• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
3 Opinioni per Pezzidiricambio24
    Pessima esperienza. Servizio Cliente inesistente.
    opinione inserita da Anthony Fesce il 22/12/2021
    Pessima esperienza. Il pezzo inviato è sbagliato. Selezionato in base al modello esatto non è però il pezzo della macchina. La procedura di reso è improponibile. La pagina per i resi sul sito crasha 2 giorni su 3 e non permette di fare la submission. Il servizio clienti è inesistente (c'è un bot che risponde alle mail o un ragioniere rintronato che fa copia e incolla senza leggere). Inoltre, malgrado sia un loro errore si rifiutano di coprire i costi di spedizione del reso. Evitate questo sito come la peste perché cercano solo di derubarvi. Vale sicuramente la pena di spendere qualcosa in più e evitare di affidarsi ad una azienda che non si preoccupa di avere un servizio clienti. Come info: Nei siti come questo utilizzano un bot che dice che verrò contattato dal servizio clienti. Questo non succederà quindi se questa review non verrà modificata vorrà dire che il problema non è stato risolto da nessuno e che si sono tenuti i soldi.
    Servizio Clienti inesistente. Servizio scadente. Interessati solo a intascarsi i soldi. Non ripeterò mai più l'esperienza.
  • iceblu
    Per trovare qualunque cosa online per la nostra auto
    opinione inserita da iceblu il 18/11/2019
    Ho avuto modo di provare questo sito per l'acquisto di un tergicristallo per la mia Fiat Panda 1.3Multijet del 2013. Nonostante il sito riportava il mio modello di auto e quindi il tergicristallo più idoneo, quest'ultimo in fase di montaggio non andava bene, l'attacco risultava più lungo rispetto a quello originale. Avvalendomi del reso come previsto dalla legge Italiana, mi sono rivolto all'assistenza tecnica e dopo aver mandato indietro a mie spese il prodotto me lo so fatto cambiare. Nonostante il prodotto cambiato fosse disponibile sul sito, ho dovuto aspettare sette giorni per la ricezione dello stesso e non le fantomatiche 48 ore previste per la spedizione. Dopo tutto questo calvario, finalmente è arrivato il prodotto della giusta forma. Asistenza tecnica penosa, anche perchè capita spesso che i prodotti spediti non siano conformi a quelli richiesti, almeno per me, nonostante con me l'esperienza non è stata delle migliori, conosco molte persone che si sono trovate molto bene.
    elevata varietà di prodotti inseriti sul sito
    assistenza tecnica penosa, spesso i prodotti disponibili sul sito in realtà non lo sono
  • zafferano
    Grazie Pezzidiricambio24
    opinione inserita da zafferano il 17/07/2018
    Nel mese di maggio avevo danneggiato il tubo di scappamento del mio suv. Di conseguenza, mi ero recato dal mio concessionario per valutare il danno. CONCESSIONARIO MERCEDES Mi reco dal concessionario Mercedes per chiedere un preventivo. In seguito a delle ricerche il responsabile dell'officina, mi aveva dato la seguente notizia: il pezzo di ricambio del mio suv sarebbe pervenuto dalla Germania in un mese ed il relativo costo era molto alto. Per quanto sopra, non ho ritenuto procedere con l'ordinazione. COME HO CONOSCIUTO PEZZIDIRICAMBIO24 ? Ho conosciuto il sito Pezzidiricambio24 grazie ad un mio amico meccanico. Grazie a lui avevo ordinato il pezzo di ricambio che mi serviva e nell'arco di una settimana il pezzo era pervenuto in officina in una adeguata confezione. Il prezzo del pezzo di ricambio della mia Mercedes è stato competitivo, e grazie all'intervento del mio amico meccanico ho potuto sostituire il pezzo danneggiato. Devo solo ringraziare Pezzidiricambio24 per la professionalità dimostratami.
    professionalità , prezzi, velocità di trasporto