• 2 persone su 4 indecise se consigliarlo o no
4 Opinioni per Perugina Uovo Baci Fondentissimo
    Il fontentissimo
    opinione inserita da Anonimo il 07/08/2019
    Chi ama il cioccolato amaro, ma quello veramente amaro non potrà che apprezzare la prossima Pasqua l’arrivo di Fondentissimo di Perugina. Da quando anche questo brand si è votato non solo al dolciario mignon ma anche alle uova grandi sono state lanciate molte referenze. Questa mi è piaciuta e pure tanto. Prezzo circa dieci euro, sapore bello forte aromatico ma anche estremamente forte e amaro. Io amo tutti i tipi di cioccolato ma il mio debole è sempre per il fondente. Da provare e valutare, non se si amano quelli zuccherini potrebbe fare al caso vostro, anche perché non è il solito sapore ed ha più personalità.
    buono
  • vesponethebest
    Un gusto aspro
    opinione inserita da vesponethebest il 14/05/2019
    In quest'ultima Pasqua ho avuto modo di provare l'uovo Baci Perugina al cioccolato fondentissimo. Direi che ha un gusto piuttosto aspro e vorrei specificare che il cioccolato fondente in generale non è in cima a quelle che sono le mie preferenze. Di tale uovo però mi piace molto l'estetica della confezione ed il fatto che sia a marchio Perugina, nome tra l'altro rinomato, visto che viene prodotto nella fabbrica sita alle porte di Perugia e neanche troppo distante da casa mia. Un uovo che è adatto a chi ama il cioccolato fondente, io l'ho provato, ma solo una parte perché ho detto che per i miei gusti ha un sapore aspro, comunque il giudizio è nel complesso medio, considerando anche il fattore prezzo.
    per chi ama il fondente
    il gusto
  • gjoan
    Solo per chi piace il cacao amaro 70%
    opinione inserita da gjoan il 02/05/2019
    Non esco pazzo per il cioccolato fondente ma ci sono alcune marche che fanno un buonissimo cioccolato fondente che non fa rimpiangere quello al latte. Il cioccolato dei Baci Perugina è fondente e quindi perché non assaggiare anche l’uovo di Pasqua fondente della Baci Perugina? Oltre all’uovo fondente e al latte c’è anche il fondentissimo. Quest’anno la confezione è nettamente diversa a quello della foto infatti è molto più elegante e brillante anche se penso che siano state messe in commercio due forme diverse. Quella della foto io l’ho trovato addirittura in un alimentari fornitissimo pagandolo pochissimo ben 7 euro. Il cioccolato è fondente al 70% e all’interno ho trovato 2 baci perugina fondentissimo con involucro nero e un ciondolo color argento a forma di cuore che ho regalato a mia moglie.
    Ottimo
    niente
    Un uovo troppo amaro!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/04/2019
    Come pensierino per la mia famiglia ho acquistato quest'anno in offerta all'Oasi a € 9.90 l'uovo di Pasqua Baci Perugina Fondentissimo anziché la versione classica che avevo acquistato lo scorso anno. Ho voluto cambiare per non fare sempre lo stesso regalo e perché in famiglia ci piace molto il cioccolato fondente. L'uovo è riccamente incartato nei toni dell'argento e dell'azzurro. E' bello lucido e scuro, profumatissimo di fondente. Come sorpresa abbiamo trovato un portachiavi molto carino a forma di cuore argentato tempestato di piccoli brillantini ovviamente finti e due Baci Fondentissimi, quindi con l'incarto nero e stelline dorate. L'uovo è preparato con cioccolato fondente al 70% e francamente non mi è piaciuto moltissimo perché l'uovo di Pasqua dev'essere qualcosa di dolce e goloso. L'ho trovato troppo serioso, amaro, non so, mi sono pentita di averlo scelto fondentissimo, avrei dovuto ricomperare la variante classica dello scorso anno. Non credo proprio che il prossimo anno lo ricomprerò!
    mi sono tolta la curiosità
    molto amaro