45 Opinioni per Kraft Philadelphia Milka
  • mncroby
    opinione inserita da mncroby il 10/11/2019
    Non c' è davvero niente da fare, di tanto in tanto la voglia di cioccolato si fa sentire e non c' è niente di meglio per appagarla di mangiarne qualche quadratino di buona qualità, che sia al latte, fondente o bianco poco importa. Di marchi pregevoli in commercio ce ne sono tanti, ma io ho da sempre...
    Prodotto cremoso innovativo a base di formaggio quark Philadelphia e crema al cioccolato al latte
  • forevergirl1
    Non il massimo
    opinione inserita da forevergirl1 il 07/11/2019
    Il formaggio Philadelphia lo adoro , lo mangio con il pane e lo uso tantissimo nelle cheesecake . La versione Milka invece l'ho comprata una sola volta, i miei nipotini pensavano fosse una cioccolata cremosa, e invece no. Si tratta di due prodotti eccellenti che messi insieme deludono il palato. La consistenza di questo formaggio è simile alla versione classica, è spalmabile e cremosa, però l'abbinamento del dolce con il salato, lo trovo un abbinamento mal riuscito. Ovviamente è rimasto tutto li, per cui l'ho consumato per fare una cheesecake. Non male, ma nemmeno buonissima, gli altri ingredienti hanno coperto un pò il sapore di questo formaggio. Ha un gusto particolare che purtroppo non incontra il nostro.
    cremosa, spalmabile
    non convince l'abbinamento
  • flowerbomb
    Una squisitezza da spalmare sul pane
    opinione inserita da flowerbomb il 21/10/2019
    A merenda spesso non c' è niente di meglio di uno snack dolce e goloso che sappia appagare il palato e metterci anche di buon umore. Spesso tendo a preferire quelli a base di cioccolato che adoro nella versione al latte. Così ho scoperto che il marchio Milka non produce soltanto ottime tavolette di cioccolato in tante varianti diverse e sfiziose in grado di accontentare i gusti di tutti, ma adesso vanta anche una linea completa di biscotti, merendine e addirittura una crema spalmabile alternativa alla celeberrima Nutella. Incuriosita soprattutto da quest' ultima non ho esitato ad acquistarla, è in pratica vaschetta da 150 grammi e la crema al cioccolato al latte qui è combinata con il formaggio quark Philadelphia che ci sta davvero bene e ne arrotonda il gusto. Mi è piaciuta moltissimo e credo che tornerò ad acquistarla presto. Davvero un' ottima alternativa alle creme tradizionali a base d' olio di palma.
    Crema spalmabile al cioccolato al latte con aggiunta di formaggio fresco Philadelphia che ne arrotonda il gusto rendendola ancora più buona.
  • nadeje4
    Golosa crema al cioccolato con formaggio fresco
    opinione inserita da nadeje4 il 20/10/2019
    La cioccolata mette di buon umore, lo dice persino la scienza che l' ha eletta ad antidepressivo naturale per via del suo contenuto di serotonina che è un neurotrasmettitore capace di infondere, oltreché un senso di benessere generale sull' organismo, anche uno stato di rilassatezza. Tanto maggiore poi è la percentuale di cacao tanto più ricco sarà il contenuto di triptofano che della serotonina è un precursore. Il marchio dolciario Milka deve saperlo fin troppo bene, tanto da aver deciso di ampliare la sua tradizionale linea di prodotti a base di cioccolato fino ad includere biscotti, merendine e da ultimo anche un' innovativa quanto squisita crema spalmabile. A me, soprattutto da quando l' ho provata, mette di buonumore proprio la sua crema spalmabile al cioccolato al latte fuso da 150 grammi, che incorpora il celebre formaggio quark della Kraft, ovvero Philadelphia. L' abbinamento risulta particolarmente vincente sul piano del gusto, oltretutto è un alimento di facile reperibilità presso tutti i supermercati ben forniti ed ha un costo che non supera 2€/2,50€. Insomma i requisiti per farne una squisitezza irrinunciabile ci sono tutti.
