1 Opinioni per Perpromed- Dentifricio spray per cani
  • sheffield18
    Anche i cani si lavano i denti
    opinione inserita da sheffield18 il 01/11/2018
    Se qualcuno si fosse mai chiesto se è possibile lavare i denti ai cani, ebbene la risposta è sì e, direi, per fortuna: quante volte, infatti quando il nostro amico fedele, avvicinandosi come fa per farsi coccolare, ci irrora con un alito che ci fa allontanare… A me succede, e succede spesso, con i miei due cani, per cui ho trovato un prodotto specifico per cani del marchio specializzato Petpromed: si tratta di un Dentifricio Spray per Cani reperibile in tutti i negozi per animali, nelle farmacie e anche nei supermercati meglio forniti. Il flaconcino bianco col riquadro del nome bianco su sfondo verde e il disegno di un cane, è piccolo, per la precisione da 50 ml, è molto maneggevole, si può manipolare con una mano mentre con l’altra si apre la bocca del cane. Bastano due o tre colpetti spray e l’alito del cane si trasforma: l’uso naturalmente deve essere abbastanza regolare e, devo segnalare che al cane non dà assolutamente fastidio. Il dentifricio spray però non serve solo a profumare l’alito, ma consente un’ottima igiene della bocca in quanto attacca i germi e i batteri, rinforza le gengive e previene la formazione della placca. Insomma, prodotto consigliatissimo.
    piccolo, profumato, efficace