• Difficoltà
1 Opinioni per Perfect Petzzz
  • forevergirl1
    Un amore di cucciolo
    opinione inserita da forevergirl1 il 29/05/2019
    La mia nipotina ha tre anni e già manifesta tanto amore per gli animali. Ma essendo piccolina, i suoi genitori al momento non vogliono accontentarla, ma è bastato un regalo davvero speciale che l’ha resa molto ma molto felice. Al suo compleanno le hanno regalato un pelouche stupendo, un cucciolo di yorkshire terrier che ha stupito tutti e che ha fatto innamorare anche me. Fa parte della collezione di Perfect Petzzz , un pelouche che dorme beatamente adagiato su un lettino morbido. E’ veramente bello, di qualità eccellente, che riprende perfettamente le caratteristiche di questo stupendo cagnolino. I colori sono perfetti, ha un fiocchettino rosso e un collarino con targhetta. E’ dotato di certificato di adozione. All’interno del pelouche è presente un dispositivo che fa alzare e abbassare la pancia, simulando una vera e propria respirazione. Funziona con una pila. L’unica cosa che non mi è piaciuta molto, è che non è morbido e non possibile abbracciarlo come un qualsiasi peluche perché la base è piatta. Ma comunque la sua bella figura la fa. La mia nipotina è impazzita per davvero, lo tratta come fosse vero. E’ di grande effetto, lo trovo ideale per un regalo, sicuramente farà battere il cuore.
    sembra vero
    base piatta e dura