    Gustosa crema spalmabile a base di cioccolato al latte Milka fuso e formaggio fresco Philadelphia. Sapore delizioso ed equilibrato
  • manu80
    Crema spalmabile al cioccolato alternativa e ottima
    opinione inserita da manu80 il 18/10/2019
    Le aziende dolciarie ne sanno una più del diavolo e riescono sempre a immettere sul mercato prodotti più o meno innovativi che finiscono col conquistare i consumatori. In modo particolare il mercato delle creme spalmabili, come ben sappiamo, è oggetto del monopolio quasi incontrastato di un' unica azienda, la Ferrero, che con la sua Nutella ha deliziato generazioni di ragazzi e continua a farlo tutt'oggi. La concorrenza negli ultimi tempi si è data molto da fare per spodestarla e tra questa c' è anche il marchio Milka che ha presentato un suo prodotto alternativo che ho trovato molto apprezzabile e che tuttavia mantiene una propria identità ben definita: si tratta della crema al gusto di cioccolato al latte che si combina alla perfezione con il formaggio fresco Philadelphia. Com' è noto il formaggio quark, tipologia cui appartiene Philadelphia, si presta benissimo alla preparazione di dolci corposi come la cheesecake ad esempio. Il risultato mi è piaciuto moltissimo e una vaschetta di prodotto dal peso di 150 grammi non costa poi tanto. Ne raccomando l' acquisto o quantomeno l' assaggio.
    Crema dolciaria da spalmare a base di cioccolato al latte fuso e formaggio quark Philadelphia. Gusto equilibrato e senza eguali
  • amnesia8
    Crema spalmabile ottima ed originale
    opinione inserita da amnesia8 il 17/10/2019
    Sono un' estimatrice del cioccolato del marchio Milka che ha un sapore inconfondibile di buon latte d' alta montagna e non ha niente a che spartire con quei prodotti che il latte invece l' hanno visto soltanto in polvere. La linea di squisitezze di Milka non si limita solo alle tavolette di cioccolato in tutti i gusti possibili, uno più goloso dell' altro, ma si estende anche alla produzione di biscotti ed altri dolcetti, e da ultimo anche ad una crema spalmabile davvero interessante. In quest' ultimo caso mi riferisco alla vaschetta da 150 grammi della crema al cioccolato con il celeberrimo formaggio quark Philadelphia che nasce dalla fruttuosa collaborazione con l' azienda Kraft. Il formaggio quark si contraddistingue per la sua cremosità e per il fatto di non essere in realtà così tanto grasso anche se molto saporito, per questo viene usato nella preparazione della cheesecake cake e potrebbe anche sostituire il mascarpone nella ricetta del tiramisù. L' accoppiata cioccolato al latte Milka e Philadelphia dà vita ad un' abbinamento di sapori che si esaltano vicendevolmente senza stridere. L' ho trovata ottima ed originale.
    Crema spalmabile al gusto di buon cioccolato al latte Milka con formaggio fresco Philadelphia. Buonissima ed originale
  • mraxyan
    Un' abbinamento golosissimo e sublime
    opinione inserita da mraxyan il 15/10/2019
    Come amante delle prelibatezze dolciarie non posso certamente esimermi dall' acquisto del cioccolato in tutti i gusti ed in tutti i formati di vendita, che sia in tavoletta piuttosto che in praline o sotto forma di cioccolatini, fino ad arrivare alle più recenti e innovative preparazioni cremose che lo contengono. Tra i marchi più rinomati in commercio e che hanno anche un' altissima reperibilità presso tutte le catene di supermercati c' è Milka, il cui cioccolato superiore al latte ha quella marcia in più che lo rende dal gusto sublime ed inconfondibile perciò riconoscibilissimo in mezzo alla folta schiera di concorrenti. Tra le sue ultime specialità c' è anche il Milka con Philadelphia che è una crema spalmabile prodotta in collaborazione con l' azienda leader del settore lattiero caseario Kraft che è un prodotto dove il sapore del cioccolato al latte Milka si unisce al celeberrimo formaggio quark per esaltarne ancora di più il sapore di buon latte d' alta montagna e creare un' esperienza sensoriale piacevolissima. La vaschetta di questa squisitezza ha un peso di 150 grammi ed ha tutti i requisiti per competere con la più famosa crema spalmabile al cioccolato in commercio.
