bianchissimi e finalmente il suo alito non puzza più! Li consiglio vivamente. Se proprio devo trovare un difetto forse li avrei preferiti un pochino più duri in modo da durare più a lungo sono un po troppo morbidi e lei li finisce in un'attimo.
    Alito profumato
    Morbidi
  • giadi1008
    La mia cagnolina ne va pazza
    opinione inserita da giadi1008 il 12/11/2019
    Grazie a The Insiders ho potuto provare Dentastix classico e la variabile Dentastix Fresh. Entrambi sono prodotti molto validi che aiutano effettivamente a prendersi cura dell'igiene orale dei cani quando non si ha molto tempo a disposizione. Per curare davvero i denti dei cagnolini occorrerebbero controlli periodici dal veterinario e spazzolare i denti per evitare l'accumulo della placca e del tartaro. Io purtroppo non riesco sempre ma da quando ho provato questi bastoncini devo dire che ho visto ottimi risultati! I denti sono molto più bianchi, il tartaro è diminuito e, con la versione Fresh, profumata e di colore verde anche l'alito della mia cagnolina è notevolmente migliorato. Dentastix ha una forma a croce, si presenta come un bastoncino marrone o verde (Fresh) dalle dimensioni adeguate alla taglia del vostro cane, la sua forma permette di raggiungere gli interstizi tra i denti e pulirli, inoltre deve essere davvero squisito, ho letto che è aromatizzato al pollo, perché il cane non capisce più niente appena semplicemente prendo la confezione, confezione che permette di conservare i bastoncini fino a due settimane una volta aperti. Putroppo non sono molto economici ma fanno ciò che promettono, ogni tanto vale la pena di investire soprattutto per la salute dei nostri cagnolini!
    Funziona
    Prezzo
  • freelance73
    Fresco....
    opinione inserita da freelance73 il 11/11/2019
    Provato il prodotto grazie a The Insiders, ma ho incontrato persone (e cani) con opinioni discordanti. La maggior parte degli stessi mi ha persino rifiutato i campioni, asserendo che conoscono il prodotto ed il loro cane non lo gradisce o digerisce. In realtà anche al mio cucciolo è poco piaciuto, dapprima lo rifiutava, poi lo ha assaggiato, ma lo ha abbandonato nella cuccia una volta e portato in giardino, l'altra, quindi ho pensato che proprio non fosse nelle sue corde ed ho preferito non insistere. Aggiungo che ha provato la versione con il bastoncino verde. Da questa esperienza, ho deciso di rivolgermi al veterinario e magari dare a lui i pezzi restanti da donare ai suoi teneri pazienti.
    Economico
    Non digeribile
  • alevelyn
    Alito fresco e denti puliti
    opinione inserita da alevelyn il 11/11/2019
    Ho avuto modo di testare il prodotto grazie ad una campagna promossa da The Insiders Italia. Ritengo che questo snack sia un valido alleato per la cura dell'igiene orale dei nostri amici a quattro zampe. Il miglioramento è evidente in pochissimi giorni. I denti appaiono più bianchi e il tartaro diminuisce. La differenza dei risultati ottenuti con Dentastix e lo stesso tipo di prodotto sottomarca è davvero netta. Il bastoncino Dentastix è più duro, quindi durante la masticazione pulisce davvero i denti. La variante Fresh, con essenza di eucalipto e thè verde è la preferita dei miei cani...ed anche la mia! Adesso oltre ad avere una bocca sana, il loro alito profuma di buono ;) Comprerò anche a campagna finita questi snack!
    alito fresco diminuzione tartaro denti puliti
    prezzo
    Pedigree Dentastix - Buon prodotto
    opinione inserita da Federica Carbone il 08/11/2019
    Buongiorno a tutti, grazie ad una campagna promossa da The Insiders ho avuto l'opportunità insieme al mio cagnolino Spenk di provare questo prodotto. Dentastix sono dei bastoncini masticabili per l'igiene orale del cane che aiutano a rinfrescare l'alito. Ha una tripla azione: a ridotto contenuti di grassi, senza zuccheri aggiunti e gustoso sapore di pollo. Ne ho fatto provare uno al giorno al mio cagnolino e dopo qualche giorno ho notato che i depositi di cibo erano molti di meno e i suoi dentini più bianchi ma soprattutto l'alito non più puzzolente. Al supermercato il prezzo varia sia dalla quantità che troviamo all'interno sia dal peso dell'animaletto ma la convenienza è comunque proporzionabile alla quantità del prodotto e ovviamente all'alta qualità.
    alito migliorato, freschezza, pulizia.
  • seleneuchiha
    Fantastici dentastix!
    opinione inserita da seleneuchiha il 05/11/2019
    Tengo molto alla qualità del cibo che offro ai miei animali domestici e ho provato differenti prodotti per la loro igiene orale, con scarsi risultati; ho notato che risultavano poco "appetitosi" per i miei cucciolotti o innefficaci. Ancora peggio, è capitato che creassero problemi intestinali. Con mia piacevole sorpresa, con Dentastix pedigree non è successo nulla di tutto ciò. Non hanno un cattivo odore (Come spesso accade) e i miei cani li hanno praticamente divorati in pochi istanti, li uso da diversi giorni e devo dire che sembrano dare i loro risultati! assolutamente consigliati! Inoltre, il prezzo è vantaggioso e ciò non guasta :)
    prezzo vantaggioso, differenti formati, efficiente
    nessuno!
  • alealecoupon
    il mio cane è contentissimo
    opinione inserita da alealecoupon il 31/10/2019
    Ciao a tutti, grazie all' attuale campagna di The Insiders ho avuto modo di far provare al mio cucciolotto il Dentastix Daily Fresh ed è veramente ottimo!!!! Con la sua tripla azione riduce la formazione di tartaro, pulisce i denti più difficili da raggiungere e contribuisce a mantenere le gengive sane. Il mio cucciolotto pesa 21kg e riesce a masticarli senza alcuna difficoltà. Questa mattina ho regalato dei campioncini ad altri cuccioli che ho incontrato al parco per cani della mia città e tutti hanno gradito, sia i cagnolini che le rispettive padrone. Veramente un ottimo prodotto, lo consiglio a tutti!!!!!
    Il mio cane li adora
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 05/10/2019
    Pedigree Dentastik sono degli sticker per l’igiene orale dei denti dei cani. Il mio cane, un barboncino bianco li adora molto, se li mangia con facilità, credo siano anche molto digeribili. Sono economici, li trovi in supermercato. Il cavo orale del vostro cane non puzzerà, avrà un alito più fresco. Forse , dovevano fare scatole con più prodotto dentro, forse i veterinari non sono molto d’accordo, vabbè i veterinari mirano su prodotti costosi a volte, ma per un loro scopo e anche guadagno. Comunque il mio cane li adora ed è felice di mangiarli. Vi ripeto, è l’unico modo semplice per tenere pulito il cavo orale dei vostri cani, soprattutto se di grande taglia.
    Igiene orale cani
    Forse veterinario in disaccordo
  • elisa04
    Mi piace
    opinione inserita da elisa04 il 13/09/2019
    Acquisto i bastoncini dentastix daily oral care della pedigree ormai da molti anni per i miei cani lupi cecoslovacchi. Utilizzo quelli di misura massima e mi sono sempre trovata bene a dargliene da sgranocchiare qualcuno per poterli distrarre un po', ma soprattutto in modo che possano aiutarmi a pulire loro i denti in modo migliore oltre ovviamente all'uso giornaliero di spazzolino e dentifricio per cani. La tripla azione dei dentastix dovrebbe aiutare a pulire i denti difficili da raggiungere, ridurre il tartaro e la sua formazione fino all'80% e mantenere gengive sane. Il sapore piace molto ai miei cani, unica pecca costa abbastanza.
    Efficace
    Costo
  • lisamodolo24
    Il veterinario li sconsiglia ma...
    opinione inserita da lisamodolo24 il 05/08/2019
    Io compravo sempre questi bastoncini per il mio cagnolino (ho un pinscher nano che ha 7 anni). Li mangiava volentieri???. Tuttavia, una volta sono andata dal veterinario e mi ha scongliato di prenderli, in quanto sono duri e per lo stomaco di un cane così piccolo possono creare problemi. In effetti Lucky vomitava spesso nel periodo in cui li mangiava. Purtroppo questi creano una "pasta" dura nello stomaco, che il cane non digerisce, e porta a un'indigestione, Allora ho smesso di acquistarli, nonostante gli piacessero, e ora gliene do di altro tipo. Col risultato che ha meno problemi intestinali! ?? Credo comunque, che non tutti i cani abbiano questo problema. Quindi può benissimo essere una cosa soggettiva.
