Opinione su Perla Comprami Carta igienica: Per una seduta da re

Per una seduta da re

12/03/2018

Vantaggi

infinita

Svantaggi

Molto tempo fa lessi su un libro che una seduta ci rende per un certo momento uguali ad un Re.

Questa nobile seduta, che non fa distinzioni di ceto o rango, è quella che, volenti o nolenti, dobbiamo effettuare almeno una volta al giorno, salvo eccezionali ripetute, e per la quale, dopo aver espletato le funzioni connesse ad essa, abbiamo la necessità di usufruire di un coadiuvante igienico che l' emancipazione sociale ha portato nelle nostre case.

In una casa moderna non può mancare il polisaccaride più diffuso nel regno vegetale, quello che la terminologia odierna definisce carta igienica, quel rotolo bianco, ma anche bizzarramente colorato e disegnato, che pende solitamente sul lato destro del water quasi ormai come completamento del design del trono.

Di questi rotoli ne troviamo di tutte le specie, ad un velo, a tre veli, morbida, delicata, profumata, pensate che c'è anche quella alla camomilla, insomma ce n'è per tutti i gusti.

Io non sto a vedere di che tipo sono quando la compro e spesso mi rendo conto che bisogna saper scegliere per non irritare il soggetto che ne è il destinatario.

Di recente sono stato attratto da una confezione, con la scritta invitante che recitava "600 strappi" preceduto da un "Comprami" a caratteri cubitali e poi ancora "sono lunghissima e morbidissima" e senza soluzione di continuità "sono resistente e delicata, come piace a te" , una vera e propria avance a cui non ho saputo resistere.

Una produzione dell'industria cartaria Perla, 4 rotoli dicarta igienica rotoli a 2 veli al costo straordinario di soli €.3,29.

Che dire, la pubblicità non mentiva, è veramente morbida, resistente e delicata, ma soprattutto duratura, a fronte dei 600 strappi garantiti.

Credo che sia da consigliare, proprio per la durata e per il costo veramente competitivo.

shelley

12/03/2018 18:08

eccellente

13/03/2018 18:34

D'impulso mi verrebbe da commentare con una battuta scherzosa toscana ma hai recensito un prodotto difficile con parole soft e morbide come la cellulosa di questa carta igienica. Comprami, io sono in vendita come diceva una vecchia canzone di Viola Valentino che riscosse a suo tempo un grande successo e che forse il titolo è stato motivo di ispirazione per questa Perla del Re. Eccellente :-) Buona Serata !!!

14/03/2018 19:02

Innanzitutto complimenti x la descrizione e poi...... questa carta dalle mie parti non l'ho mai vista. Se la trovo la compro

Altre opinioni degli utenti su Perla Comprami Carta igienica

opinione inserita da jimorris il 28/08/2019
    Solitamente vado al discount, ma c'è un supermercato nel quale vado per le emergenze vicino casa ed è li che ho acquistato questa carta igienica. Purtroppo era finita ed era necessario comrparla, così...
    durata, qualità, costo
    opinione inserita da Margherita123 il 28/08/2019
    Durante un giro di spesa all'Auchan mi sono accorta che la carta igienica Perla era in offerta ad € 1. Il cellophan conteneva 4 rotoli così ho acquistato due confezioni per averne sempre una bella sco...
    pagata poco
    niente di speciale
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 12/09/2018
    Ho sempre ritenuto Perla Comprami Carta igienica un prodotto di grande qualità, poichè la sua carta è notevolmente morbida al tatto e nello stesso tempo resistente. Come specificato sulla confezione P...
    durata
    prezzi oscillanti
  • am53
    opinione inserita da am53 il 13/01/2018
    Ho comprato questa carta igienica per almeno un anno, la trovavo da Auchan, prima ad un prezzo non economico, ma ancora accessibile, ma quando ha superato i 3 euro per 4 rotoli di carta igienica non l...
    Rotoloni compatti, morbidezza
    Costa più di 3 euro per 4 rotoli
    opinione inserita da Luisa Allocca il 20/10/2017
    La confezione della carta igienica Perla è davvero splendida ed innovativa, è un prodotto davvero di ottima qualità e purtroppo questo ne determina un prezzo elevato. Si tratta di una carta molto resi...
    Qualità eccellente, carta super resistente
    Prezzo alle stelle