Opinione su Kraft Philadelphia Milka: Occhio al colesterolo! 2

Occhio al colesterolo!

02/03/2015

Vantaggi

Mi Piaceva

Svantaggi

Costoso E Grasso

C'è stato un periodo in cui mi ero fissata a fare colazione il mattino con una fetta di pane integrale spalmato di Philadelphia al Milka.

200 grammi ad un prezzo di € 2,89 non è una cosa particolarmente conveniente così approfittavo di promozioni a € 1,99 per fare scorta sempre stando attenti alle date di scadenza.

Contenuto in una scatolina viola che richiama il colore della Milka, questo formaggio di colore marrone era un miscuglio di sapore di cioccolato e di acidulo dello spalmabile.

Un sapore particolare, che comunque gradivo ma che ha portato il colesterolo alle stelle.
Solo dopo aver cambiato modo di fare colazione il mio colesterolo è tornato a livelli decenti.

Sinceramente non consiglio questo prodotto perché ci sono formaggi meno grassi e più buoni.
Col senno di poi infatti non lo ricordo così eccezionale come invece lo consideravo nel periodo in cui lo mangiavo tutte le mattine!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Kraft Philadelphia Milka

• mncroby
    opinione inserita da mncroby il 10/11/2019
    Non c' è davvero niente da fare, di tanto in tanto la voglia di cioccolato si fa sentire e non c' è niente di meglio per appagarla di mangiarne qualche quadratino di buona qualità, che sia al latte, f...
    Prodotto cremoso innovativo a base di formaggio quark Philadelphia e crema al cioccolato al latte
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 07/11/2019
    Il formaggio Philadelphia lo adoro , lo mangio con il pane e lo uso tantissimo nelle cheesecake . La versione Milka invece l'ho comprata una sola volta, i miei nipotini pensavano fosse una cioccolata ...
    cremosa, spalmabile
    non convince l'abbinamento
  • flowerbomb
    opinione inserita da flowerbomb il 21/10/2019
    A merenda spesso non c' è niente di meglio di uno snack dolce e goloso che sappia appagare il palato e metterci anche di buon umore. Spesso tendo a preferire quelli a base di cioccolato che adoro nell...
    Crema spalmabile al cioccolato al latte con aggiunta di formaggio fresco Philadelphia che ne arrotonda il gusto rendendola ancora più buona.
  • nadeje4
    opinione inserita da nadeje4 il 20/10/2019
    La cioccolata mette di buon umore, lo dice persino la scienza che l' ha eletta ad antidepressivo naturale per via del suo contenuto di serotonina che è un neurotrasmettitore capace di infondere, oltre...
    Gustosa crema spalmabile a base di cioccolato al latte Milka fuso e formaggio fresco Philadelphia. Sapore delizioso ed equilibrato
  • manu80
    opinione inserita da manu80 il 18/10/2019
    Le aziende dolciarie ne sanno una più del diavolo e riescono sempre a immettere sul mercato prodotti più o meno innovativi che finiscono col conquistare i consumatori. In modo particolare il mercato d...
    Crema dolciaria da spalmare a base di cioccolato al latte fuso e formaggio quark Philadelphia. Gusto equilibrato e senza eguali