    Buon sapore
    Durezza e secchezza
    Miglioramento effettivo del cavo orale
    opinione inserita da Maria Marrone il 02/08/2019
    Il mio bassotto negli ultimi mesi aveva un alito che poteva stendere il mio peggior nemico. All inizio Mi ero consultata con il veterinario che Mi consigliava di effettuargli la pulizia dei denti, poiche l alitosi era dovuta al tartaro depositato sui denti, cosa che non Mi sentivo di fargli fare poiché devono giustamente fargli l anestesia a cui ero contraria . un giorno pero parlando con degli amici Mi hanno consigliato di provare Dentastix ed effettivamente l alitosi dovuta sicuramente al tartaro dei denti e' radicalmente migliorata in poche settimane . Finalmente dopo vari tentativi di prodotti utilizzati abbiamo trovato la soluzione !
    Migliora l alitosi dovuta al tartaro
    Nessuna controindicazione
  • smeraldo80
    Garanzia per denti bianchi ed alito fresco!
    opinione inserita da smeraldo80 il 13/07/2019
    Ho avuto la possibilità di far provare al mio cane gli snacks Pedigree Dentstix che rappresentano un valido aiuto per l'igiene orale dei cani. Si tratta di bastoncini che se masticati quotidianamente dal nostro cane riduce la formazione del tartaro fino all'80% contribuendo a mantenere gengive sane, alito fresco e pulendo i denti più difficili da raggiungere. Questi snack sono a ridotto contenuto di grassi, senza zuccheri aggiunti e hanno un gustoso sapore di pollo. Sono disponibili nella versione Daily Oral care classica e Daily Fresh con olio di eucalipto ed estratti di the verde che rinfrescano l'alito. Grazie alla loro forma ad X ed alla loro speciale consistenza agevolano la rimozione dei depositi di cibo nei punti più difficili da raggiungere della bocca del cane, ed inoltre i loro principi attivi rallentano il processo di formazione della placca e del tartaro. Al mio cane sono piaciuti molto, ogni giorno ne chiede uno, ormai è un piacevole rituale, e la sua bocca risulta migliorata in quanto l'alito è più fresco e i denti più bianchi.
    denti bianchi, meno carie e tartaro, alito fresco.
  • chiara16
    Ottimo prodotto per l'igiene dentale del proprio cane
    opinione inserita da chiara16 il 29/06/2019
    Ho avuto modo di far provare Pedigree Dentastix al mio Blacky: all'inizio ero scettica perché credevo che non fosse così efficace come promesso. Tengo molto all’ igiene orale del mio cane, ma spesso per mancanza di tempo non riesco a spazzolargli i denti personalmente, così ha sempre avuto un alito cattivo e i denti piuttosto sporchi. Da quando uso Dentastix i denti del mio Blacky sono decisamente più puliti, sta andando via anche il tartaro e l'alito è molto migliorato! A quel punto, ho fatto provare Dentastix anche ai miei amici che hanno un cane e pure loro sono rimasti molto soddisfatti. Dentastix lo si può dare anche tutti i giorni, come snack o premio e vedrete come saranno felici i vostri cagnolini! Sono disponibili diverse misure, in base alla taglia e peso del cane. In ogni caso, vi consiglio l'acquisto dei formati multipack per risparmiare un pochino.
    Efficiente, goloso
    Piccolo per cani grandi
  • margit85
    igiene orale per il cane
    opinione inserita da margit85 il 27/06/2019
    Ho avuto la possibilità di poter testare questo prodotto per il mio cane lupo e all'inizio aveva soltanto annusato perchè ancora non conosceva questo gusto ma dopo il secondo va matto per il Pedigree Dentastix!!! Riceve questo prodotto una volta al giorno e gli piace davvero! Mi sembra che l'alito sia molto migliorato e parlando con amici e conoscenti tanti mi dicevano la stessa cosa. Sono molto contenta di aver conosciuto questo prodotto del marchio Pedigree. Potrebbero essere ancora più grandi per il mio cane perchè è molto veloce nel mangiare e non voglio dargli più di uno. Sono veramente soddisfatta ed è un alternativa per pulirgli i denti :-)
    odore buono
    piccolo
    Ottimo prodotto. Il mio cane ne va pazzo
    opinione inserita da Mariavittoria Michelacci il 25/06/2019
    Ormai acquisto questo prodotto da diverso tempo e devo dire che i benefici si vedono soprattutto nel tempo, con l'uso prolungato. Il gusto è ottimo, perché il mio cane (un pastore tedesco di 5 anni) ne va pazzo e le divora, quindi non posso che dire come questo sia un prodotto più che consigliato. Inizialmente, pensavo che la quantità minima acquistabile fosse troppa, in realtà poi, privando in prima persona il prodotto, mi sono resa conto che la quantità è perfetta per fare una buona scorta e, appunto, per vedere gli effetti benefici dell'uso prolungato. Pertanto, non posso che dire come davvero questo prodotto aiuti i nostri amici a 4 zampe, la cui igiene orale e benessere è più che fondamentale.
    economico, efficiente, utile
    Consegna
  • idu06
    dentastix- igiene orale per cani
    opinione inserita da idu06 il 17/06/2019
    anch'io come qualcun altro su questo sito ho provato grazie ad un progetto di the insider i dentastix della pedegree. In passato li avevo provati, ma solo occasionalmente. In questa occasione invece ho seguito il percorso e ho dato al mio labrador un dentastix al giorno. Ebbene, effettivamente uil problema che aveva di alito pesante è notevolmente diminuito. Suppongo poi che siano buonissimi perchè il mio cane ne va pazzo. Quando li vede non aspetta altro. Li divora. Con 8 euro circa al mese si ha il necessario per un mese di trattamento, per cui è come se costassero 20 centesimi al giorno. Lo consiglio vivamente
    effettivamente riduce l'alitosi
    Alito profumato
    opinione inserita da Cla Ciro Lombs il 17/06/2019
    Grazie a "the insiders" il mio cane ha potuto provare questi snack, buoni ed efficaci per la pulizia dei denti. Se prima era difficile lavare i denti al mio bulldougue ed eliminare la "fiatella" pesante, ora il lavoro è piu piacevole sia per lui che per me perché gran parte lo fa gia lo stick. Prodotto valido e consigliato, soprattutto perché ritarda la formazione di tartaro e placca. Chi lo conosceva prima di me ( amici) non l hanno piu abbandonato. Il prezzo non è eccessivo per un prodotto di qualità, poi la marca è pedigree quindi stiamo tranquilli che diamo un prodotto controllato e sicuro.
    Ritardo formazione placca e tartaro
    Troppo buoni, a quanto pare
  • barbara5
    Ottimo. mai più senza!
    opinione inserita da barbara5 il 12/06/2019
    Grazie ad un progetto di The Insiders sono stata scelta per far provare al mio cagnolino e ai suoi amici a quattro zampe i dentastix. Il dentastix è uno snack al gusto di pollo a forma di x che grazie appunto alla sua forma pulisce i denti più difficili da raggiungere e riduce la formazione di tartaro, io gliene do uno al giorno, lui ne va totalmente matto infatti lo divora in pochissimi secondi ormai sa dove li tengo e lui ogni giorno va in quella stanza per farmi capire che vuole il dentastix. E' importantissimo prendersi cura dell'igiene orale dei nostri cuccioli e per questo Pedigree ha pensato al dentastix. Ottimo marchio e ottimo prodotto, consigliatissimo!
    è davvero efficace
    Recensione positiva
    opinione inserita da Mirka Aver il 10/06/2019
    La mia cagnolina Luna è vecchiotta,ha 12 anni ed è un membro fondamentale della nostra famiglia... i miei bambini la adorano...voglio che viva bene e in forma ancora a lungo....così mi sono candidata x provare dentastix e sono stata scelta...ho cominciato a darle questi bastoncini e devo dire che li adora il suo alito non puzza più come prima e i denti sembrano più puliti..insomma un bel'inizio che promette molto bene...ho dato dentastik anche ai miei vicini che hanno cani anche loro...beh che dire un successo... mi sono veramente grati per avergli fatto provare questi bastoncini grazie dentastik
    Aiuta l'igiene orale
  • sav3
    È davvero efficace
    opinione inserita da sav3 il 09/06/2019
    Sono stata scelta da The Insiders per testare Pedigree Dentastix sulla mia cagnolina Mila. Non avendo mai dato altro di questo tipo, inizialmente non li piaceva questa barretta ma poi pian piano lo ha mangiato e la seconda volta anche con gusto. Io sono felice perché il suo alito profuma di fresco ed i denti sono freschi e puliti,,,più dei miei! Gliene darò uno a settimana. Io lo consiglio anche se ho visto che costicchia, di più di altri prodotti similari ma per ottenere risultati soddisfacenti bisogna scegliere il meglio. Io lo comprerò a scorta non appena lo troverò in offerta nel supermercato vicino a casa mia.