    Crema spalmabile a base di cioccolato Milka e formaggio quark Philadelphia. Una golosità unica
  • fb-1827672193915369
    philadelphia con cioccolato milka
    opinione inserita da Maria Miele il 02/06/2019
    io e mio marito abbiamo assaggiato questo gustoso e nuovo prodotto composto da una crema al cioccolato milka che si unisce al gusto unico ed inimitabile della philadelphia classica fatta con latte di montagna di altissimo livello. la confezione è davvero molto buona e compatta ed è fatta con plastica alimentare che si può riciclare benissimo, al suo interno c'è una crema al cioccolato che da un sapore misto tra philadelphia e cioccolato milka, il gusto è buono sembra quasi una nutella ma meno amara. peccato che il costo è alto altrimenti l'avrei acquistata più spesso perchè a mio figlio piace tantissimo.
    gustoso
    costoso
  • nichole
    Non vuole imitare nessuno
    opinione inserita da Anonimo il 17/10/2018
    Non sono affatto d’accordo con chi ha sostenuto nel lontano 2011 che Kraft volesse mettersi in competizione con un’altra crema spalmabile molto nota, prima di tutto quando si ambisce a un tale obiettivo, si cerca perlomeno di imitarne la confezione e subito dopo gli ingredienti, non credo che la crema spalmabile più famosa del mondo sia fatta con il formaggio, come al solito c’è chi si diverte a remare contro e naturalmente affondare davanti a una cosi evidente realtà. Philadelphia Milka è comodamente racchiusa in una confezione da 150 g binomio formaggio cioccolato è un accostamento molto ben riuscito, ci sono anche dolci tipici regionali che vantano questo eccellente binomio. Approvo la definizione che gli è stata data d snack, la crema è morbida e rimane morbida, nonostante si conservi in frigo, si sente il gusto del formaggio molto delicato e quello del cioccolato che predomina se non altro visivamente, l’unione dei gusti accenna timidamente a un sapore di caramello, le calorie sono molto più basse a una comune crema spalmabile, sono ridotte del 40%. Io la consumo con regolarità come del resto tutti i membri della mia famiglia, reperibile in tutti i banchi frigo dei supermercati.
    consistenza morbida
    x
    Mixage
    opinione inserita da Anonimo il 01/10/2018
    Questo prodotto io lo definisco un Mixage di sapori. La confezione è quella solita del formaggio Philadelphia a cui è aggiunto il cioccolato Milka sottoforma di crema spalmabile dolce. Per me è una buona accoppiata e si può utilizzare sia per fare le cheesecake, che anche da mangiare al cucchiaio o sul pane quando si ha un improvviso attacco di fame o una voglia incredibile di qualcosa di buono, cremoso e dolce..... Se devo trovare un difetto a questo prodotto questo risiede nella sua reperibilità che non è molto alta e, francamente, non mi so spiegare il perché. Se lo trovassi più facilmente in vendita lo comprerei molto più spesso perché mi piace tantissimo..... Ovviamente va conservato in frigorifero.
    Buona idea gustosa e golosa
    Reperibilità bassa
  • cristinasordi
    Una sorpresa inaspettata
    opinione inserita da cristinasordi il 29/09/2018
    Sicuramente il Philadelphia al cioccolato è una delle cose più strane che abbia trovato nelle corsie dei supermercati, ma nonostante a molti non sia piaciuto io ne sono rimasta colpita. Il sapore del cioccolato si sente parecchio, quindi è consigliabile utilizzarlo per uno spuntino dolce e non per una piadina o un panino salato. E' una crema delicata, più leggera e salutare della solita Nutella. A me è piaciuto parecchio, ma purtroppo nei supermercati non si trova spesso, anzi, a me risulta difficile trovarlo, tanto che l'ho potuto acquistare solamente un paio di volte. Consigliato a chi vuole provare qualcosa di alternativo e di diverso dal solito.
    leggera, delicata
  • kira1992
    C'è un limite al gusto accoppiata fallita!!!!!!!!
    opinione inserita da kira1992 il 18/09/2018
    In cucina devo ammettere che mi arrangio non sono una cuoca provetta ma sto imparando, però su una cosa sono sempre stata brava fin da piccola fare torte e il cheesecake mi viene che una meraviglia, lo preparo in vari gusti, il classico bianco alla panna, alla vaniglia, al caffè, ai frutti rossi e il gustosissimo cheesecake al cioccolato sia bianco, fondente e al gianduia, il mio compagno ne va matto, preparo tutto dalla base scegliendo gli ingredienti con cura e Philadelphia fino adesso non mi ha mai deluso, ma ora con questo nuovo gusto di formaggio + Milka mi ha davvero disgustato, è tremendo, non è formaggio, non è cioccolato, fin la consistenza del prodotto cambia diventando viscida, non capisco come Kraft possa avere creato una combinazione così calibrata male di gusto, io di solito quando aggiungo il cioccolato al formaggio Philadelphia per fare la torta rimane buono questo invece è disgustoso, per me è un NO di quelli grossi.
