• gradazione alcolica
  • aroma
2 Opinioni per Perlenbacher - Premium Pils
    Una Pils per tutti.
    opinione inserita da jimorris il 12/07/2019
    Perlenbacher è il amrchio di birra tedesco che viene commercializzato da Lidl in Italia che produce diversi tipi di birre, fra cui la Pills. Io solitamente la acquisto in lattina, ma esiste anche in vetro, talvolta prendo l'una o l'altra a secondo delle offerte. A me piacciono le birre tedesche e questa non è da meno di tante altre birre di marca che costano circa il doppio. Questa tipologia di birra ha una consistenza poco schiumosa e un retrogusto amarostico marcato che mi piace. La bevo fredda da frigo solitamente durante i pasti, credo che si presti più come birra da pasto, magari con la pizza. La consiglio.
    costo, gusto, accoppiate
    solo da lidl
    Birra squisita
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/07/2019
    Perlenbacher è un'azienda molto poco conosciuta ma che produce una birra tipicamente tedesca di altissima qualità molto buona perché fatta con ingredienti di qualità e solo i migliori aromi vengono inseriti. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Al suo interno c'è una birra molto succosa e frizzante, il suo colore è chiaro ed anche se io non bevo molto la birra, questo gusto poco amaro mi piace molto e quindi la consiglio a tutti anche perché è leggera e non è molto alcolica. Il prezzo è basso, si acquista per poco meno di 0,50€ in offerta ed è accessibile davvero a tutti.
    Buona, gustosa ed economica