    Denti bianchi e freschi
    Costoso
  • franciui
    al mio cane piace e i denti sembrano puliti
    opinione inserita da franciui il 08/04/2019
    Compro Dentastix e lo do al mio cane quotidianamente, una stecca al giorno, a lui piace perchè vedo che lo mangia volentieri. Noto che l'alito rimane fresco e non ha cattivo odore, i denti rimangono puliti e non da alcun fastidio o problema instestinale. Il prezzo non è economicissimo ma nemmeno caro. Come tutti i prodotti non deve essere usato abusandone, ma nella giusta dose e secondo indicazione. Ho provato prodotti simili di marche più economiche ma ritorno sempre a Dentsastix perchè il mio cane lo apprezza di più e dura leggermente di più mentre lo sgranocchia. C'è di buono che lo trovo spesso in offerta.
    il mio cane lo apprezza
    nulla
  • giocobene
    Lo spazzolino dei cani?
    opinione inserita da giocobene il 24/02/2019
    Mia moglie ha comprato questo prodotto per il nostro cagnolino e ha detto che non ci siamo mai occupati dei suoi denti e che poverino poteva avere anche lui problemi alle gengive. Io li ho trovati un po' cari, ma se è per il bene del cane... All'inizio non mi sembrava che ci fossero differenze a distanza di tempo devo dire che gli puzza meno l'alito, ma non ha mai avuto grossi problemi, i senti mi sembrano uguali. Quello che si nota è che al cane piacciono tantissimo li sbrana in un secondo, quindi non è che li mastica molto. Un giorno al parco un mio amico mi ha visto con in mano uno di questi bastoncini e mi ha detto che il veterinario a lui li ha sconsigliati e gli ha detto di dargliene solo raramente perchè contengono cose che alla lunga non fanno bene al cane e che meglio dargli le croste del pane, i bastoncini di pelle,le mele. Come facevo io prima senza spendere tanti soldi.
    migliora l'alito, al cane piace
    costa e secondo il veterinario non fanno bene
  • katerinika84
    Denti veramente più puliti
    opinione inserita da katerinika84 il 03/02/2019
    Conoscevo già i dental sticks della Pedigree, ma li ho utilizzati sporadicamente e, devo essere sincera, non ho mai notato grossi risultati. Ho trovato poi un'offerta speciale su Zooplus, di un multipack molto conveniente, per cani di medie e grandi dimensioni. Così ho iniziato a dare questo prodotto a giorni alterni ai miei 5 cani... Dopo circa un mese di utilizzo, i denti risultavano essere molto più bianchi e puliti, sopratutto i molari, senza contare un miglioramento molto evidente al loro alito... Certo, il mio dogo se li pappa in 5 nanosecondi, ma sui cani più piccoli è un bel passatempo e a quanto pare gli piace parecchio, perchè come sentono che prendo la bustina in mano corrono come matti a sedersi per avere il loro stick! la confezione è pratica, richiudibile, gli stick sono confezionati in pacchi da 5 o 7 pezzi in base alla grandezza. Per la riduzione del tartaro sono veramente un ottimo prodotto, rispetto a tanti altri che ho provato nel corso degli anni. Lo consiglio vivamente.
    Pulizia reale e alito fresco
    gli stick per cani di taglia grande , sul cane di taglia grande, sono troppo piccoli :)
  • fra92
    Dentastix siii
    opinione inserita da fra92 il 24/11/2018
    Ho avuto modo di provare questo interessante prodotto per il mio cane grazie alla partecipazione ad un progetto e devo dire che l'ho trovato davvero molto interessante . Ogni msttina do un dentastix al mio cane, senza ovviamente senxa esagerare e devo dire che da quando gli dò il dentastix ho notato un notebole miglioramento della sua igiene orale. I denti dpno bisnchi, piu sani e non hs problrmi fi alitosi. Ls cosa piu importante e che il mio cane li adora e resta li a masticarlo. È davvero un prodotto capito che mi sento di consigliare. Veramente un prodotto eccezionale che anche c ho lo ha provato ne è rimasto colpito
    Alitosi
  • linda16
    Ottimo prodotto, lo consiglio vivamente
    opinione inserita da linda16 il 14/11/2018
    È uno snack appetitoso al gusto di pollo, il mio Max ormai aspetta il suo bastoncino tutto contento e mentre lo mastica e lo gusta lentamente, sono soddisfatta anche io perché senza nessuna fatica, in modo molto semplice, sono sicura che dando questo bastoncino l’igiene orale del mio cane migliorerà sempre di più ogni giorno, evitando così la formazione dei batteri nonché causa principale delle gengiviti, infiammazioni, e la sicurezza di evitare il distacco del dente dalla parete gengivale per via della infiltrazione nello spazio che viene a formarsi (periodontite canina). Gli effetti di questo snack sono assolutamente già visibili , ed è solo un mese circa che il mio cane ha iniziato ad assaporarlo e conoscerlo.
    gustoso, sano, pratico
  • marytest
    ottimo prodotto
    opinione inserita da marytest il 12/11/2018
    Ho avuto modo di provare questo interessante prodotto per il mio cane grazie alla partecipazione ad un progetto e devo dire che l'ho trovato davvero molto interessante ed efficace. Ogni giorno dò un dentastix al mio cane, senza ovviamente tralasciare la pulizia dentale con lo spazzolino, e devo dire che da quando gli dò il dentastix, i denti del mio cane si mantengono molto puliti grazie alla sua particolare forma che pulisce anche gli spazzi più difficili tra i denti. La formazione di tartaro e denti gialli non si presenta più come prima, i denti si mantengono puliti, bianchi e sani a lungo, ed anche il problema di alitosi è sparito. E' un prodotto, tra l'altro, che il mio cane gradisce molto e ci perde volentieri tempo nel masticarlo. Devo dire che è un valido aiuto perchè associato allo spazzolino, rende la pulizia dei denti del cane più semplice e soprattutto duratura nel tempo. Veramente un prodotto eccezionale che mi sento di consigliare.
    prodotto economico ed efficace
  • chris27
    ottimo dentastix
    opinione inserita da chris27 il 09/11/2018
    Ho comprato al mio cucciolo il dentastix della pedigree, devo dire che ne faccio un uso molto molto moderato. Al mio cane ne do uno al mese non più di tanto perchè cosi mi hanno consigliato, lui l'adora lo mette in bocca e comincia a sgranocchiare. Li ho comprati al supermercato, perchè ho notato che al negozio di animali costavano molto di più. Il mio cane li adora, li trova anche passatempo. La qualità è ottima già a vederli e a toccarli si capisce. Se è salutare non lo so ma so che uno al mese non fa tanto male. C'è ne sono diversi ovviamente in base alla taglia dei nostri cuccioli, io acquisto quelli per i più piccoli.
    ottimi, gustosi, convenienti
  • giovannadom
    Non serve!
    opinione inserita da giovannadom il 08/11/2018
    Questo prodotto promette agli acquirenti di risolvere i problemi di tartaro del nostro cane. In realtà il tartaro o c’è o non c’è e il problema non si risolve certo con dei bocconcini pieni di porcherie ma con una detartrasi che si fa dal veterinario. Per quanto riguarda la prevenzione non sono di certo queste cose a farla efficacemente: possono essere uno snack buono e simpatico per il nostro cane, ma non dategli nulla se credete che possano servire per il tartaro perché non è vero! Le corna di cervo, completamente cruelty free perché il cervo le perde, fanno un’opera di prevenzione molto più accurata. Prodotto economico come tutti quelli Pedigree.
    Fanno male e non servono
  • pjrik81
    Curare i denti con piacere
    opinione inserita da pjrik81 il 06/11/2018
    Ho sempre acquistato per il mio cane degli snack come ricompensa ma grazie a dei campioni ricevuti in prova, ho avuto modo di provare questi. Il marchio pedigree è sempre stato sinonimo di garanzia, e questi non sono da meno, visto che sono ottimi per la pulizia dei denti,efficaci nella riduzione della placca e del tartaro, grazie anche alla forma a x studiata appositamente. In questo modo, posso associare il momento dello snack con il momento di igiene orale ?? Nel vedere l'entusiasmo che mettono gli amici a quattro zampe quando lo prendono, posso capire che il sapore è ottimo...poi sono soliti nel richiedere il bis.