    nessun vantaggio
    disgustoso
    Philadelphia + Milka terribile!
    opinione inserita da Silvia Bollini il 18/09/2018
    Ha volte mi piace combinare il gusto dolce + salato, come i formaggi stagionati con mostarde di frutta o miele, il fico dolce con il prosciutto saporito, ci sono tanti alimenti che abbinati formano una bella composizione al palato così la curiosità di assaggiare il Philadelphia con il cioccolato Milka è stata tanta, detto fatto acquistato e assaggiato, non so chi abbia creato questa combinazione che molto probabilmente non è stata assaggiata prima di metterla in commercio è terribile, se fossi il cioccolato Milka che è divino mi offenderei o viceversa come rovinare un buon formaggio, non sa di cioccolato, non sa di formaggio è un misto pasticciato e immangiabile, eppure ho mangiato delle cheesecake al cioccolato buonissime, ma molto probabilmente era stato calibrato il formaggio con la golosità, questo invece è una vera schifezza che è finita prettamente nell'immondizia, un vero peccato un mix da rivedere e da calibrare nel dosaggio di due ingredienti ottimi ma così non vanno! Chiaramente questo rimane un mio pensiero ma c'è un limite al gusto.
    non comment
    terribile !!! Come rovinare un formaggio
  • clary
    Terribile! Come rovinare un buon formaggio!
    opinione inserita da clary il 11/09/2018
    Mi chiedo perchè rovinare un formaggio così buono e rovinare anche l'esperienza gustativa del buon cioccolato Milka, se fossi il cioccolato Milka molto probabilmente mi offenderei perchè oltre a rovinare il formaggio del cioccolato non ha proprio niente a parte il colore, facciamo un paio di ragionamenti se prendo la Nutella e la frullo con il Philadelphia classico ho un risultato più buono per preparare anche un dolce volendo perchè questo è davvero pessimo, di solito mi piacciono i nuovi abbinamenti dolci+salati ma vanno calibrati giusti, come il miele con il formaggio stagionato, le marmellate o mostarde di frutta con i formaggi erborinati, ma questo non è formaggio e non è cioccolato e solo una vera schifezza, per me sono soldi butta nel c.....
    nessuno.... no vantaggi!
    tremendo
  • blase
    Non comment.....
    opinione inserita da blase il 11/09/2018
    Premetto subito che io adoro il formaggio Philadelphia e adoro il cioccolato Milka trovo che siano due prodotti davvero buoni ma separatamente, il mix del formaggio con il cioccolato per me è terribile, prodotto che ho assaggiato a casa di un amica che di solito prepara delle favolose cheese-cake e ha voluto provare a farne una con Philadelphia Milka, il prodotto assaggiato così da solo è davvero tremendo per me è davvero disgustoso si salva un pochino utilizzato come ingrediente per il cheese-cake ma solo perchè viene mischiato con altri ingredienti come lo zucchero, le uova, i pezzi di cioccolato fondente, la vanillina il tutto sopra un croccante biscotto alla panna che rimane neutro, ma il gusto del formaggio semplicemente con il cioccolato è davvero mixato male! Per me è un NO grazie
    non comment!
    terribile
  • nickulow
    Philadelphia Milka
    opinione inserita da nickulow il 11/09/2018
    Se cercate un prodotto che sia una via di mezzo tra il dolce e il salato, potete puntare all'acquisto di questa Philadelphia Milka. Diciamo che ha un gusto molto americano per certi versi, perchè gli americani amano molti i dolci "formaggiosi" e questo prodotto ne rispecchia le caratteristiche : è formaggio, è spalmabile, di base ha il classico gusto della Philadelphia tradizionale con l'aggiunta di cioccolata. La cioccolata comunque non riesce a rendere del tutto dolce il prodotto che si attesta appunto esattamente a metà del gusto..tra il dolce e il salato. Perfetto per fare merenda direi, facile da trovare.
