• vestibilità
  • stile
1 Opinioni per Pepita Rei sandali oro
    I sandali oro!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/08/2019
    Il color oro mi piace moltissimo su scarpe e borse. Ero andata al Globo con l'intenzione di acquistare un paio di ballerine color oro ma non trovandole e facendo un giro tra l'assortimento di calzature ho deciso di acquistare questi bellissimi sandali color oro a marchio Pepita Rei che distribuisce scarpe in questo franchising. I sandali sono davvero molto comodi oltre che davvero belli ed eleganti. Un elegante intreccio percorre il piede rendendo l'outfit particolarmente elegante ma non troppo raffinato così da poterli indossare anche per una semplice pizza con gli amici senza dover necessariamente aspettare un matrimonio. Il cinturino elastico che li tiene fermi dietro la caviglia è resistente ma morbido in modo da non ferire al piede. Sono molto comodi e morbidi, ci si cammina benissimo sin dalla prima volta che li si indossa e nonostante li usi spesso, in questi due mesi la vernice oro ha retto benissimo senza scrostarsi in nessun punto. Li ho pagati € 19.90 e ne sono totalmente soddisfatta!
    bellissimi e molto comodi
    nessuno in particolare