    Praticità
  • moni22
    Pedigree Dentastix, per l'igiene orale del tuo cane!
    opinione inserita da moni22 il 04/11/2018
    Grazie al nuovo progetto di The Insiders ho potuto far testare Dentastix al mio piccolo cucciolino. Ho dato al mio cane da masticare Pedigree Dentastix per alcuni giorni e dopo una settimana ho visto la sua bocca era più sana e che i denti erano più bianchi. Pedigree Dentastix aiuta a ridurre la formazione del tartaro. Si può trovare in vari formati in base alla grandezza del cane. Grazie alla sua forma a X pulisce tutti i denti fino in fondo alla bocca e aiuta a pulire delicatamente le gengive e a mantenerle sane. E’ davvero un ottimo prodotto e molto utile in quanto prendersi cura dell’igiene orale dei nostri cani è importante quanto prendersi cura di noi. Il gusto di pollo è piaciuto molto al mio cane e ai cani dei miei amici che lo hanno provato. Nella nuova versione Fresh con aggiunta di olio di eucalipto e the’ verde rende il loro alito più fresco. Prendetevi cura di loro, perchè loro ci vogliono bene e sono il nostro più fedele amico!
    ottimo per la salute del vostro cane
  • filicolorati
    OK ma con moderazione
    opinione inserita da filicolorati il 01/11/2018
    Acquisto anche io Dentastix di Pedigree la versione fresh che rende l'alito fresco del mio amico peloso, il bastoncino semi-gommoso che aiuta a mantenere i denti sani, allora... ... ci sarebbe troppo da dire e non vorrei andare contro a i pareri degli altri ma il prodotto funziona e non, dipende molto dal cane come lo consuma, se riesce a rosicchiarlo lentamente il suo utilizzo è giuto ma se lo spezza subito e lo butta giù come una pillolla rosicchiandolo pochissimo il suo utiizzo è davvero inutile l'unica cosa che otterrete è alito fresco, viene consigliato l'utilizzo giornaliero per ottenere denti sani ma non viene però specificato che il troppo utilizzo può su certi cani essere pericoloso, il suo consumo eccessivo intacca il sistema intestinale con il risultato di feci più dure o più gommose, inoltre se leggete gli ingredienti non sono proprio il massimo il mio consiglio è di limitare, i denti più bianchi si possono avere anche con il consumo di un pezzo di mela e il tartaro si può combattere con panino secco alla settimana non di più, io faccio così e il Dentaxtix mi funziona per l'alito più fresco, il troppo di questo prodotto può essere negativo bisogna valutare tutto.
    alito fresco
    il suo utilizzo è tutto da valutare bisogna stare attenti può portare gravi problemi intestinali se viene somministrato spesso e a lungo
  • kitty
    Il migliore snack per l'igiene orale
    opinione inserita da kitty il 01/11/2018
    Ho avuto la possibilità di far provare al mio cane e ai suoi amici lo snack Pedigree Dentastix che aiuta a mantenere una sana igiene orale. Si tratta di un bastoncino a forma di X che se masticato quotidianamente dal nostro cane impedisce la formazione del tartaro sopratutto in quei punti più difficili da raggiungere con lo spazzolino se il cane si fa spazzolare i denti e mantiene gengive sane e alito fresco. Effettivamente, dopo averlo provato per diverse settimane, il mio cane ha denti più bianchi, il tartaro risulta diminuito e l'alito è migliorato. Questo snack è al sapore di pollo, un gusto che piace molto al mio cane ed è disponibile anche nella versione fresh con olio di eucalipto e thè verde. Lo consiglio per aiutare il vostro cane a mantenere denti sani a lungo.
    denti bianchi, alito fresco
    nulla
    Alito fresco
    opinione inserita da Claudia Brega il 29/10/2018
    Grazie a the insiders ho avuto la possibilità di farlo provare al mio Ciro, un bouldogue francese. Dentastick a la forma a x quindi riesce bene a morderlo, è gustoso (a quanto pare) perché sa di pollo e pulisce i denti senza dover ogni volta stressarlo. Il mio cane ha avuto sempre problemi di alitosi e spazzolargli i denti è stata sempre un impresa. Consigliato sia da me che dai miei amici e parenti che hanno avuto la possibilità insieme a me di poterlo provare. Grazie a the insiders ho avuto la possibilità di farlo provare al mio bouldogue francese. Il mio cane ha avuto sempre problemi di alitosi e spazzolargli i denti è un impresa. Dentastick a la forma a x quindi riesce bene a morderlo, è gustoso (a quanto pare) perché sa di pollo e pulisce i denti senza dover ogni volta stressato. Consigliato sia da me che dai miei amici e parenti.
    Alito sempre fresco
  • kira1992
    Mi aggrego all'utilizzo con moderazione
    opinione inserita da kira1992 il 25/10/2018
    Non posso che aggregarmi alla recensione appena letta del consumo del bastoncino Pedigree Dentastix per l'igiene orale del nostro amico peloso, il prodotto funziona in parte soprattto sull'alito che rimane profumato sulla pulizia denti va bene ma con l'enorme difetto che gli ingredienti di cui è composto non fanno propio bene ad un consumo giornalero come viene pubblicizzato, questo vuol dire OK che piace è fatto apposta per far diventare dipendente il cane al suo consumo, io ammetto che ogni tanto lo acquisto la mia cagnetta ne va matta come ho letto anche in un altro post ma la pulizia più efficace per denti e tartaro è dovuta al pane secco che si rosicchia due volte alla settimana e per pelo lucido, denti e alito fresco anche io le do la mela anche metà togliendo per bene la parte dura+semi nel mezzo, il bastoncino Dentastix che poi è semi/gommoso ogni 15 giorni non di più come premio perchè quando lo mangia noto subito le feci gommose oltre che puzzano più del dovuto, ne ho parlato con il Veterinario e mi ha consigliato anche lui di somminstrarlo con moderazione e come sto procedendo io va bene, quindi Pedigree Dentastix OK ma con molta cautela come tutti gli snack comunque quelli morbidi, ecc..ecc.. un biscotto secco Pet fa meno male .
    Dipende i cani ne possono diventare dipendenti
    non è proprio salutare
    Utile ma attenzione all'utilizzo!
    opinione inserita da Silvia Bollini il 25/10/2018
    Mi sono persa leggendo le tante valutazioni date sul prodotto Pet Pedigree Dentastix il bastoncino creato per l'igiene orale e purtroppo ho notato poche recensioni che valutano il prodotto con meticolisità, cioè da somministrare con moderazione perchè anche se i nostri cani ne vanno matti è un prodotto che può portare a lunga distanza problmi intestinali, chiaramente poi dipende dal cane, la taglia, la salute in generale alcuni hanno subito problemi di feci gommose e altri sembrano a stare bene ma a lungo termine questi prodotti studiati per l'igiene orale e ci metto nel pacchetto anche gli snack quelli morbidi possono davvero portare danni, chiaramente la pubblicità ti spinge ad acquistare il prodotto solo per l'igiene orale ed è statp studiato con una profumazione che i nostri animali a quattro zampe ne vanno matti ma dobbiamo essere noi poi a decidere quando darglierlo e con molta moderazione, il prodotto per se funziona ma una fetta di mela rosicchita ha lo stesso risultato di pulizia e fa meno male, io ogni tanto per i miei cani lo acquisto ma il consumo lo limito, per i suoi ingredienti non proprio salutari a lungo termine ATTENZIONE il consumo deve essere fatto con moderazione.
    alito fresco e aiuta moderatamente a pulire i denti
    non va somministrato spesso causa danni intestnali
  • monichina76
    Il mio cane lo adora
    opinione inserita da monichina76 il 24/10/2018
    Sto provando questi bastoncini per conto di Insider. Avevo paura che il mio cane non li apprezzasse, perché avevo provato una sottomarca e li sotterrava. Quelli della dentastick gli piacciono tantissimo perché non sono troppo duri e devono avere un buon sapore, sanno di pollo e manzo. Mia cognata a cui ho dato un sacchetto ha detto che quelli che compra lei sono difficili da tagliare( ha un cane piccolo per cui li divide) e hanno un forte odore. L'odore di questi non è forte. Sono bastoncini a forma di x, masticandoli rimuovono la placca e lo sporco. Ci sono varie taglie in base al peso del cane, e sono in pacchetti richiudibili. In quelli da 10 a 25 kg ce ne sono 7 per 180g. Non sono economici ma se sono utili per la salute del nostro amico sono soldi ben spesi.
    Puliscono i denti, non sono duri, piacciono tanto al cane
    Forse un po' cari
  • graziaga
    Igiene orale dei nostri amici pelosi!
    opinione inserita da graziaga il 22/10/2018
    Non conoscevo Pedigree Dentastick, un prodotto unico e particolare! Non ho mai curato l'igiene orale dei mio cane Ciccio,un maltese di sette anni e per fortuna sono stata scelta per far testare Dentastick e devo dire che sono al momento veramente soddisfatta dei risultati che noto. E' la forma ad X che permette al prodotto di essere efficace poichè mentre il cane mastica esso ruota ed elimina il tartaro, pulisce i denti e, naturalmente, li mantiene puliti. Tra l'altro non contiene zuccheri o grassi ed ha dei principi attivi e quindi non ha controindicazioni! Ciccio adora ricevere uno stick al giorno!!!