    buona
  • delia89
    Formaggio al cioccolato
    opinione inserita da delia89 il 07/08/2018
    La settimana scorsa passando tra i banchi del supermercato mi è caduto l'occhio sulla Philadelphia al gusto Milka della marca Kraft. Non l'avevo mai vista prima e ho deciso di provarla. In sostanza questo formaggio-crema spalmabile ha la consistenza della philadelphia classica, morbida e leggera da spalmare comodamente con il coltello su una fetta di pane. Il gusto però, invece di tendere al salato come il formaggio, è più dolcino, senza però arrivare al sapore pieno della cioccolata. Diciamo che la considero una mezza via, da mangiare con parsimonia perchè è molto calorica. Il sapore è buono ma credo che non la ricomprerò.
    Gustoso
    Metà salato e metà dolce, molto calorico
  • chanel67
    Stuzzica il palato!
    opinione inserita da chanel67 il 25/07/2018
    Chi non conosce la Philadelphia kraft?! Io uso tutte le varianti di questa marca ma quella che amo maggiormente è quella con il milka. Io l'ho provato sin da subito e l'ho trovato davvero buono e gustoso. Pensate che piace pure a mia sorella che non mangia latticini...io lo porto con me anche in vacanza perché trovo che sia ottimo per la colazione. Non posso dire nulla di negativo..se non per il prezzo, è abbastanza alto. Forse se lo abbassassero un po' lo comprerebbero più persone. Io ve lo consiglio comunque perché è davvero ottimo. Buonissimo anche per i bambini...ma ottimo soprattutto per i grandi.
    Gusto
    Prezzo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/12/2017
    Il Philadelphia è un'alimento molto famoso in Italia. Infatti, quando ero piccola mia madre me ne comprava sempre una confezione, ricordo che era il formaggio fresco spalmabile più buono che c'era ed io l'amavo davvero tanto. Col passare del tempo la buona azienda Kraft che produce Philadelphia, ha ...
    Buonissima, gustosa, golosa, di qualità
    Prezzo alto
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 05/10/2017
    Tempo fa avevo provato il Philadelphia Milka della marca Kraft e ne ho avuto un'opinione non del tutto positiva. È una crema al cioccolato spalmabile di per se stessa anche buona, non esageratamente morbida e però dalla consistenza fin troppo simile al Philadelphia: se ne distingue solamente per la ...
    Crema morbida, facilmente spalmabile
    non mi convince l'abbinamento della crema Philadelphia e il coccolato
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 19/09/2017
    Sinceramente, pensavo che Philadelphia Milka fosse un po' meglio... invece, il mio entusiasmo si è spento al primo morso al pane dove che avevo spalmato il Philadelphia Milka, allora ho provato sulle fette biscottate, ma nulla, non mi piace... La consistenza non mi è piaciuta molto, il gusto è un po...
    Gusto stranissimo
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 19/07/2017
    Ho sempre provato i prodotti della Kraft che contenessero la Philadelphia e ho sempre amato i prodotti della Milka, quindi quando al supermercato ho trovato un prodotto che accostava i due marchi l'ho comprato subito e le mie aspettative sono schizzate. Le mie aspettative sono però state deluse da u...
    insipido, nauseante
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 18/07/2017
    Adoro sia il cioccolato Milka che la Philadelphia Kraft. Un prodotto che abbinava le due cose mi sembrava strano ma interessante così ho voluto provarlo immediatamente. Una catastrofe! La Philadelphia è della di sempre, questo comprende quindi la sua splendida cremosita ma anche il distintivo sapore...
    Sapore orribile
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 12/05/2017
    Philadelphia Milka è un prodotto della marca Kraft, si tratta di una crema spalmabile che unisce il formaggio con una crema al cioccolato. Ho acquistato questo prodotto incuriosita dalla presentazione riportata nella confezione, ma purtroppo è stata decisamente una delusione. Il sapore non mi è piac...
    Confezione salva freschezza
    Non mi è piaciuta
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2017
    Ho acquistato una volta sola la Philadelphia Milka del marchio Kraft e me ne sono trovato molto pentito. Appena ho aperto la confezione, pensavo che la crema fosse abbastanza simile alla Nutella o che assomigliasse perlomeno al cioccolato, ma invece ho trovato una crema al sapore di formaggio (Phila...
