Opinione su Photosì: Ladri!

Ladri!

21/12/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tutti


Ladri! Vergognatevi! Sapete il "100% soddisfatti o rimborsati"?! Bene, non esiste! Illustro a tutti il mio problema, ma una cosa è sicura: non acquisterò mai più nulla su Photosì! È stata la prima e ultima volta!
Faccio un ordine, nello specifico 3 cover da 24 euro l'una, e scelgo di ritirarlo presso un punto vendita. Mi arriva l'email di conferma, ma non quella di avvenuta presa in carico e spedizione: al posto di quella mi arriva un'altra email con scritto che il mio ordine non è andato a buon fine e se volevo recuperare il carrello!
Il giorno dopo chiamo il servizio clienti, e mi risponde una voce registrata che dice di spiegare il problema così verrò richiamata; e certo, così potranno valutare se richiamarti o no! Spiego e vengo richiamata, quindi chiedo se il mio ordine è stato preso in carico o no e loro mi chiedo il nunero dell'ordine che dovrebbe iniziare con 9, peccato che non abbiano ricevuto questa email e glielo dico. Allora mi rispondono che probabilmente non è stato preso in carico e mi manderanno un email di conferma. Mi arriva una email con scritto cose che non c'entrano completamente nulla con il mio problema! Una cavolo di e-mail preimostata! Decido quindi di rifare l'ordine. questa volta va tutto a buon fine e mi arriva la famosa email.Ma io non sono contenta, e inoltre sul loro fantastico sito da "primi d'Italia" non è possibile vedere i propri ordini! Eh sì, che furbi! Quindi richiamo, riesco a parlare con un operatore rispiegando il tutto! Lui mi dice che verificherà e mi richiamerà. Ahahah. Non mi richiama, ma mi arriva un email con scritto che gli ordini non possono essere modificati. Ok.
Oggi mi arrivano 6 email di avvenuta spedizione, una per ogni cover (che erano 3), e quindi il loro famoso "non è stato preso in carico" era una bugia! Bene! Chiamo abbastanza arrabbiata e naturalmente non vengo richiamata! Mando una email dimostrando che sono arrabbiata e loro cosa fanno? Mi mandano una email con un buono di 5€ di sconto sul mio prossimo acquisto. Ma stiamo scherzando?! Solo email preimostate e un personale che risponde solo se dici che sono belli e carini!
Vergognatevi! Questo sarebbe il servizio numero uno in Italia? Rendetevi conto!
Ora mi tocca pagare lo stesso identico ordine 2 volte (50€+50€) solo per un loro errore! Sono veramente schifata da tutto questo!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-2002653793084727

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Photosì

  • fb-10217980082087013
    opinione inserita da Azzurra Giada il 12/08/2019
    Faccio l'ordine, lo pago e quando lo vado a controllare mi accorgo che ha scelto per me il formato più piccolo 10x13 anziché 10x15. Chiamo il giorno dopo ( di domenica) il servizio clienti per dare la...
    Continua a leggere >
    Lo sconto di 10 euro al primo ordine
    Decidono loro il formato
  • fb-10219451851109964
    opinione inserita da Samantha Nesi il 26/06/2019
    Ci sono sconti molto allettanti ma purtroppo non vengono inviati i prodotti come da ordine. Ho ricevuto meno foto di quante ordinate, alcune doppie e il formato più caro addirittura non mi è stato inv...
    Continua a leggere >
    nessuno
    truffa / incompetenza
  • cristinasordi
    opinione inserita da cristinasordi il 20/05/2019
    Ho utilizzato un paio di volte questo servizio per creare oggetti personalizzati con le fotografie che vogliamo. Per il compleanno dei miei migliori amici ho creato dei fotolibri davvero molto belli e...
    Continua a leggere >
    vasta gamma di prodotti tra cui scegliere
    assistenza un po' latitante
  • macfaggiani
    opinione inserita da macfaggiani il 08/05/2019
    Nel periodo natalizio ho voluto fare un regalo originale per mio nipotino e ho pensato ad una foto simpatica da abbinare ad una cornice. Poichè Natale si avvicinava (era il 18 dicembre) era necessario...
    Continua a leggere >
    Il servizio online è pratico e semplice da utilizzare
    tempi di consegna lunghi e problemi di comunicazione
  • ambraranch
    opinione inserita da ambraranch il 18/04/2019
    pessimo: ho ordinato con programmi online varie volte pannelli con foto, ho ricevuto tramite Prink un coupon sconto per provare il servizio photoSi e ci ho provato per avere un pannello piuma con una ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    rischio di errore