    Igiene semplice e anche divertente per il cane!
    Non ho riscontrato nessun svantaggio
    piccolo ed efficace
    opinione inserita da Simona Leone il 22/10/2018
    ho avuto modo di provare il prodotto sul mio cane , un piccolo pinscher di 6 anni con la poca tendenza farsi pulire i denti ma con una grande predisposizione per tutto ciò che può mordere(comprese le dita della mano). il prodotto mi è stato spedito da theinsiders italia per testarlo e devo dire che il progetto è interessante. il bastoncino ha la forma a x potersi inserire tra i denti e rimuovere "lo sporco" ,ha un colore sul marroncino e rispetto ad altri prodotti non "puzza" (parliamo sempre di prodotti per animali) esistono varie grandezze in base al peso del cane e ha il gusto di pollo . io nello specifico sto utilizzando quello per i cani di taglia piccola .la posologia è uno al giorno e comunque ha un contenuto ridotto di grassi . la cosa bella è vedere il mio igor tranquillizzarsi e nello stesso tempo attraverso il mordicchiare del bastoncino aiutare la sua igiene orale . il rapporto qualità\prezzo è adeguato però bisogna continuare ad utilizzarlo per più tempo
    prezzo conveniente , efficiente e salutare
  • fb-2097554620255044
    Dentastix
    opinione inserita da Becky Bloomwood il 18/10/2018
    Oggi vorrei parlarvi di un prodotto ricevuto in omaggio grazie ad un sito di opinioni" the insiders " il quale mi ha mandato questo prodotto ,con tanti campioncini da dare a parenti e conoscenti con cani. Devo dire che il prodotto , che è un bastoncino di colore Bruno fatto a forma di X ,è stato gradito molto dal mio piccolo amico e da tanti altri cagnolini .Ho notato quasi da subito la sua efficacia trovo che sia molto valido anche al gustoso sapore di pollo .Vorrei solamente suggerire alla pedigree di crearne uno apposito per i cani con sensibilità intestinale infatti al mio cane non posso darglielo spesso per suoi problemi ma comunque l'ho trovato ottimo.Che dire grazie dentastix e grazie insiders
    Pulizia denti cane
  • aerea
    opinione inserita da aerea il 18/10/2018
    DENTASTIX PEDIGREE è uno stick per la pulizia dentale nei cani L’ACQUISTO è effettuabile on-line o nei negozi specializzati, i prezzi variano in base alla confezione singola o multipack PRODUTTORE Pedigree, primaria azienda nota produttrice di alimenti per cani, che, mediante apposito programma, con...
    efficace metodo per pulire l'apparato dentale canino
    non riscontrati
  • almond88
    opinione inserita da almond88 il 11/10/2018
    Acquisto molto spesso questo prodotto per il mio pelosetto, ormai al solo suono del nome Dentastix, sembra capire e si accinge ad accompagnarmi scodinzolando nel mobiletto dove sono riposti, ne va praticamente ghiotto e li adora. I Dentastix sono un prodotto della Pedigree, un' azienda che produce tante idee per animali. Il prodotto in s per se, si presenta come un bastoncino con la forma ad X, lo scopo principale è quello di essere masticato tra i denti canini e favorirne una sorta di lavaggio, siccome non possono godere di uno spazzolino da denti come noi. inoltre favorisce ad affievolire il problema dell'alito cattivo.
    buono
    Ottimo
    opinione inserita da Anonimo il 10/10/2018
    La marca Pedigree è sicuramente ottima ed affidabile, Io la conosco in quanto pur non avendo animali domestici spesso compro per il cane del mio fidanzato il Dentastix. È un prodotto molto utile che serve per ridurre la placca ed il tartaro dai denti del cane. Si tratta , nello specifico, di una sorta di barretta zigrinata di colore bruno scuro e dalla consistenza dura, che il cane rosicchia con gusto e piacere . Cosi facendo mangia un qualcosa che gli piace e, contemporaneamente , "pulisce" i denti. Le dosi giornaliere vanno in base alla taglia del cane ed al suo peso, ma comunque sulla confezione è tutto ben spiegato in modo chiarissimo. Il costo delle confezioni e medio e chiaramente più la confezione grande e maggiore è la convenienza.. Secondo me è un prodotto valido che consiglio.
    Utile per la salute dei denti del cane
    Niente
  • cancrina
    Dentastix
    opinione inserita da Anonimo il 10/10/2018
    Ho avuto modo di provare gratis Dentastix della Pedigree grazie ad un sito diventa tester e devo dire che mi sono trovata bene. Si tratta di un prodotto per la cura dentale del nostro piccolo amico a quattro zampe e devo dire che è efficace. Ha una consistenza morbida e allo stesso tempo dura, il che permette di masticarlo a lungo e pulire i denti del nostro pelosetto. Ha una forma che facilita la masticazione e la corretta pulizia dei denti, devo però ammettere che possiamo notare l'efficacia del prodotto se usato tutti i giorni per un lungo periodo. L'unico svantaggio è il prezzo leggermente alto ma senza dubbio proporzionato alla qualità del prodotto.
    efficace
    costo
  • dennis
    Igiene orale per il mio cane
    opinione inserita da Anonimo il 10/10/2018
    Cosi come per l’uomo è fondamentale l’igiene orale, anche per i nostri amici a quattro zampe lo è, chi possiede un animale ha l’obbligo di curarlo e non di trascurarlo, il veterinario mi ha consigliato di comprare un prodotto che possa ridurre placca e tartaro dai suoi denti con qualche snack specifico come può essere Pedigree Dentastix. Sono andato in un negozio specifico e l’addetto alle vendite mi ha assicurato secondo studi specifici, che sarei riuscito a ridurre placca e tartaro fino all’80% grazie alla composizione speciale dei principi attivi, ma anche la particolare forma a X è fondamentale, l’importante è essere costanti con l’assunzione quotidiana. I formati sono diversi in base alla taglia cosi i prezzi, partono da un prezzo base di circa € 6 fino ad arrivare a € 30 per 112 pezzi.
    80% di placca e tartaro in meno
  • fb-giuseppe.abbaco
    comodo e utile
    opinione inserita da Giuseppe Abbaco il 25/06/2018
    Ho provato questo prodotto attraverso The insiders. Mi sono trovato molto bene. Il mio cane ha apprezzato molto e pure io perché l'alito sembra essere meno pesante del solito. Sono aromatizzate al gusto pollo e si dovrebbero somministrare quotidianamente. Io però ho evitato perché gli ingredienti mi sembrano un po' pesantini per uno snack quotidiano. Non ho trovato versioni vegetariane, che proverei volentieri perché credo che possa migliorare l'odore del prodotto che non è gradevolissimo, odora di mangime. Inoltre anche per una sensibilità allo stomaco un prodotto vegetariano sarebbe più indicato, o magari contenenti molte fibre che aiutano la digestione. è comodo da usare perché la convezione ha dei pacchetti contenenti 5 barrette alla volta, così si possono portare in giro e usarli quando abbiamo bisogno di tenerli a bada. Una versione con barrette sigillate singolarmente non mi dispiacerebbe, in modo metterla in tasca quando vado a passeggio.
    evita il lavaggio dei denti
    costoso, non vegetariano
  • virtilidda
    opinione inserita da virtilidda il 26/05/2018
    Il mio labrador ne è ormai ghiotto, gli piace mangiarlo nella sua cuccia e io sono contenta perché lo rendo felice e allo stesso tempo sano! I suoi denti sicuramente ne trovano giovamento e anche il suo alito: com'è importante prendersi cura dei propri denti, così lo è anche per i nostri amici a 4 z...
    inodore, non sporca, piace ai cani
  • verdiana1234
    opinione inserita da verdiana1234 il 24/05/2018
    Non avevo ancora provato questo prodotto e devo dire che ho sbagliato tutto. Fondamentali per l’igIene della mia piccola, inizialmente un po’ scettica ma poi nei giorni successivi aspettava il momento che le portassi un bastoncino. Ottima per una prima pulizia dei denti, bisogna darne uno al giorno,...
    Aiuta nella pulizia dei denti
    Non esagerare
  • greta80
    opinione inserita da greta80 il 24/05/2018
    Conoscevo già i Dentastix ma grazie alla campagna di insiders ho avuto la possibilità di farli provare anche ad Amici, parenti e conoscenti. Sia io che le persone alle quali ne ho parlato e fatto provare il prodotto, siamo rimasti entusiasti. L'igiene orale dei nostri amici a quattro zampe è effetti...