    Cremoso, non è eccessivamente dolce
    Non mi piace il gusto, trovo che sia un abbinamento sbagliato
  • salvix63
    opinione inserita da salvix63 il 07/02/2017
    Credevo che questa nuova variante di Philadelphia, potesse farmi cambiare le vecchie abitudini. Ma è vero il detto che dice, mai cambiate la vecchia strada per quella nuova, ed io che ho assaggiato questa Philadelphia con Milka non ho potuto accettare questo cambiamento. Sembra più cioccolata al lat...
    La vaschetta dove è contenuta è grande
    Di Philadelphia ha solo il nome.
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 18/01/2017
    Fino a circa due anni fa la vedevo spesso in giro e mi piaceva acquistarla anche perchè non costava tantissimo e rispetto alla Nutella era molto più magra. La Philadephia Milka è l'unione appunto della Philadephia e del cioccolato Milka,una variante che a me è piaciuta tantissimo, e spesso la mangia...
    cremosa e più magra rispetto alle altre creme
    forse un po' acidula
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 25/11/2016
    Mangio molto volentieri la Philadelphia classica e così quando ho visto questa versione ho deciso di comprarla e devo dire che è stato strano. L'ho acquistata pensando fosse per così dire una versione alternativa alla Nutella, comunque qualcosa che fosse al cioccolato, quindi molto dolce e spalmabil...
    costo nella media
    sapore strano, all'apparenza sembrava normale cioccolato spalmabile
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 10/11/2016
    ...ma è sparito dagli scaffali di tutti i supermercati che frequento! Mi piaceva molto portarlo a cene e pic nic con amici, un modo per condividerlo e farlo conoscere perchè secondo me era un ottimo prodotto. La cremosità di Philadelphia bianco con aggiunto il cioccolato Milka al latte, uno dei miei...
    buon sapore
  • alep
    opinione inserita da alep il 08/11/2016
    Appena ho sentito di questa novità non ho potuto fare a meno di comprare il philadelphia con il Milka. La reperibilità è abbastanza alta, si trova in parecchi supermercati per quanto riguarda il costo è abbastanza nella media. Devo dire che l'idea mi sembrava molto particolare un mix tra formaggio e...
    l'idea era carina
    non mi piace il gusto
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 07/11/2016
    Non mi piacciono i formaggi, ma i formaggi spalmabili mi fanno impazzire. Philadelphia in primis è decisamente il mio formaggio spalmabile preferito, gustoso e cremoso. Qualche anno fa la Kraft ha pensato bene di proporre numerose varianti, gusti nuovi veramente avvincenti, altri meno. Tra le tante ...
    Non so
    Contrasto tra formaggio e cacao troppo evidente
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 23/05/2016
    Ho voluto provare questo prodotto che unisce la philadelphia a il cioccolato Milka ma devo dire che non rispecchia per niente i miei gusti. Come si può intuire è l'unione di un formaggio cremoso con del cioccolato che risulta, a mio avviso, troppo grasso e eccessivamente ricco. Inoltre il gusto tend...
    gusto eccessivo
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 27/03/2016
    Circa un paio di anni fa, mi ero incuriosito non poco da questa confezione di Philadelphia con cioccolato Milka. Ero deciso a provare questo formaggio molto noto misto a cioccolato ed allora l'ho comprato, era in offerta a poco più di due euro al supermercato. L'ho provato sia a colazione che come s...
    gradevole
    non il massimo e ci sono molte calorie.
    opinione inserita da Margherita123 il 02/03/2015
    C'è stato un periodo in cui mi ero fissata a fare colazione il mattino con una fetta di pane integrale spalmato di Philadelphia al Milka. 200 grammi ad un prezzo di € 2,89 non è una cosa particolarmente conveniente così approfittavo di promozioni a € 1,99 per fare scorta sempre stando attenti alle d...
    Mi Piaceva
    Costoso E Grasso
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 25/02/2015
    Quando viene lanciato sul mercato un nuovo prodotto e questo è nato dall'unione di due cose che ami è ovvio che lo si voglia provare, e così è successo con il Philadelphia con Milka, ma il risultato finale è lontano da tutto quello che uno può arrivare ad aspettarsi. Una delusione davvero immensa, u...
    Non Ne Trovo
    Un Sapore Orribile E Troppo Acido
  • anity
    opinione inserita da anity il 25/02/2015
    Poco tempo fa una mia amica mi consiglio' di comprare philadelphia col milka, mi disse che lei la comprava spesso perche' e' troppo buona. Ho voluto crederla e l'ho acquistata, per quanto riguarda il prezzo non e' molto economica perche' la vaschetta e' da 150 grammi e l'ho pagata 2,19, mi ha detto ...
