Opinione su Peugeot 3008: Peugeot 3008

Peugeot 3008

04/10/2017

Vantaggi

Ottime rifiniture.

Svantaggi

Questo modello rispetto al precedente è pià grande e alto, si è passata infatti da un precedente Crossover ad un Suv e sicuramente l'immagine ci ha guadagnato. L'ho trovata ben curata negli interni, quasi futuristica e ben dettagliata. Si vede che le varie parti sono state montate in modo preciso tanto che anche su una strada un pò dissestata non ho sentito alcun rumore strano e fastidioso. Ottima anche l'insoronizzazione del motore. Buona la capacità del bagaglio. Per una famiglia consiglio una cilindrata 1.6 da 120 cv dispobibile anche con il cambio automatico, mentre per coloro che la vogliono più brillante scuramente un 2.0 da 150 cv. Consiglio di inserire tra gli optional anche il City Pack.

riccardo78

• Assistenza

Altre opinioni degli utenti su Peugeot 3008

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 06/07/2017
    Mia mamma sta usando per la città la Peugeot 3008 poichè la sua autovettura non era più sicura da guidare, oltre al fatto che era tempo di venderla al concessionario Peugeot per i costi antieconomici ...
    motore, confort, sconto concessionario, cambio automatico, servosterzo, sospensioni
    baule un pò sacrificato