    Denti bianchi ed alito fresco
  • nicolpaco
    opinione inserita da nicolpaco il 20/05/2018
    Che dire è diventato uno dei prodotti che in casa ormai non deve mancare. Questi “bastoncini dentali” per cani sono veramente una bella scoperta. Hanno un gradevole odore di pollo, inizialmente la mia piccola non era proprio sicura di cosa fosse, lo prendeva ma poi lo lasciava, non ero sicura nemmen...
    Gradevole odore, utile
    Forse per i cani di piccola taglia, potrebbe risultare un po’ duro da masticare ma nulla di rilevante
  • tonimari
    opinione inserita da tonimari il 17/05/2018
    Da una settimana ho introdotto lo snack dentastix ai mie 2 compagni d'avventura. All'inizio erano incuriositi e ci giocavano, ma già dal secondo giorno hanno iniziato ad apprezzarli. Li sgranocchiano per bene, masticando a lungo. Da qualche giorno a fine serata si siedono davanti al cassetto in cui ...
    Pulisce, igienizza e rende l'alito molto neutro.
    Uno non gli basta mai.
  • javaman
    opinione inserita da javaman il 17/05/2018
    E' da 3 settimane che sto dando il Pedigree Dentastix al mio cane. All'inizio ne ho dati 2 alla settimana, ma nell'ultima gliel'ho dato ogni giorno. Innanzitutto, dopo il primo, il mio cane ne è diventato pazzo, e così ogni volta che gliene do uno, prima inizia a giocarci, a correre in lungo e in la...
    efficiente; dona gioia al cucciolo
  • yidali
    opinione inserita da yidali il 14/05/2018
    Ho due cani di taglia media e sto usando Dentastix specifico per cani di taglia media da circa un mesetto per prevenire la formazione del tartaro e cercare di combattere il loro problema di alitosi (soprattutto per il cane più anziano!). In passato ho usato anche altre marche ma devo dire che questa...
    efficiente, gustoso
    non proprio economico
  • miriana4444
    opinione inserita da miriana4444 il 14/05/2018
    Ho provato i bastoncini Dentastix grazie al sito The Insiders. Ho 2 amici pelosi di media taglia di pico più di un anno e adesso ne vanno ghiotti. Gliene do 1 al gg dopo cena come premio o come dico io come "dolcetto" davanti alla tv. Inoltre ho un mio negozio e 6 su 10 clienti hanno un cane. Così q...
    Buoni, rilassanti e rimuovono il tartaro
    Il prezzo
  • velia
    opinione inserita da velia il 08/05/2018
    Si tratta di un prodotto che ho conosciuto di recente e gia' non posso piu' farene a meno! Il mio cane li adora e non vede l'ora di ricerverne uno. Il prodotto e' reperibile in diverse varianti in base all taglia del cane ed e' facile da individuare nelle corsie del supermecato. Ha un buon rapporto ...
    comodo efficace gustoso
    durata
  • leevke
    opinione inserita da leevke il 08/05/2018
    Grazie alla campagna proposta da the insiders italia , ho avuto modo di far provare ai miei 3 cani lo "spazzolino masticabile" Dentastix. E' un prodotto che conoscevo già, ma l'ho comprato forse due volte in quanto è un po costoso da utilizzare ogni giorno per mesi e mesi. Deve piacere molto perché ...
    ottimo per cani adulti ed anziani
    forse troppo morbido per i cani pieni di energie che lo divorano senza poter pulire i denti in maniera efficace
  • winsky
    opinione inserita da winsky il 08/05/2018
    Pedigree è una marca di alimenti per animali domestici nota da tempo che, da qualche anno, si prende cura anche di aspetti più specifici quali i denti dei nostri amici a 4 zampe. Io ho avuto modo di far provare al mio cagnolino di taglia piccola la versione di Dentastix per cani da 5 a 10 kg. Al pri...
    uno snack che aiuta l'igiene orale
    un odore osceno (per noi umani)
  • teresa123
    opinione inserita da teresa123 il 07/05/2018
    Il prodotto è ottimo, il mio cane ne va matto e soprattutto funziona davvero!!! Lo sto usando da qualche settimana e devo dire che i risultati si vedono, l’alito sta veramente migliorando!! Ne utilizzo uno al giorno, ormai è un appuntamento fisso!! Al mio cagnolino basta sentire il rumore della bust...
    Addio alitosi, i cani ne vanno matti
  • pamelasca
    opinione inserita da pamelasca il 07/05/2018
    Grazie alla campagna proposta da the insiders italia , ho avuto modo di far provare al mio cane e a quelli di familiari, amici e conoscenti, il famoso "Snack-spazzolino" per cani Pedigree Dentastix... Sì, e' proprio così che lo si puo' definire , un valido aiuto per l'igiene orale dei nostri piccoli...
    Rende piacevole e gustosa la pulizia dei denti
  • desyily
    opinione inserita da desyily il 04/05/2018
    Ho acquistato questo prodotto per curiosità principalmente ma dopo aver visto che il mio cagnolino li ha apprezzati tantissimo mi sono convinta a dargliene uno al giorno. Per la loro speciale forma a x è scientificamente provato che oltre ad essere buoni sono anche salutari per denti e gengive. La l...
    salutare
    costoso
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 03/05/2018
    Il Dentastix è una specie di snack per cani molto coricaceo che gli animali, morsicando e masticando, sminuzzano e mangiano. Facendo cosi' si puliscono e tengono sani i denti al riparo dal tartaro. Io ho notato che se la confezione rimane aperta a lungo essi diventano molto più duri e, forse, cambia...
    protegge dal tartaro i denti del cane
    se la confezione resta aperta il cane non li mangia più
  • giusy433
    opinione inserita da giusy433 il 03/05/2018
    Salve a tutti, vorrei esprimere la mia opinione in merito a pedigree dentastix, un prodotto innovativo e di fondamentale importanza per i nostri amici a 4 zampe. Tutti sanno infatti che i cani non c'è modo per pulire i denti dei nostri cani se non con questo utile prodotto che funziona alla grande. ...
    pulisce i denti del nostro fido in maniera eccellente
    assolutamente nessuno
  • carmen1
    opinione inserita da carmen1 il 03/05/2018
    è importantissimo prendersi cura dell'igiene orale del proprio cane come per noi.noi spazzoliamo,lui mastica e con la gamma pedigree dentastix protegge denti e gengive dal tartaro.uno snack al giorno riduce la formazione del tartaro all'80%,pulisce anche i denti più difficili da raggiungere,contiene...
    cura dell' igiene orale
  • lovelypet
    opinione inserita da lovelypet il 03/05/2018
    Ho avuto la possibilità di far provare al mio peloso il prodotto Pedigree Dentastix. Ottenendo grandi riscontri positivi, tra l'altro largamente condivisi anche dagli amici che ho omaggiato con i campioni forniti grazie alla campagna di The Insiders. Ritengo il prodotto superiore nella sua gamma, ef...
    Qualità ed efficacia riscontrabile nell'immediato
    Un po' costoso
  • coccy15
    opinione inserita da coccy15 il 03/05/2018
    ho provato questo prodotto con i miei due canini di taglia piccola e con un cucciolo di taglia media e tutti e v3 li hanno apprezzati. per quanto riguarda i vantaggi sulla riduzione del tartaro non saprei dire in quanto necessita di un utilizzo prolungato nel tempo. io li utilizzo anche come premio ...
    buono
    prezzo
  • capacchione
    opinione inserita da capacchione il 02/05/2018
    Questo prodotto è utile per l'igiene del proprio cane, molte volte si tralascia tale parte del corpo pensando che non si importante. Questi Stick si trovano per tutte le misure, ha una discreta consistenza che aiuta il cane durante il gioco a pulirsi i denti dai vari residui di cibo, evitandone la c...
    Pulizia senza fastidi
    Per cani mordaci potrebbe durare poco
  • annabass
    opinione inserita da annabass il 02/05/2018
    Sono stata scelta da insiders come ambassador e ho ricevuto un kit di questo favoloso prodotto a casa mia per il mio cane e per gli amici. Conoscevo il marchio e il prodotto in questione,grazie ai numerosi spot pubblicitari, ma non lo avevo mai comprato al mio cane perchè temevo non fosse di suo gus...