    Molto Cremosa E Buona
    Il Prezzo Un Po' Alto
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 17/11/2014
    tempo fa appena è uscita questa novità, ho iniziato ad acquistarla e lo faccio ancora.... il prezzo non è alto anzi! è un'alternativa ad altre creme spalmabili al cioccolato, con meno grassi, sicuramente non è immaginabile pensare che sia poco calorica, perchè non lo è affatto, anzi magari presi da ...
    Buona Base Per Cheese Cake
    Le Calorie Non Sono Affatto Poche!
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2014
    Questo mix tra philadelphia e milka e' davvero una bonta'!!! E' una crema spalmabile morbida, cremosa e assai goduriosa e golosa. Io a volte la mangio con il cucchiaino da tanto mi piace, senno piu' solitamente la spalmo su una bella fettona di pane e la gusto come merenda specialmente dopo una bell...
    Buono, Gran Mix, Cremoso, Ottimo A Merenda
    opinione inserita da Giovanna D'Addiego il 07/10/2014
    Questa estate ho provato questa crema spalmabile. L'idea di partenza era buona, due ottimi e noti prodotti uniti tra loro; il problema è il gusto: il formaggio di per sè conserva eccessivamente il suo retrogusto acido (prerogativa che lo ha reso famoso), ma passatemi il termine "fa proprio a cazzott...
    Fresco, Di Qualità
    Gusto Troppo Acido
    opinione inserita da Margherita123 il 11/07/2014
    Qualche anno fa mi ero letteralmente fissata a fare colazione esclusivamente con il Philadelphia al Milka. Quand'era uscito sul mercato ho provato l'impulso irresistibile di provare quello che sembrava un connubio perfetto tra formaggio (che io adoro) e cioccolato (a chi non piace il cioccolato?). N...
    Ogni Tanto Va In Offerta, Sapore Non Male
    Grasso, Costoso
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 27/06/2014
    Quando, tempo fa, hanno lanciato sul commercio il Philadelphia con Milka, pensavo che lo avrei adorato. Era nata l'unione tra due prodotti che amo ed ho voluto assaggiarlo subito. Il risultato, mio malgrado, è stato una delusione su tutti i fronti. A mio parere è una vera e propria schifezza. Un ini...
    Non Ne Trovo
    Una Delusione Totale
  • papiro
    opinione inserita da papiro il 27/06/2014
    Il primo acquisto l' ho effettuato piu' per curiosita' che altro! Il sapore e' delicato , la consistenza e' giusta. rodotto da gustare sia sul pane , che sui biscotti ! A dire la verita' un cucchiaio tira l' altro. Distribuito nella maggior parte dei supermercati al banco frigo. Prezzo in linea con ...
    Sapore Delicato
  • lilla90
    opinione inserita da lilla90 il 23/06/2014
    sono rimasta fortemente delusa da questa combinazione del cioccolato Milka e del formaggio spalmabile Philadelphia Kraft! qualche anno fa pubblicizzarono in maniera pomposa ed innovativa questa combinazione assai strana tra uno dei cioccolato più apprezzati con il formaggio cremoso più delizioso in ...
    Fa Schifo!!!!!!!!!!!!
  • fb-terry.lilla.1
    opinione inserita da Delfino Blu il 19/06/2014
    Ho provato per la prima volta questo prodotto davvero innovativo, goloso ma non troppo a casa di una mia amica che mi ha invitata proprio ad assaggiarlo. Sinceramente quando l'ho visto non ci credevo era la prima volta che lo vedevo, assaggiandolo su di una fetta di pane croccante sembrava buono per...
    Economico
    Non Mi Piace Tanto
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 13/06/2014
    Ho acquistato questo prodotto 4 anni fa, quando lavoravo al nord. Era esposto "silenziosamente" nel banco frigo, vicino agli altri latticini. Dico "silenziosamente", perche' non c'era ne un cartello , ne nessuna indiacazione che indicasse la novita' e per di piu' io la pubblicita' non l'avevo ancora...
    E' Digeribile Ed Adatto Ai Bimbi.
    Non Mi Piace Ne Il Gusto Ne La Consistenza.