    Felicitá del mio cane e salute per i suoi denti
    opinione inserita da Luca Casiraghi il 02/05/2018
    scrivo questa recensioni a seguito della partecipazione alla campagna The Insiders. il prodotto mi era già noto ma non lo utilizzavo con continuità grazie alle dettagliate informazioni contenute nella confezioni si capisce rapidamente l'importanza e le modalità di somministrazione il prodotto è otti...
    utile e pratico
    impaccatura 3 pezzi
  • broccolo
    opinione inserita da broccolo il 30/04/2018
    Recensisco questo prodotto a seguito della partecipazione al progetto the insiders.Premetto che conoscevo già dentastix ma lo utilizzavo saltuariamente per paura che fosse troppo calorico per il mio cane.Invece grazie alla Giuda al progetto scopro con piacere che contiene solo 12 kcal quindi sommini...
    Funzionano davvero
    Facilmente masticabili
  • stefy3080
    opinione inserita da stefy3080 il 29/04/2018
    Anche i nostri amici a quattro zampe hanno bisogno di lavarsi i denti, contro la formazione di carie e alitosi che purtroppo ne soffrono spesso e per questo Pedigree ha pensato a Dentastix. Grazie ad essere stata scelta da "the insiders"i miei cagnoloni hanno potuto testare il prodotto. Dentastix si...
    Aiuta l alitosi e tartaro
    Nulla
  • miky1504
    opinione inserita da miky1504 il 27/04/2018
    ho ricevuto questo prodotto dopo essere stata selezionata come tester da "The Insiders", lo sto testando da diversi giorni sui miei due cani e devo dire che stanno apprezzando molto. Grazie a Dentastix ho risolto anche il problema dell'alitosi, cosa che non ho mai risolto con altri snack che lo prom...
    alitosi sparita, prezzo
  • yami
    opinione inserita da yami il 26/02/2018
    Anche i nostri amici a quattro zampe hanno bisogno di una dentatura forte e sana,esattamente come gli esseri umani ma ovviamente loro non possono lavarsi i denti. Ecco quindi che,per sopperire a questa necessità,ci sono molti prodotti creati appositamente che riescono,oltre ad essere buoni e commest...
    Ottimi
  • luceblu
    opinione inserita da luceblu il 22/01/2018
    Ho comprato diverse volte questo tipo di Dentastix per il mio piccolo pelosetto così che si potesse pulire i denti. I cani, infatti, non potendosi chiaramente lavare i denti come noi umani, hanno bisogno di un aiuto quotidiano per rimuovere il tartaro dai denti. Questi bastoncini per cani svolgono i...
    Piacciono tantissimo al cane
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 22/12/2017
    Ogni tanto prendo al mio amico a quattro zampe Dentastix della marca Pedigree, un aiuto in più per pulirsi i denti. Dentastix sono barrettine abbastanza dure di colore marrone al gusto carne, che hanno una forma di elica a quattro lame. Il cane, mettendole in bocca, sgranocchiandole e girandole sott...
    Aiuta a pulire i denti
  • dekye1
    opinione inserita da dekye1 il 13/12/2017
    Acquisto da qualche tempo Dentastix per la mia cagnolina, un Jack Russell iperattivo, soprattutto per tenerla impegnata per qualche minuto durante la giornata e approfittarne per contrastare la formazione di tartaro. Ne consuma uno al giorno e ne va pazza. Ormai sa dove li tengo e mi fa capire che l...
    economco
    si consuma subito
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 25/11/2017
    Ho un cane da 8 anni, è molto vivace ed intelligente, ormai si sta avvicinando alla vecchiaia e per evitare il fastidioso problema del tartaro sui denti ho preso l'abitudine di dargli un Pedigree Dentastix al giorno. Lui li adora e ne mangerebbe una intera confezione, così ogni tanto, oltre alla sua...
  • fabrizia
    opinione inserita da fabrizia il 12/11/2017
    Questo prodotto è veramente efficiente, e mi ha consentito di risolvere sia il problema dell'alito che quello dello stuzzichino pomeridiano del mio cane. Mi è stato consigliato dal proprietario del negozio dove porto il mio cucciolo per il lavaggio mensile, visto che era un po' di tempo che aveva un...
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 15/10/2017
    Acquisto spesso i bastoncini Dentastix della Peedigree poiché il mio cane li gradisce molto. Li trovo sia nei negozi specializzati in articoli per animali, che nei normali supermercati e il loro prezzo varia molto a seconda dei punti vendita e delle offerte. In genere, li do al mio cane come piccolo...
    I cani li gradiscono
    Non bisogna eccedere nelle quantità
  • luce11
    opinione inserita da luce11 il 07/09/2017
    I Dentastix della Pedigree sono dei bastoncini che i miei cani trovano deliziosi, infatti li compro sempre, anche se costano tanto. Il prezzo è decisamente alto, l'unico modo per risparmiare qualcosina è comprare quando ci sono le offerte oppure acquistare le confezioni convenienza. I pacchetti picc...
    ai miei cani piacciono
    costano troppo
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 02/08/2017
    Compro Pedigree Dentastix ogni mese quando vado a fare la spesa mensile al discount. Trovo il pacco convenienza che costa circa €8 e vado avanti tutto il mese. Il prezzo è ottimo e di tutti i posti dove li ho visti in questo Discount è il meno caro, perché è il pacco quello grande anche se non ricor...
    Tutti
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 26/07/2017
    Ho comprato i Debtastix alla nostra cagnolina, presi nel negozio di animali a €3,70. Questo prodotto è una specie di biscotto lungo e morbido, a forma di croce, che il cane mastica e quindi oltre che ottenere un gradito premio in questo modo aiuta anche la pulizia dei denti e rinfresca l'alito. Alla...
    Puliscono i denti
    Creano dipendenza
  • oggiscrivoio
    opinione inserita da oggiscrivoio il 14/07/2017
    Pedigree Dentastix è entrato nella mia borsa della spesa nel periodo in cui il mio cagnolino è diventato adulto. Per parecchi mesi, vedendo che lo gradiva dopo averglielo fatto assaggiare una volta, glielo abbiamo comprato e ricomprato. Oltre che come snack (essendo molto appetibile) Dentastix serve...
    Appetibile e aiuta nelle pulizia dei denti
    Forse non adatto a cani con stomaco delicato
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 25/04/2017
    Al supermercato compro regolarmente questo prodotto per cani, l'ultima volta li ho pagati 3 euro e 50 in un negozio di animali. Dal mio punto di vista i Dentastix funzionano bene, il cane li gradisce molto specialmente come premio al termine della passeggiata e li digerisce senza alcuna difficoltà. ...
    funziona
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 24/04/2017
    Pedigree Dentastix un prodotto per l'igiene orale del nostro amico a quattro zampe. Si tratta di uno snack da somministrare al nostro cane una volta al giorno per avere un alito e una pulizia completa della bocca, inoltre grazie all'utilizzo di questo prodotto è possibile prevenire carie e tartaro n...
    Previene carie e tartaro
  • fb-silviataddei
    opinione inserita da Silvia Taddei il 02/12/2016
    Pedigree Dentastix è un prodotto che io boccio completamente. Innanzitutto perchè prodotto da quelle aziende che sperimentano i propri prodotti sugli animali e in secondo luogo perchè formulato con ingredienti di così povera qualità che non mangiarlo è un vantaggio. Una volta mi è stato regalato in ...
    qualità pessima
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 29/11/2016
    Ho sempre sostenuto che anche i nostri amici a quattro zampe meritassero più attenzione quando si parla di salute, a partire dai loro denti. Pedigree dentastix è indirizzato per i cani che abbiano almeno un anno di vita. Questo prodotto mi è stato consigliato dal mio esperto veterinario, perchè all'...
    valido, prezzo equo
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 29/11/2016
    Oramai in quasi tutti i supermercati sono presenti prodotti analoghi come "Pedigree Dentastix" e quindi non c'è più questa esclusiva, vero anche però che il prodotto della suddetta marca è molto famoso, personalmente non ci ho trovato niente di diverso dagli altri, il mio cane li mangia con la stess...
  • neve
    opinione inserita da neve il 23/11/2016
    L'enorme dilemma che mi tormenta ogni qualvolta si parla di igiene orale dei nostri amici a 4 zampe è: cos'è realmente e pienamente efficacie? Spesso in commercio si trovano tantissimi prodotti ma avere la certezza che abbiamo un reale effetto pulente è molto difficile. Pertanto dopo essermi rivolta...
    Visibile effetto pulente.
    Non riscontrati
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 23/11/2016
    La moltitudine di prodotti per la salute di cani e gatti a volte mi lascia perplesso, perché se è vero che occorre curarsi del proprio compagno peloso è anche vero che curarlo più di quanto a volte non si curi un essere umano sembra un po' una forzatura. Comunque, tra tanti prodotti trovo che il bas...
    Efficace
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 17/10/2016
    L'igiene orale è una componente importante non soltanto per gli esseri umani, ma anche per gli animali. Tengo molto all'igiene dentale del mio amico a quattro zampe, in quanto accumuli di tartaro o formazione di sporco tra i denti può portare a fastidiose infezioni a denti e gengive che portano dolo...
    Igiene orale, previene il tartaro, prezzo
  • vitaclar
    opinione inserita da Anonimo il 27/11/2015
    L'igiene dei denti è molto importante nei nostri amici animali . Si pensi che se non si ha cura dei denti del nostro cane, si potranno avere patologie dentarie legate al grosso accumulo di placca e tartaro, patologie queste che portano dolore ed infezione alle gengive ed ai denti. Mangiare col dolor...
    Ottimi, Reperibili
    Nessuno A Mio Avviso
  • fb-terry.lilla.1
    opinione inserita da Delfino Blu il 06/05/2014
    si lo chiamo così perchè è un ottimo rimedio per pulire i denti al mio cane infatti lo do sempre soprattutto come premio quando fa qualcosa di buono e lodevole. però è un'ottimo alimento che permette alla bocca e soprattuttto ai denti di restar puliti sani e senza problemi di gengive. è di consisten...
    Economico
    Nulla
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 30/04/2014
    Questione di gusti direi ma anche di igiene dentale. Ho due cagnolini un cocker ed un barboncino. Mentre al cocker piace tantissimo questo bastoncino per la pulizia dentale all'altro non c'è verso di farglielo assaggiare. Dentastix lo uso da quando il mio cockerino era piccolo ma lo feci soprattutto...
    Profuma L'alito E Previene Il Tartaro
    Prezzo Alto
  • erica
    opinione inserita da erica il 17/04/2014
    Dentastix è un ottimo prodotto per l'igiene orale del cane e la riduzione del tartaro. Grazie ai principi attivi di cui è composto e alla sua forma a X consente al tartaro di non depositarsi in quantità elevate sui denti del cane e di prevenire così eventuali infezioni che possono presentarsi. Io do...
    Efficacia, Prezzo, Gioco
  • fb-giusi.ventura.50
    opinione inserita da Giusi Ventura il 16/04/2014
    Questo prodotto l'ho utilizzato spessissimo fino a circa 5 mesi fa...per il mio Ricky erano un momento di gioco tra me e lui...dico erano perché il mio amato cagnolone non c'è più...mi ha lasciato dopo quasi 15 anni di vita insieme...15 anni di giochi, passeggiate, coccole e acquisti speciali per lu...
    Utile All'igiene Orale
    Un Po' Costoso
  • fb-francesca.pisano.568
    opinione inserita da Francesca Pisano il 14/04/2014
    I bastoncini dentastix sono tra i preferiti dal mio cane, pur essendo quelli della categoria con l'odore più forte. La convenienza del prodotto si trova soprattutto nella vasta gamma di confezioni, divise sia per la taglia del cane che per la quantità di pezzi. Solitamente vengono distribuite confez...
    Piacciono Molto
  • fb-eliegra.gallo
    opinione inserita da ElieGra Gallo il 09/04/2014
    Pedigree dentastix è un bastoncino che serve per la pulizia del cavo orale dei cani di grande e piccola taglia, si somministrano in base al peso del cane infatti io do al mio chiwawa metà bastoncino una volta al giono , perchè partono dai 5 ai 7 chili e il mio cagnolino ne pesa 3...funzionano beniss...
    Efficiente
    opinione inserita da Roberta Burani il 08/04/2014
    direi che iniziando con scrivere che ce né uno per ogni tipo di taglia di cane, da quello più piccolino a quello più grosso. lo adorano. ogni volta che torniamo da una passeggiata, se è stato bravo lo premio con uno di questi. lui lo mette tra le zampine, lo tiene e mi fa un sacco di coccole finito ...
    Gustoso
    Costoso
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 13/11/2013
    tutti coloro che possiedono un cane di piccola taglia, sanno quanto sia necessaria una cura costante del loro cavo orale soggetto al deposito di tartaro che se non curato, può degenerare in gravi infezioni causanti anche la prematura perdita dei denti. Per evitare costosi interventi, si possono util...
    Utile E Economico
    Bustina Che Si Rompe
  • cindi8
    opinione inserita da cindi8 il 05/11/2013
    in passato , dopo aver provato con lo spazzolino impregnato di acqua e bicarbonato , avevo tentato di dare ai miei due amiconi dei biscottini tipo questi proposti ggi...ma niente il risultato era solo quello che ingrassavano con i denti giallognoli...........Poi per caso mi sono trovata un buono sco...
    Prodotto Valido
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2013
    Questi snack sono consigliabilissimi quando fanno la pubblicità ,a me nessun veterianario me li ha consigliati però ho voluto comprare per vedere se ai miei cani piaceva questo sapore . A dire la verità uno li mangiati con appetito l'altro lo ha rifiutato la prima volta poi ha capito che era buono e...
    Ottimi
  • fb-nera.monaco
    opinione inserita da Nera Monaco il 28/09/2013
    i dentastix sono ottimi per la pulizia dei denti del cane, io non ci credevo ma per la mia curiosità e perché amo i miei cuccioloni li ho presi, allora per prima cosa i cani ne vanno matti almeno i miei e poi tengono davvero i denti puliti e sani ( il mio cucciolo ha 6 anni ed ha denti perfetti ) so...
    Comodi
    Un Pò Costoso
  • darktulip83
    opinione inserita da darktulip83 il 23/09/2013
    Ho provato Pedigree Dentastix sotto consiglio del veterinario e del mio negoziante di fiducia.Devo ammettere che ero molto diffidente perchè il mio cagnolino di razza bolognese non ama i biscotti per cani. Questo prodotto che per me ha un odore forte pare invece averlo conquistato. Ne mangia uno div...
    Soddisfa Anche I Palati Più Delicati
    L'odore
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 23/09/2013
    Ottimo prodotto di qualità ben superiore alla sua concorrenza. Il prodotto è facilmente reperibile in qualsiasi negozio, dove vendono il cibo per gli animali. Sono dei bastoncini di media grandezza. I cani li adorano. E uno dei pochi prodotti che non è solo buono ma fa anche bene alla salute del can...
    Protegge Salute Dei Denti Del Vostro Cane, Buono
    Confezione Troppo Piccole, Costi
  • scharfsinn
    opinione inserita da scharfsinn il 23/09/2013
    All'inizio ero un pò scettica su prodotti commestibili per curare l'igiene orale del mio piccolo cane, poichè preferivo utilizzare il classico spazzolino da denti, oppure gli spray alla menta. Con Dentastix mi sono ricreduta! Il mio pechinese lo adora e ormai è diventato un gesto abitudinario sia pe...
    Prezzo, Efficace
    Eccessivamente Rigido
  • silvianad
    opinione inserita da siliado il 21/09/2013
    quanti amici abbiamo? potremmo dire un' infinità, ma... non è vero, perché solo il cane è nostro amico, fedele e sempre disponibile. Per questo è giusto premiarlo e cosa meglio di Pedigree Dentastix può soddisfarlo? Me ne accorgo personalmente i miei cani lo adorano, soprattutto perché con Pedigree ...
    Buono
    Poco Quantità
    opinione inserita da anity il 21/09/2013
    acquisto i dentastix al mio cane gli piace tantissimo si diverte molto ed e' molto efficace x i denti, la prima volta che li comprai ero un po' scettica infatti li presi x curiosita' ma poi ho visto che al mio cane piacciono tantissimo e continuo a comprarli poi ho la sensazione che anche l'alito no...
    Il Cane X Averlo Mi Ubbidisce
  • juli04
    opinione inserita da juli04 il 21/09/2013
    All'inizio ero diffidente, ma dopo il consiglio di un amica, ho deciso di provarli per il mio cane, li ha apprezzati sin da súbito, li sgranocchia volentieri e i denti hanno ripreso brillantezza, forza e sono più bianchi, insomma sembrano essere molto più sani. Ne do uno o due alla settimana e li sg...
    Ottimo Per La Cura Dei Denti Dei Cani
    Più Varietà
  • vega
    opinione inserita da vega il 21/09/2013
    Le mie cagnoline adorano questi snack che vivono come un premio e che si divertono a sgranocchiare. Sono consigliati per mantenere i denti puliti da dare settimanalmente, certo non sono troppo salutari, sono da considerare come le merendine per i bambini, si ma senza esagerare! Generalmente lo do a ...
    Buoni
    Poco Vari
  • lindavin
    opinione inserita da lindavin il 20/09/2013
    si tratta di bastoncini da dare quotidianamente al cane per la pulizia dei denti e per l'igiene orale del cane, sono disponibili in 3 formati per cani di piccola taglia, media e grande, e in 2 confezioni, quella da 7 e la scatola che contiene 4 bustine da 7. il prodotto è un po' caro ma finora sembr...
    Buono
    Prezzo